C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Discussioni Tecniche
 Tecnica, materiali e messa a punto
 arco per neofita
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

xangx
C3PO

5 Posts

Posted - 25/01/2007 :  11:29:35  Show Profile  Reply with Quote
Salve, sono nuova nel tiro con l'arco. Attualmente sto frequentando un corso e mi sto appassionando molto a questo sport, per cui ho deciso di acquistare il mio primo arco. Ho visto che ci sono davvero tanti modelli ed è difficile decidere. Siccome sono alta(?) 1.55 il mio istruttore mi ha consigliato un arco da 23", che ne pensate? Quale modello mi consigliate? Grazie in anticipo

bura89
C3PO

Italy
21 Posts

Posted - 25/01/2007 :  18:05:38  Show Profile  Click to see bura89's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dipende dalla fascia di prezzò nella quale vuoi rimanere...