C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Discussioni Tecniche
 Tecnica, materiali e messa a punto
 SAmick VS WIN & WIN
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

borg
C3PO

28 Posts

Posted - 24/03/2006 :  20:53:45  Show Profile  Reply with Quote
Salve volevo proporvi un confronto generale tra due attualissimi flettenti di altissimo livello i SAMICK MASTER O EXTREME e WIN & WIN WINEX.
Che ne pensate?

642002
Cewbacca

Italy
79 Posts

Posted - 25/03/2006 :  13:07:39  Show Profile  Reply with Quote
E' un argomento molto discusso (anche su altri forum come Sagi..)...
In ogni caso a mio parere i Winex sono i migliori in assoluto come velocità di uscita e stabilità anche se poi la scelta è funzione anche di altre variabili.
Per esempio io adoro il feeling del legno e quindi ho i Masters.
Altro discorso è l'affidabilità.
Comunque sono tre flettenti top gamma coi quali puoi vincere e partecipare a ogni tipo di competizione... La differenza come al solito è nell'arciere.
Go to Top of Page

alessandro filippi
Leia

Italy
536 Posts

Posted - 25/03/2006 :  13:19:02  Show Profile  Visit alessandro filippi's Homepage  Send alessandro filippi an AOL message  Reply with Quote
ciao, io ho scelto gli extreme e mi trovo bene, e, come ho gia detto un'altra volta qualsiasi flettente top di gamma è un ottimo flettente, cioè se non hai limiti di budget non hai sicuramente problemi con i flettenti che ti scegli, diverso sarebbe se tu avessi poniamo un budget limitato, che non vuole dire poco da spendere, ma limitato a, poniamo 200 oppure 300 o 400.
Quindi vai tranquillo, spendi tanto e vedrai che non sbagli.

Sicuramente il discorso sui riser è molto piu' complicato.

ciao ale
Go to Top of Page

deltarco
Leia

Italy
480 Posts

Posted - 29/03/2006 :  10:01:07  Show Profile  Reply with Quote
Ho scelto i flettenti W&W Winex e devo dire di trovarmi benissimo; inoltre sono rimasto impressionato dalla loro velocità.

Cristiano
Go to Top of Page

Mezzo
C3PO

Italy
9 Posts

Posted - 30/03/2006 :  11:25:44  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by deltarco

Ho scelto i flettenti W&W Winex e devo dire di trovarmi benissimo; inoltre sono rimasto impressionato dalla loro velocità.

Cristiano

Ciao,
siccome sarei interessato anche io a questi flettenti volevo sapere se
hai avuto anche dei miglioramenti nel punteggio, oppure al limite se hai notato una riduzione della rosata.

Grazie.
Go to Top of Page

deltarco
Leia

Italy
480 Posts

Posted - 30/03/2006 :  13:10:16  Show Profile  Reply with Quote
Ciao, devo dire che le mie rosate ultimamente si sono ristrette ma non saprei se collegare questo fatto direttamente al cambio dei flettenti. Da questo punto di vista devo ancora fare diverse considerazioni, dato che li sto utilizzando da poco tempo!!!

Cristiano
Go to Top of Page

garchery
Han Solo

Italy
287 Posts

Posted - 17/09/2006 :  17:34:08  Show Profile  Reply with Quote
Che preferisco e vorrei gli WINEX. Sono molto simili (anche nel prezzo, forse un po' di più gli winex). Sono quasi sempre presentati entrambi con un VBS (quello che io vorrei). Che dire: tutti e due un' ottima scelta!

garchery

Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts

Posted - 17/09/2006 :  17:45:09  Show Profile  Visit Ricfranz's Homepage  Reply with Quote
Se esistessero dei flettenti che migliorano il punteggio, si venderebbero solo quelli.

Riccardo
------------------
Il bit è eterno. Il suo supporto no.
Go to Top of Page

garchery
Han Solo

Italy
287 Posts

Posted - 17/09/2006 :  18:53:17  Show Profile  Reply with Quote
BRAVO RIC!

garchery
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.08 secondi Snitz Forums 2000