C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Di tutto un po'
 Speed List III e Sito Federale
 Ricostruiamo l'archivio del passato?
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 21/12/2006 :  23:09:01  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Come tutti sanno, l'archivio gare e tesserati sul sito FITARCO "esiste" solo da circa metà del 2000.
Tutti i dati precedenti furono distrutti dalla gestione di allora perchè "inutili", privandoci quindi di buona parte della nostra storia, in particolare agonistica.
Proviamo tutti insieme a ricostruire questo passato scomparso?
Sono certo che molte società come la mia sono in grado anche oggi di trasmettere alla FITARCO i files .lst e .asc delle gare da loro organizzate da quando esiste Speed List I.
Se FITARCO attivasse una sezione apposita di upload, credo che sarebbe bello per tutti ritrasmettere a FITARCO i vecchi file, consentendo una ricostruzione, certo parziale ma comunque significativa del nostro passato.
Che ne pensate? La vostra società ha ancora i vecchi files delle gare organizzate?

__________________________________________________________
Do or don't do. Not to try. Yoda

wese
Leia

Italy
559 Posts

Posted - 22/12/2006 :  08:18:24  Show Profile  Visit wese's Homepage  Reply with Quote
TENGO QALCHE CLASSIFICA DAL 1998 MA SONO IN HTML
Go to Top of Page

felsinei
Leia

Italy
586 Posts

Posted - 22/12/2006 :  10:27:35  Show Profile  Visit felsinei's Homepage  Reply with Quote
L'idea è molto buona. Cercherò di rovistare dentro una scatola piena di floppy e almeno gli H&F di Tolè ci dovrebbero essere. Mi farò vivo.
Intanto date uno sguardo a questo pezzo di storia in particolare al personaggio ultimo classificato
A tutti gli Arcieri e loro Famigliari........
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO
giolaz

http://www.felsinei.com/felsinei_1973.htm
Go to Top of Page

Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts

Posted - 22/12/2006 :  17:08:53  Show Profile  Visit Ricfranz's Homepage  Reply with Quote
Qualche floppy dovrei averlo anch'io, se si leggono ancora....

Riccardo
------------------
Il bit è eterno. Il suo supporto no.
Go to Top of Page

Damiano
C3PO

33 Posts

Posted - 22/12/2006 :  20:05:34  Show Profile  Visit Damiano's Homepage  Reply with Quote
Argh... se penso a tutti i files
di SpeedList II che ho generato negli eventi federali tra il 93 e il 98
mi viene da piangere ..
Non credo di averli piu' :((
Ma la tua idea rimane ottima, faccio qualche ricerca tra floppy,hard disks,CD,lettere minatorie... magari qualcosa viene fuori.


44 Pentium in fila per sei con il resto di 1.9998765546657
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.08 secondi Snitz Forums 2000