ISCRIZIONE A GARA


This page is also available in          Ultima revisione: 06/03/16


Questo formulario e' dedicato ai singoli arcieri tesserati FITARCO. Se non siete tesserati FITARCO, siete pregati di utilizzare la versione in Inglese di questo formulario.
E' possibile iscriversi direttamente a tutte le gare organizzate dalla C.A.M.-Compagnia Arcieri Monica non gestite tramite il sistema on line FITARCO, dietro compilazione del modulo seguente. Rimane inteso che l'iscrizione si intende valida e accettata solo in presenza di TUTTI i dati richiesti, e verra' confermata dalla  CAM - Compagnia Arcieri Monica via E-Mail all'indirizzo sotto indicato.

Societa' :
   Sigla  

Cognome:                                   Nome:                              

E-Mail:                                           Cellulare:    

Classe:      Divisione:      

Tessera FITARCO:

Turno Preferito:         Turno Alternativo 

 Gara:

Con la pressione del pulsante INVIA si accetta implicitamente la trasmissione dei dati sopra indicati ai fini della legge 675 sulla Privacy alla CAM - Compagnia Arcieri Monica che e' pertanto autorizzata a conservarli ed utilizzarli per la gestione della Gara cui l'iscrizione fa riferimento.
La pressione del pulsante INVIA costituisce anche esplicita dichiarazione di essere in possesso di tutti i requisiti necessari per la partecipazione alla gara in oggetto, inclusa l'autorizzazione della propria Societa' ad effettuare l'iscrizione a titolo personale.
In caso di dubbi o richieste di chiarimento, siete pregati di NON inviare il presente modulo, bensi' una E-mail al nostro indirizzo.

         



Back to Index