Già, incredibile (o quasi) non riuscire a tirare bene negli scontri diretti individuali (8 e 7 a gogò) subito dopo le premiazioni di classe.
Piccola rettifica (per non togliere nulla al 1° assoluto): io sono arrivato secondo agli assoluti (ho dovuto cedere il primo per rispetto all'anzianità ).
Di sicuro è la mia gara più bella da quando ho iniziato a gareggiare (poco), compagni di piazzola (e non solo di piazzola) da encomiare per la giovialità con cui ci si apprestava a tirare, grandissimo divertimento (spero anche per gli altri), non vi ripeto cosa non mi hanno detto sul fatto che nonostante la temperatura fosse diciamo un pò bassa, io tiravo in magliettina a maniche corte   ... del resto la struttura è un palaghiaccio... (rassicuro chi si fosse preoccupato del mio stato di salute il giorno dopo: non sono neanche raffreddato...)
Bisognerebbe, secondo me, dare una medaglia d'oro anche agli arbitri , alla direzione di gara , e alla società organizzatrice , considerando che io ho tirato 6 ore ma l'organizzazione era già lì dal mattino presto e fino alle 10 di sera (per tutto il tempo in piena correttezza dello svolgimento di gara). Sicuramente hanno dato più del normale, e secondo me, tutto questo, lo si ottiene solo da persone che amano il tiro con l'arco, lo sport e più in generale ciò che si fà...
OK!, basta così!. |