C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Spazio Gare
 Le Gare in Italia
 Varallo Pombia - 8 Ottobre 2006
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

aefcam
Yoda

Italy
178 Posts

Posted - 08/10/2006 :  20:13:07  Show Profile  Visit aefcam's Homepage  Reply with Quote
Un ringraziamento agli Arcieri Oscar per l'ottima ospitalitą e la premiazione all'altezza della tradizione, nonche' la velocitą nella pubblicazione dei risultati, gia' il linea a:
http://www.fitarco-italia.org/gare/classifica.php?Codice=R0601029



CAM - COMPAGNIA ARCIERI MONICA
Since 1973 promoting archery in Italy

rocky
C3PO

Italy
9 Posts

Posted - 10/10/2006 :  14:36:50  Show Profile  Reply with Quote
grazie dei complimenti, almeno su questo sito si parla dell'organizzazione della gara, su altri solo di trasferimenti di arcieri.
Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 10/10/2006 :  16:12:51  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Caro Rocco, nove nostri soci in tre tempi diversi durante l'anno si sono trasferiti alla By Bernardini (per tre di loro era un ritorno). Mi e' dispiaciuto, ovviamente, ma era un fenomeno preventivato al momento in cui, lo scorso Febbraio, abbiamo deciso un ulteriore salto di qualitą per la nostra societą che ci ha portato ad affittare un capannone ed a trasformarlo in palestra permanente disponibile 24 ore su 24 ai soci. Di contesto, dovendo aumentare le quote associative a livello secco di circa 170 Euro a cranio, una certo esodo di tiratori che non erano interessati alle nuove condizioni era inevitabile. Nella societą di destinazione pagano come intera quota annua meno di quanto da noi richiesto come solo aumento, e se non sono interessati alla nuova infinita disponibilitą di palestra la cifra complessiva da noi richiesta puo' non essere considerata ben spesa. Ognuno, giustamente, fa i conti con le proprie tasche.
Peraltro, non mi pare che la CAM abbia vinto a Varallo meno che negli anni precedenti, quindi .... tutti contenti.
Ricomplimenti per la premiazione. Il ritorno ai cesti accompagnato ora da medaglie regolarmente incise e' stato da tutti apprezzato, e te l'ho anche detto subito sul posto. La storia dei diplomi e' ormai troppo abusata, e un po' di tradizione nelle premiazioni non fa certo male.


__________________________________________________________
Do or don't do. Not to try. Yoda
Go to Top of Page

Lupo
C3PO

Italy
7 Posts

Posted - 10/10/2006 :  21:37:27  Show Profile  Visit Lupo's Homepage  Reply with Quote
Personalmente commenti diretti alla gara, tipo organizzazione, luci palestra, e via dicendo non posso esprimerli, in quanto per motivi strettamente personali in questi mesi non sto facendo agonismo, motivi che mi porteranno anche a saltare la gara del campionato provinciale dedicata alle classi seniors e veterani.
Di contro ho assistito alla premiazione, e devo dire che mi fa piacere che si sia adottata la solozione delle medaglie al posto delle pergamene e se non ho notato male, al fatto che per le squadre si sia provveduto a dare una medaglia per ogni singolo arciere invece del premio unico che normalmente poi crea questioni sul chi lo deve tenere.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.07 secondi Snitz Forums 2000