Author |
Topic  |
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 08/09/2003 : 11:49:39
|
Ho utilizzato al pieno delle sue possibilità operative SL3 nel FITA + OR della mia società, il 30 e 31 Agosto. Pianificando accuratamente la gestione campo dell'OR, e stampando tutti gli scores completi dell'OR stesso dopo gli spareggi per l'accesso alle finali, ho finalmente visto funzionare un Olympic round in modo semplice e veloce. Ogni arciere aveva sul proprio scores stampati i numeri dei paglioni sui quali avrebbe tirato se avesse vinto. In caso di sconfitta, doveva solo consegnare lo score (e il nome per la piazzola) firmato al tavolo dell'organizzazione. In caso di vittoria, si portava autonomamente sulla nuova piazzola con score e nome, senza nessun intervento dell'organizzazione o degli arbitri. Quando erano tutti a posto, si iniziava a tirare. Risultato: OR senza interruzioni, dagli ottavi (svolti separatamente per OL e CO) alle finali. Inizio ore 15:00 e fine ore 17:30, con premiazione immediata.
Due soli bachetti sono emersi da SL. Il paglione delle finali viene indicato sullo score come lo stesso per i due finalisti, anche se si e' scelto di farli tirare su paglioni separati. Le posizioni di rank list finali per il terzo posto (e probabilmente anche per il primo) vengono sampate senza tener conto di eventuali spareggi, pur se evidenziati sulle griglie. In pratica, nel compound Maschile la rank finale riporta Primo, secondo e due terzi posti, anche se e' stato fatto lo spareggio. Piccoli bachi, in confronto ad un programma che consente finalmente di gestire una gara complessa come l'OR al meglio assoluto.
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda
|
|
Damiano
C3PO
33 Posts |
Posted - 08/09/2003 : 14:39:47
|
Ciao Vittorio
>Il paglione delle finali viene indicato sullo score come lo stesso >per i due finalisti, anche se si e' scelto di farli tirare su >paglioni separati.
Mmmm strana 'sta cosa. Qui in ufficio ho una versione un po' vecchia (1.07.4462) e ho fatto una prova rapida con dei dati avanzati da chissa' quale gara (sai dei dati avanzano sempre ) A meno di una regressione nel rilascio attuale mi sembra tutto a posto... Mi puoi far avere i tuoi dati in modo da verificare il problema ?
(Per inciso il backup ora funziona... ma non ti ho spedito l'aggiornamento perche' so che non avresti mai rischiato una versione dispari in una gara ufficiale... giustamente )
>Le posizioni di rank list finali per il terzo posto (e probabilmente >anche per il primo) vengono sampate senza tener conto di eventuali >spareggi, pur se evidenziati sulle griglie. In pratica, nel compound >Maschile la rank finale riporta Primo, secondo e due terzi posti, >anche se e' stato fatto lo spareggio.
Si vero.. cerchero' di risolverlo..
Ti ringrazio per le parole bellissime... ma visto che ci sono anche i bugs il compenso per la pubblicita' sara' un po' inferiore al pattuito )
Ciao Damiano __________________________________________________________
E' incredibile come una mente cosi' semplice possa generare l'energia sufficiente per far muovere quel corpo
Lex Lutor |
 |
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 09/09/2003 : 17:27:06
|
Altro piccolo bachetto: le stampe in PDF delle griglie troncano le intestazioni della gara in modo diverso da quelle SL.
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
 |
|
|
Topic  |
|
|
|