C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Discussioni Tecniche
 Novita' sui Materiali
 Sgancio idraulico
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

garchery
Han Solo

Italy
287 Posts

Posted - 04/02/2007 :  16:59:14  Show Profile  Reply with Quote
Vi posto un' immagine di questo marchingegno.


Bruttino di forma però efficace. E' il nuovo sgancio meccanico idraulico SCAT TJS per compound. Nuovissimo e rivoluzionario. La struttura è in Ergal 7075 anodizzato mentre il grilletto e il dentino dello sgancio sono in acciaio Inox. Il sistema idraulico all'interno dello sgancio permette di rilasciare automaticamente (dopo un numero di secondi che si può regolare da "0" a "6") senza che l'arciere debba schiacciare o ruotare nulla.
Quando si va in trazione bisogna tenere schiacciato il grilletto con il pollice. Dopo essere arrivati in ancoraggio basta semplicemente rilassare il pollice e il meccanismo idraulico farà il resto permettendovi di concentrarvi solo sulla mira.
Cosa ne pensate?


garchery

Edited by - garchery on 04/02/2007 17:08:44

zorro
Luke

Italy
937 Posts

Posted - 04/02/2007 :  22:02:51  Show Profile  Reply with Quote
Da provare, una delle poche cose interessanti sul mercato, anche se l'ergonomia fà schifo...
Go to Top of Page

pieppi89
Cewbacca

77 Posts

Posted - 04/02/2007 :  22:36:43  Show Profile  Visit pieppi89's Homepage  Send pieppi89 an ICQ Message  Click to see pieppi89's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io ci ho tirato la prima volta due anni fa... non mi piace molto perchè prima di tirare, è necessario far scaldare l'olio, per evitare brutte sorprese in fase di rilascio della sicura!
Go to Top of Page

DoNkYsHoT
Cewbacca

68 Posts

Posted - 05/02/2007 :  12:09:21  Show Profile  Reply with Quote
non è per nulla nuovo.
E' molto scomodo, inoltre.
Go to Top of Page

garchery
Han Solo

Italy
287 Posts

Posted - 05/02/2007 :  16:04:44  Show Profile  Reply with Quote
Già, concordo con DoNkYsHoT è scomodo, e non è nuovo, ma io l' ho postato ora perchè da quando il forum è andato nel pallone, non ho più fatto l' accesso, diventava uno stress!

garchery
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.07 secondi Snitz Forums 2000