Author |
Topic  |
|
aldo
Leia

Italy
387 Posts |
Posted - 14/03/2004 : 20:30:17
|
ho da poco finito di iserire i dati gara dell'hf 12+12 dove, considerando il fatto che gli atleti non registrano i dati separati per Hunter or Field e che, gli scorers vengono consegnati a fine gara, mi chiedo quale sia la necessità di iserire un totale H ed uno F visto che non vi è alcuna attinenza. nelle precedenti versioni era possibile l'inserimento del solo totale ora bisogna inserirli separati altrimenti, il controllo, ti informa che il dato non è compatibile con il tipo di gara. stessa cosa in riferimento agli ori ed x se superiori a trenta vieni informanto che i dati non sono attinenti. spero di poter, quanto prima, di poter ritornare ad iserire i dati come prima.
Aldo
|
|
Tiger
Leia

Italy
310 Posts |
Posted - 15/03/2004 : 10:33:31
|
troverei interessante che a inizio gara (dove non presenti piazzole miste) si potesse iniziare a compilare gli scores in modo da ripettare la sequenza piazzole Hunter-piazzole Field, cioè se le prime 12 sono Field e parto dalla 8, allora comincio a scrivere il mio score dall'ottava riga e vado avanti ciclicamente fino a ricominciare lo score fino alla settima, in questo modo si avrebbero scores prestampati per tutti gli atleti allo stesso modo ed inoltre un dato veritiero e particolarmente interessante che adesso viene di fatto trascurato (parziale hunter -- parziale field) |
 |
|
aldo
Leia

Italy
387 Posts |
Posted - 15/03/2004 : 22:31:02
|
esatta la tua inteerpretazione Tiger se questa serve ad avere una vera analisi dei punteggi ottenuti divisi in H and F ma nella situazione attuale a cosa serve obbligarmi ad immettere i due parziali se non hanno alcun valore? attualmente serve solamente a ritardare la redazione della classifica. Aldo |
 |
|
|
Topic  |
|