C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Di tutto un po'
 Speed List III e Sito Federale
 Assoluta efficienza Fitarco
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts

Posted - 01/06/2006 :  19:11:04  Show Profile  Visit Ricfranz's Homepage  Reply with Quote
Oggi, verso le 10,30 abbiamo fatto il ccp per due nuovi iscritti e successivo fax di conferma.
A mezzogiorno, entrando sul sito per comunicare il numero di VCY ho avuto la graditissima sorpresa di vedere il numero già inserito, ed i due nuovi iscritti nell'elenco con relativo numero di tessera.
Visto che si protesta, giustamente, per i ritardi, mi pare doveroso segnalare un comportamento di eccellenza.
Ed io di solito non sviolino....

Riccardo
------------------
Il bit è eterno. Il suo supporto no.

Gaia
Han Solo

Italy
286 Posts

Posted - 01/06/2006 :  19:28:00  Show Profile  Send Gaia an AOL message  Click to see Gaia's MSN Messenger address  Send Gaia a Yahoo! Message  Reply with Quote
Bravi! Forse in un giorno non tanto lontano, e con la collaborazione di tutti, riusciremo anche a vedere omologate le gare in tempi più ragionevoli.
Nessun intento polemico, solo poca voglia di riaggiornarmi le ranking list a manina....

-Gaia-



You cannot learn if you refuse to read.
You cannot learn if you will not think.
You cannot succeed in anything by merely going through the motions.

(L.E. Modesitt)

Edited by - Gaia on 01/06/2006 19:28:13
Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 02/06/2006 :  15:37:24  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
In effetti, se il tesseramento sembra aver ripreso a funzionare, dopo un periodo di black out, quello che ora proprio non va piu' e' il sistema della rank list.
Le gare vengono omoplogate con ritardo decisamente superiore al passato, e quando omologate molti risultati non figurano ugualmente nelle rank list, costringendo ad un controllo continuo e ricalcolo manuale di tutte quelle di interesse.
Come Presidente di società ho già inviato diverse richieste di rettifica in FITARCO, ma non e' cambiato nulla. Problemi software o di gestione? Speriamo che qualcuno intervenga al piu' presto, perche' la fine delle qualifiche Targa e' a meno di un mese e nessuno ama le sorprese in rank dell'ultimo minuto...
Ad esempio, a oggi, con gare FITA in corso ovunque tra oggi e il weekend, le rank a squadre sono aggiornate probabilmente a prima del 21 Aprile e mancano risultati individuali anche di metà aprile....


__________________________________________________________
Do or don't do. Not to try. Yoda
Go to Top of Page

Gaia
Han Solo

Italy
286 Posts

Posted - 03/06/2006 :  21:10:58  Show Profile  Send Gaia an AOL message  Click to see Gaia's MSN Messenger address  Send Gaia a Yahoo! Message  Reply with Quote
Qualcuno mi ha gentilmente risparmiato il lavoro , e adesso il ranking è quasi completo.
Meno tempo speso a fare i conti = più tempo per tirare.
Grazie!

-Gaia-



You cannot learn if you refuse to read.
You cannot learn if you will not think.
You cannot succeed in anything by merely going through the motions.

(L.E. Modesitt)
Go to Top of Page

felsinei
Leia

Italy
586 Posts

Posted - 08/08/2006 :  10:51:00  Show Profile  Visit felsinei's Homepage  Reply with Quote
Una breve nota:
Il giorno 6 Ago 2006 alle ore 10.42, ho fatto un bonifico online alla Fitarco di 8 € per una nuova iscrizione. Dopo alcuni minuti ho inviato, con un fax, la ricevuta del bonifico all'Ufficio tesseramento.
Oggi 8 Ago alle ore 10.00 il postino mi ha consegnato il plico contenente la tessera,il Fitarco Pass e quant'altro.
E' "STRAORDINARIO" come direbbe Beppe Grillo.
Da aggiungere che l'accredito del nuovo socio sul data base della compagnia, era visibile il pomeriggio stesso
Cos'altro aggiungere se non un clap! clap! clap!
giolaz
Go to Top of Page

aldo
Leia

Italy
387 Posts

Posted - 10/08/2006 :  08:18:38  Show Profile  Reply with Quote
classifiche ranking e qaunt'altro pubblicato in ritardo o inesatto!

siamo sicuri che la colpa non sia nostra?

le classifiche e i dati vengono inviati correttamente?

in un gara dopo, le premiazioni, mi sono accorto che mancava un concorrete. fatto presente, l'addetto alle còlassifche se le cavata dicendo "Qual'è il problema?" che classe è? e con qusti dati ha attivato la funzione di calcolo del codice fiscale inserendo una data a caso rienterante nel range di quella classe.
se fosse partita così era omologabile subito quella clssifica?

ultimamente, trovandomi su alcuni campi gara di società, anche "blasonate", ho dovuto settare il programma per gli scontri diretti. un volta, ricordo, ero designato come arbitro. forytunamente era una gara nazionale ed ho potuto "distrarmi" altrimenti "bisognava fare il tutto manualmente".

non voglio fare il difensore di nessuno ma penso che dobbiamo fare un po di autocritica.

Aldo
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.08 secondi Snitz Forums 2000