C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Di tutto un po'
 Mercatino
 Canocchiale JIEHE (cinese)... serve a qialcuno?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

colombo
C3PO

Italy
41 Posts

Posted - 03/01/2007 :  21:28:22  Show Profile  Visit colombo's Homepage  Click to see colombo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Carissimi, non sono un campione ma essendo un po' più preciso rispetto agli inizi della mia carriera, anche le mie frecce vanno a confondersi tra le altre non più ai lati del bersaglio.
Premesso ciò e considerata la mania di cambiamento ed innovazione che è in ogni arciere "ambizioso", sono passato ad una nuova ottica più potente ma anche più costosa.
Ho quindi il mio primo canocchiale JIEHE, comprato dai cinesi, con il quale ho guardato sempre le mie frecce nei due anni di gare che ho fatto all'aperto. L'ottica, con ingrandimento fino a 50X, non è sicuramente scarsa ma a 90 metri con una luce un po' strana e troppe frecce tutte raggruppate, si fa fatica a distinguere le proprie a meno che non si è i primi a tirare.
Io vendo il canocchiale e relativa borsa (il cavalletto purtroppo me lo tengo), il tutto, pagato allora 60 Euro, viene venduto a 30 Euro, spese di spedizione comprese.
Fatemi sapere!!!.. e Buon 2007 >>>----->

Da che mondo è mondo... la lepre s'aspetta al varco!

colombo
C3PO

Italy
41 Posts

Posted - 25/02/2007 :  14:59:14  Show Profile  Visit colombo's Homepage  Click to see colombo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sempre valido; ultima offerta 25 euro.

Da che mondo è mondo... la lepre s'aspetta al varco!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.05 secondi Snitz Forums 2000