IL NOSTRO FORUM

Il Nostro Forum e' sposorizzato da
ARCO & FRECCE SUPERSTORE
di Pero ( Milano)

Novita' sul Sito
La pagina degli 
ARTICOLI TECNICI

Controllate le nostre OFFERTE SPECIALI !!!

[ Sommario Forum  | Ricerca nel Forum | Avanti | Indietro | Su ]


Re: Mondiali Field in Australia- Risultati della Qualificazione

Da: V. Frangilli
EMail: vittarco@tin.it
Data: 11/09/02
Ora: 11.08.20

Commenti

I risulati e le notizie sono attualmente disponibili solo sul sito della FITA citato nel messaggio precedente, mentre quello ufficiale non riporta nulla.

Ancora freddo, ma il Field ha presentato difficota' di tiro decisamente superiori all'hunter, con pendenze anche accentuate.

L'organizzazione ha superato in negativo se stessa, mettendo un bersaglio da 40 mt. a 36 (ma gli innumerevoli arbitri non dovevano controllare?) . Al reclamo di una pattuglia compound femminile, l'errore e' stato corretto ma il bersaglio e' stato annullato per l'intera classe Compound Femminile. Michele mi dice che anche un bersaglio a 25 mt era sicuramnte sbagliato di almeno 2. Ha fatto un 4 alto con la prima tirandolo a 24 mt, e sia lui che i suoi compagni di piazzola sono entrati nello spot a 23 netti.

L'Italia porta nelle eliminatorie 11 partecipanti su dodici. Eliminata solo la Doni, 18a nel compound femminile.

Parecchie le vittime illustri della qualificazione: Peter Mulligan GBR ANM, Jeff Button USA COM, David Lopez SUI COM, Herve Dardant FRA COM, Berg Andersson SWE OLM, David Barnes AUS OLM, Paul Kelly GBR OLM, Janet Barrs USA OLF

Jane Rees GBR ANF si e' ritirata per un attacco violento di target panic.


Aggiornato il: 24 novembre 2010