C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Di tutto un po'
 Tutto il resto
 Registrazione difficile.
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

averik
C3PO

Italy
40 Posts

Posted - 13/10/2006 :  21:31:39  Show Profile  Reply with Quote
Ho un amico che si vorrebbe registrare al forum, ma non ci riesce. Durante la registrazione gli viene proposto di cambiare user name ed E-mail perchè già esistenti, ma andando a verificare non c'è nessuno con lo stesso user name.Chi mi sa dire da cosa può dipendere?
Salutoni a tutti.
averik

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 14/10/2006 :  02:26:32  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Il tuo amico, se ha problemi, deve inviare una e-mail a aefcam@tin.it

__________________________________________________________
Do or don't do. Not to try. Yoda
Go to Top of Page

garchery
Han Solo

Italy
287 Posts

Posted - 14/10/2006 :  15:40:37  Show Profile  Reply with Quote
E' meglio che controlla maiuscole e varie lettere. Deve anche avere una casella di posta elettronica con gestori tipo hotmail, perchè deve raccogliere la posta indesiderata, casella in cui arriveranno le mail della gestione del forum (basta specificare che non è posta indesiderata e viene messa nella cartella posta in arrivo), con cui si completa la registrazione. Libero non ce l' ha, mi sembra, le elimina e basta forse, ecco perchè all' inizio non sono riuscito a registrarmi neanche io! Fatemi sapere averik e il diretto interessato qui sul forum, oppure, in forma privata scrivendo a:
gdf994@hotmail.it

bye, bye,

garchery
__________________________________________________________________
"Ora non potrai più dire che si tratta della fortuna del principiante"

Edited by - garchery on 14/10/2006 15:42:11
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.07 secondi Snitz Forums 2000