C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Tutto il resto
 Help sulla Rete
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

felsinei
Leia

Italy
586 Posts

Posted - 17/05/2004 :  08:31:37  Show Profile  Visit felsinei's Homepage  Reply with Quote
Salve,
Quando io ho un problema, relativo alla rete, che non riesco a risolvere mi rivolgo a qualche amico che ne sa più di me e chiedo di venirmi in aiuto
I problemi possono essere di varia natura non esclusi quelli riguardanti la posta o i rapporti telematici con l'archivio della Federazione.
Per esempio, si vedono delle classifiche pubblicate solo in parte o addirittura con la pagina vuota dovute, probabilmente, a causa di procedure errate per non parlare poi di quelle Società che non le pubblicano affatto.
Ora, non sarebbe il caso di creare una pagina da inserire in "Tutto il resto" sulla quale dialogare su queste problematiche
In questi giorni, per esempio, molti di noi temono di avere il priprio PC attaccato da virus di varia natura.
Io credo che su questo Forum ci siano persone in grado di "dare una mano" a chi chiede consiglio
SempreBuonaSalute
GioLaz

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 17/05/2004 :  09:16:18  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
Diciamo che i problemi attinenti al caricamento delle gare sul sito federale dovrebbero essere "svolti" dal sito federale, magari con un help on line o una FAQ semiautomatica.

Chi ha familiarità con lo scripting ASP saprà che le routine di upload Microsoft non sono il massimo della vita, e capitano frequenti errori non imputabili all'utente. Di solito però avvengono per file "grossi".

Se compare una pagina vuota, probabilmente è perché viene aggiornato il database PRIMA che avvenga il reale trasferimento del file. Se quindi il trasferimento non va a buon fine (per esempio cade la linea!!!) il DB risulta però aggiornato e quindi propone la pagina come se il file esistesse!

Tecnicamente un forum non è il mezzo più efficace ed efficiente per gestire una FAQ, ma non è impossibile. Basta che Vittorio crei una sezione dedicata e il gioco è fatto. Poi i vari "topic" di quella sezione andrebbero in qualche maniera moderati (riscrittura del subject e spostamento-divisione delle risposte) in modo da creare una lista di domande e relative risposte...

Aragorn il Prode (Chris)
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.05 secondi Snitz Forums 2000