IL NOSTRO FORUM

Il Nostro Forum e' sposorizzato da
ARCO & FRECCE SUPERSTORE
di Pero ( Milano)

Novita' sul Sito
La pagina degli 
ARTICOLI TECNICI

Controllate le nostre OFFERTE SPECIALI !!!

[ Sommario Forum  | Ricerca nel Forum | Avanti | Indietro | Su ]


Raduno azzurrini a Rovereto

Da: Eraldo Tonelli
EMail: fitarcotrento@tin.it
Data: 03/08/02
Ora: 16.09.34

Commenti

Si è concluso oggi a Rovereto, in Trentino, il raduno della nazionale azzurra giovanile che ora è in viaggio per Nymburk dove si svolgeranno i mondiali di tiro con l’arco.

Gli azzurrini sono stati ospiti per tre giorni della Kappa Kosmos di Rovereto e del Comitato provinciale di Trento che nell’occasione hanno organizzato una serie di incontri dei tecnici e delle squadre provinciali con lo staff tecnico della nazionale.

E’ stata un’esperienza di confronto e di scambio di conoscenze tecnico sportive altamente positiva che cercheremo di ripetere.

Sono felice che i nostri ragazzi, dopo la Coppa Europa di Cles organizzata dalla Compagnia Arcieri Valli di Non e Sole, abbiano potuto riapprezzare l’ospitalità e le bellezze naturali del Trentino.

Ieri, dopo gli allenamenti, hanno visitato anche la Campana dei caduti (la più grande del mondo, realizzata con la fusione dei cannoni della prima guerra mondiale) simbolo di pace universale.

Nell'esprimere un forte in bocca al lupo ai nostri ragazzi, desidero formulare un pubblico ringraziamento alla Kappa Kosmos di Rovereto, al consigliere Franco Beccari, alla Trentino Express srl (corriere documenti), al Tropico del Sole by Bengodi Bussolengo (centro del benessere e della salute) ed al Comune di Rovereto, poiché grazie al loro impegno, unitamente a quello della FITARCO di Trento, è stato possibile offrire il raduno premondiale alla nazionale giovanile .

Eraldo Tonelli

FITARCO Trento


Aggiornato il: 24 novembre 2010