C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Spazio Gare
 Le Gare in Italia
 24+24 di St. Pierre
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

zorro
Luke

Italy
937 Posts

Posted - 03/06/2006 :  19:15:36  Show Profile  Reply with Quote
BiroBiro, meglio conosciuto come Antonio Pompeo, anche oggi ha dimostrato di essere un campione, e "guai" a chi mi contaddice.
359 con l'unico 4 fatto alla prima piazzola, prima freccia, su un picocchio a 15 Mt solo perchè controsole esto picio ha spostato la visiera del berretto.
Il tutto farcito da un arco nuovo, tarato ieri pomeriggio.
Vai Biro, domani 360 (te lo auguro di cuore)
Ltoamis
www.vibracheck.com
www.specialtyarch.com
www.bohning.com
www.carterenterprises.com

pieppi89
Cewbacca

77 Posts

Posted - 04/06/2006 :  01:16:03  Show Profile  Visit pieppi89's Homepage  Send pieppi89 an ICQ Message  Click to see pieppi89's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma biro biro, per sapere, quanto ti da per ogni commento del genere che fai su di lui????? :D :D
Go to Top of Page

alex82
Han Solo

Italy
100 Posts

Posted - 04/06/2006 :  10:58:52  Show Profile  Click to see alex82's MSN Messenger address  Reply with Quote
HA RAGIONE PIEPPI89!! PER ME ZORRO HA UN DEBOLE PER POMPS!AHAH
Go to Top of Page

zorro
Luke

Italy
937 Posts

Posted - 05/06/2006 :  08:24:18  Show Profile  Reply with Quote
sti rinco... siamo solo cresciuti assieme arcieristicamente e ho sempre ritenuto che poteva fare grandi cose, se solo avesse cambiato la testa.
fuori non l'ha fatto ma dentro evidentemente si e sono contento che allungando il passo (io sono ancora fermo) si sta facendo strada alla grande.
invidiosi!
Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 05/06/2006 :  10:06:11  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Faccio i miei comlimenti ad Antonio per la sua raggiunta costanza ad alto livello nel campagna.
Ma voglio anche esprimere pubblico riconoscimeno al grande MITO, il nostro Bobo.
Ancora una volta, con la assoluta costanza ed ipegno dell'unica ora di allenamento settimanale che si concede, ha fatto un incredibile 704 ......
Come sempre, da non credere!
Ah, ma lui in nazionale di tiro di campagna c'era entrato nel ... 1979.... (da Olimpico), quindi forse tutto il trucco sta nell' esperienza !

zorro
Luke

Italy
937 Posts

Posted - 05/06/2006 :  10:30:32  Show Profile  Reply with Quote
No Vittorio, è il "baricentro Basso".....
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.06 secondi Snitz Forums 2000