IN UNA GARA HO SOLO 2 SQUADRE E VOGLIO FARE COMUNQUE L'OR. IL PROGRAMMA PERO' MI PERMETTE DI PARTIRE DALLE SEMIFINALI O NELLA EVENTUALE FINALE CHE DEVO FORZARE METTENDO LO SPAREGGIO UNA SQUADRA MI APPARE PRIMA E L'ALTRA COMUNQUE TERZA. SONO DISPONIBILE AD INVIARE IL FILE GARA.
SL III non modifica in automatico le posizioni nelle griglie dopo che la gara e' stat definita e iniziata. Tradotto in parole povere, probabilmente hai dei dati "sporchi" con residui interni di partecipanti non piu' esistenti. Se le squadre sono due fin dall'inizio, da un file a nuovo, il problema non si pone (ho provato). Se invece modifichi il file di esempio "togliendo" squadre fino a rimanere con due, la griglia da i numeri e si verifica i problema che hai citato.
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda
In effetti il problema si pone in una gara hF valevole come Campionato Regionale e dove partecipano arcieri di altre regioni e devo selezionare solo quelli in questo caso delle Marche che ho identificato con la 1 categoria.