| Author |
Topic  |
|
|
borg
C3PO
28 Posts |
Posted - 24/03/2006 : 20:53:45
|
Salve volevo proporvi un confronto generale tra due attualissimi flettenti di altissimo livello i SAMICK MASTER O EXTREME e WIN & WIN WINEX. Che ne pensate?
|
|
|
642002
Cewbacca

Italy
79 Posts |
Posted - 25/03/2006 : 13:07:39
|
E' un argomento molto discusso (anche su altri forum come Sagi..)... In ogni caso a mio parere i Winex sono i migliori in assoluto come velocità di uscita e stabilità anche se poi la scelta è funzione anche di altre variabili. Per esempio io adoro il feeling del legno e quindi ho i Masters. Altro discorso è l'affidabilità. Comunque sono tre flettenti top gamma coi quali puoi vincere e partecipare a ogni tipo di competizione... La differenza come al solito è nell'arciere. |
 |
|
|
alessandro filippi
Leia

Italy
536 Posts |
Posted - 25/03/2006 : 13:19:02
|
ciao, io ho scelto gli extreme e mi trovo bene, e, come ho gia detto un'altra volta qualsiasi flettente top di gamma è un ottimo flettente, cioè se non hai limiti di budget non hai sicuramente problemi con i flettenti che ti scegli, diverso sarebbe se tu avessi poniamo un budget limitato, che non vuole dire poco da spendere, ma limitato a, poniamo 200 oppure 300 o 400. Quindi vai tranquillo, spendi tanto e vedrai che non sbagli.
Sicuramente il discorso sui riser è molto piu' complicato.
ciao ale |
 |
|
|
deltarco
Leia

Italy
480 Posts |
Posted - 29/03/2006 : 10:01:07
|
Ho scelto i flettenti W&W Winex e devo dire di trovarmi benissimo; inoltre sono rimasto impressionato dalla loro velocità.
Cristiano |
 |
|
|
Mezzo
C3PO
Italy
9 Posts |
Posted - 30/03/2006 : 11:25:44
|
quote: Originally posted by deltarco
Ho scelto i flettenti W&W Winex e devo dire di trovarmi benissimo; inoltre sono rimasto impressionato dalla loro velocità.
Cristiano
Ciao, siccome sarei interessato anche io a questi flettenti volevo sapere se hai avuto anche dei miglioramenti nel punteggio, oppure al limite se hai notato una riduzione della rosata.
Grazie. |
 |
|
|
deltarco
Leia

Italy
480 Posts |
Posted - 30/03/2006 : 13:10:16
|
Ciao, devo dire che le mie rosate ultimamente si sono ristrette ma non saprei se collegare questo fatto direttamente al cambio dei flettenti. Da questo punto di vista devo ancora fare diverse considerazioni, dato che li sto utilizzando da poco tempo!!!
Cristiano |
 |
|
|
garchery
Han Solo

Italy
287 Posts |
Posted - 17/09/2006 : 17:34:08
|
Che preferisco e vorrei gli WINEX. Sono molto simili (anche nel prezzo, forse un po' di più gli winex). Sono quasi sempre presentati entrambi con un VBS (quello che io vorrei). Che dire: tutti e due un' ottima scelta!
garchery ___________________________________ Never say never. |
 |
|
|
Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts |
Posted - 17/09/2006 : 17:45:09
|
Se esistessero dei flettenti che migliorano il punteggio, si venderebbero solo quelli.
Riccardo ------------------ Il bit è eterno. Il suo supporto no. |
 |
|
|
garchery
Han Solo

Italy
287 Posts |
Posted - 17/09/2006 : 18:53:17
|
BRAVO RIC!
garchery ___________________________________ Never say never. |