C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Speed List III e Sito Federale
 OR SQUADRE
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

wese
Leia

Italy
559 Posts

Posted - 03/05/2004 :  14:44:06  Show Profile  Visit wese's Homepage  Reply with Quote
IN UNA GARA HO SOLO 2 SQUADRE E VOGLIO FARE COMUNQUE L'OR.
IL PROGRAMMA PERO' MI PERMETTE DI PARTIRE DALLE SEMIFINALI O NELLA EVENTUALE FINALE CHE DEVO FORZARE METTENDO LO SPAREGGIO UNA SQUADRA MI APPARE PRIMA E L'ALTRA COMUNQUE TERZA.
SONO DISPONIBILE AD INVIARE IL FILE GARA.

wese
Leia

Italy
559 Posts

Posted - 06/05/2004 :  14:44:59  Show Profile  Visit wese's Homepage  Reply with Quote
Qualcuno ha la risposta a come devo fare ?
Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 06/05/2004 :  17:17:34  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
SL III non modifica in automatico le posizioni nelle griglie dopo che la gara e' stat definita e iniziata.
Tradotto in parole povere, probabilmente hai dei dati "sporchi" con residui interni di partecipanti non piu' esistenti. Se le squadre sono due fin dall'inizio, da un file a nuovo, il problema non si pone (ho provato). Se invece modifichi il file di esempio "togliendo" squadre fino a rimanere con due, la griglia da i numeri e si verifica i problema che hai citato.

wese
Leia

Italy
559 Posts

Posted - 06/05/2004 :  18:01:22  Show Profile  Visit wese's Homepage  Reply with Quote
In effetti il problema si pone in una gara hF valevole come Campionato Regionale e dove partecipano arcieri di altre regioni e devo selezionare solo quelli in questo caso delle Marche che ho identificato con la 1 categoria.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.05 secondi Snitz Forums 2000