C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Speed List III e Sito Federale
 Versioni meno recenti
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts

Posted - 08/01/2003 :  15:27:09  Show Profile  Visit Ricfranz's Homepage  Reply with Quote
Ricevo ogni tanto classifiche redatte con versioni non recenti di SL III e non riesco a leggerle perchè la versione più vecchia che mi è rimasta è la 1.04.
Come posso fare a leggerle? Dove posso trovare i files più vecchi (prometto che non li cancellerò più!)

Riccardo

Damiano
C3PO

33 Posts

Posted - 08/01/2003 :  22:33:19  Show Profile  Visit Damiano's Homepage  Reply with Quote
Veramente non ho cambiato il tracciato record dei files di SL III
non so a quali versioni precedenti del programma di classifiche
ti riferisci.

Potresti mandarmi i files incriminati all'indirizzo info@speedlist.it cosi' ci do un'occhiata...

Grazie

Damiano Scaramuzza
Go to Top of Page

Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts

Posted - 12/01/2003 :  23:33:26  Show Profile  Visit Ricfranz's Homepage  Reply with Quote
I files che non riuscivo a leggere avevano l'attributo di sola lettura.... l'uovo di Colombo, ma....Ciao
Riccardo
Go to Top of Page

Damiano
C3PO

33 Posts

Posted - 13/01/2003 :  14:42:54  Show Profile  Visit Damiano's Homepage  Reply with Quote
beh comunque e' un problema del programma... infatti sarebbe molto piu' carino se SLIII avvertisse del fatto che si tratta di un file di sola lettura. La segnalazione e' stata comunque utile perche' ha messo in luce un bughettino bellino .. (la definizione tecnica di "bughettino bellino" e' -errore lieve che non pregiudica il funzionamento del programma e che non dovrebbe essere difficile correggere.. via via ci sono altri livelli tipo
- bughettino intrigante
- bughettino infame
- bug
- bug intrigante
- bug infame
- nightmare bug
- how it works?
- &$£&/@##)

Grazie

Damiano
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.06 secondi Snitz Forums 2000