C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Spazio Gare
 Le Gare all'estero
 Face 2 Face - Amsterdam - 8-10 Dicembre 2006
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 10/10/2006 :  12:13:21  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
http://www.face2face-archery.org/

Questa edizione ha la presenza di numerose squadre nazionali ufficiali e a livello di competitività supera abbondantemente Nimes (ma con premi di valore molto inferiore).

Iscritti Italiani:

Michele Frangilli
Sergio Pagni
Carla Frangilli
Pia Lionetti
Luca Cavani

I primi 4 sono stati autorizzati da FITARCO a partecipare come Italia indossando la Maglia Azzurra.


__________________________________________________________
Do or don't do. Not to try. Yoda

springy
C3PO

Italy
29 Posts

Posted - 17/10/2006 :  16:27:52  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Vittorio, pensi che sia ancora possibile tentare di iscriversi ?'
Ho letto che per i non national team hanno fatto una gara per le wild cards la settimana passata , ..................domanda, secondo te intendono nationals team gli iscritti ( autorizzati fitarco ) in tale veste o i facenti parte di nazionali in generale ???

Grazie in anticipo

Springy
Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 18/10/2006 :  11:07:40  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by springy

Ciao Vittorio, pensi che sia ancora possibile tentare di iscriversi ?'
Ho letto che per i non national team hanno fatto una gara per le wild cards la settimana passata , ..................domanda, secondo te intendono nationals team gli iscritti ( autorizzati fitarco ) in tale veste o i facenti parte di nazionali in generale ???

Grazie in anticipo

Springy



In questo istante ci sono ancora alcuni posti disponibili Compound.
http://www.face2face-archery.org/component/option,com_weblinks/catid,81/Itemid,218/

Devi solo compilare il modulo di iscrizione on line mettendo il tuo curriculum (che e' piu' che sufficiente per accedere direttamente al F2F) e poi seguire le istruzioni.



__________________________________________________________
Do or don't do. Not to try. Yoda
Go to Top of Page

bobo
Cewbacca

Italy
56 Posts

Posted - 18/10/2006 :  22:07:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by vittarco

quote:
Originally posted by springy

Ciao Vittorio, pensi che sia ancora possibile tentare di iscriversi ?'
Ho letto che per i non national team hanno fatto una gara per le wild cards la settimana passata , ..................domanda, secondo te intendono nationals team gli iscritti ( autorizzati fitarco ) in tale veste o i facenti parte di nazionali in generale ???

Grazie in anticipo

Springy



In questo istante ci sono ancora alcuni posti disponibili Compound.
http://www.face2face-archery.org/component/option,com_weblinks/catid,81/Itemid,218/

Devi solo compilare il modulo di iscrizione on line mettendo il tuo curriculum (che e' piu' che sufficiente per accedere direttamente al F2F) e poi seguire le istruzioni.

Iieri sera Pompeo mi ha chiamato e mi ha detto che non lo hanno preso ( forse perchè nel curriculum ha messo anche il risultato di Nimes 2006)

ciao
Bobo



__________________________________________________________
Do or don't do. Not to try. Yoda



Bobo



Meglio essere sviluppati sotto che sottosviluppati. (Rocco T. Siffredi)
Go to Top of Page

anpompeo
C3PO

34 Posts

Posted - 19/10/2006 :  17:36:02  Show Profile  Reply with Quote
Bobo, ma che bugie dici, io non ti ho chiamato per il face to face, è vero che sia io che Plebani vogliamo andare a farlo, può anche essere vero che vedendo il mio curriculum mi lascino a casa ma certemante nel curriculum gli metterei anche l'ultimo risultato di domenica scorsa a Bollate 586 (come seconda uscita non mi sembra così male),... e chi sa mai .

Ciao
Pompeo



________________________________________________

Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque. (Elbert Hubbard)

Pompeo

Edited by - anpompeo on 19/10/2006 17:36:33
Go to Top of Page

cava75
Han Solo

148 Posts

Posted - 19/10/2006 :  18:32:07  Show Profile  Visit cava75's Homepage  Reply with Quote
I termini per entrare sono:
essere membri di nazionali;
essere tiratori di alto livello nella propria nazione;
essere membri di un team;

direi che entrambi rispettano ampiamente le prime due e se non erro pure la terza... indi...
in ogni caso se hanno accettato me dubito lasceranno a casa loro due!

Edited by - cava75 on 19/10/2006 18:32:43
Go to Top of Page

anpompeo
C3PO

34 Posts

Posted - 21/10/2006 :  18:18:37  Show Profile  Reply with Quote
Ci saremo anche Noi (Pompeo-Plebani) .

________________________________________________

Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque. (Elbert Hubbard)

Pompeo
Go to Top of Page

zorro
Luke

Italy
937 Posts

Posted - 23/10/2006 :  10:12:41  Show Profile  Reply with Quote
Biro, basta che non fate un "2Facedemerd"
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.08 secondi Snitz Forums 2000