C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Mercatino
 Vendo Hoyt LX PRO ULTRATEC sinistro (venduto!)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Tuzzo
Han Solo

Italy
111 Posts

Posted - 21/02/2006 :  22:46:55  Show Profile  Visit Tuzzo's Homepage  Reply with Quote
Vendo Arco Compound Hoyt LX PRO ULTRATEC anno 2001, allungo 27/29 mancino (per tiratori mancini quindi), in condizioni perfette, con corde e cavi, ammortizzatori (funghetti) e con rest Futura. Prezzo 270,00 euro
sotto le foto:

http://www.arcierilaghesi.it/Annunci/arco%20Bigoni/album/Arco%20Hoyt.html

Edited by - Tuzzo on 13/04/2006 13:28:49

alessandro filippi
Leia

Italy
536 Posts

Posted - 22/02/2006 :  01:11:52  Show Profile  Visit alessandro filippi's Homepage  Send alessandro filippi an AOL message  Reply with Quote
un cimelio letterario.....................
Go to Top of Page

Tuzzo
Han Solo

Italy
111 Posts

Posted - 22/02/2006 :  08:38:54  Show Profile  Visit Tuzzo's Homepage  Reply with Quote
sono mediatore senza pena...
:-)
Go to Top of Page

salvoaxa
C3PO

11 Posts

Posted - 07/03/2006 :  16:21:48  Show Profile  Reply with Quote
Ho provato a reperire informazioni su questo arco, in quanto possibilmente interessato. Non sono riuscito a reperire nessun dato (non ho cercato tanto). La risposta di Alessandro mi lascia tanto pensare e quindi chiedo, per un conforto, maggiori informazioni a chi conosce questo "cimelio letterario".
Chiedo, inoltre, a Tuzzo la distanza asse asse e se il prezzo possa subire delle variazioni.
Go to Top of Page

Tuzzo
Han Solo

Italy
111 Posts

Posted - 22/03/2006 :  11:18:36  Show Profile  Visit Tuzzo's Homepage  Reply with Quote
Ciao, ho letto solo ora.
Mi informo dal proprietario e riguardo al prezzo credo sia disponibile a trattare (magari escludendo il rest).
Ti faccio sapere...
Go to Top of Page

Tuzzo
Han Solo

Italy
111 Posts

Posted - 22/03/2006 :  13:45:18  Show Profile  Visit Tuzzo's Homepage  Reply with Quote
Non vorrei dire una sciocchezza ma dalle foto direi che è questo:
http://www.cico-sport.com/katalog/Lukovi_compound_Hoyt.pdf

le foto coincidono col modello fotografato in palestra:
http://www.arcierilaghesi.it/Annunci/arco%20Bigoni/album/Arco%20Hoyt.html
Go to Top of Page

Tuzzo
Han Solo

Italy
111 Posts

Posted - 22/03/2006 :  14:06:53  Show Profile  Visit Tuzzo's Homepage  Reply with Quote
Ho appena avuto notizie via sms.
Asse asse 44 (io non so nemmeno cosa vuol dire eheheh)
Prezzo senza rest 230 euro (questo so cosa vuol dire hihihi)
Go to Top of Page

salvoaxa
C3PO

11 Posts

Posted - 31/03/2006 :  16:42:09  Show Profile  Reply with Quote
E bravo. E dimmi se togliamo i cavi, la corda e gli ammortizzatori il prezzo cambia????
Su dai, un buon affare se si deve concludere si conclude in due.
E' un arco ormai trascorso, viste le innovazioni cam 1/2 ed asse asse ridotto, dammi tutto quello che hai a corredo dell'arco e definisci il prezzo. Si potrebbe valutare un incontro nella tua zona con dei miei conoscenti per definire il tutto (eventualmente abbiamo i tempi stringati).
Saluti Salvo
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.06 secondi Snitz Forums 2000