nell'indirizzo sopra tutte le info con numerose foto. Se per le auto usate il dato più significativo sono i km percorsi, nell'arco lo sono i punti fatti. Ebbene quest'arco è praticamente nuovo!!! Il proprietario infatti, Vincenzo, è una schiappa. L'arco ha avuto un infanzia molto difficile, sin da giovane ha subito i traumi di andare con Vincenzo alle gare e arrivare ultimo. Nonostante questo rimane il più bel X20 che io abbia mai visto. Viola...un colore che adoro. Se fossse del mio allungo lo prenderei io probabilmente. Posso confermare che le corde sono eccezionali avendole mintate io stesso sul mio genesis. Ripeto...i pochi 10 che ha fatto sono stati da parte di giorgio quando gli faceva il set up. I maligni dicono che coi soldi Vincenzo intenda acquistare un set di 3 browning 4,20 metri e relativi mulinelli. Per informazioni gli faccio da tramite ma vi metetrò immediatamente in contatto con lui. tuzzomail@yahoo.it la mail alla quale potete contattarmi alle prime 5 telefonate regalo un paio di occhiali vedo nudo Cool telefonate telefonate telefonate Laugh