| Author |
Topic  |
|
|
aldo
Leia

Italy
387 Posts |
Posted - 14/06/2004 : 13:09:16
|
Fax non ti bastava la pioggia di domenica scorsa? anche il vento di ieri hai voluto sperimentare? stai cercando tutti i modi per non contrastare Chris? dacci dei lumi Aldo
|
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 14/06/2004 : 13:41:51
|
L'unica cosa che so è che a un certo punto FAX mi ha chiamato (innavertitamente?) e si sentivano voci di persone introno a una mega grigliata... FAX: rifocillaci di notizie...
Aragorn il Prode (Chris)  |
 |
|
|
aldo
Leia

Italy
387 Posts |
Posted - 14/06/2004 : 14:10:27
|
CHRIS, la grigliata cosa riservata è!! stai violando la privacy di Fax.
P.S. chiedi a Fax come si fà a fare 2 (due) zeri in un secondo Aldo |
 |
|
|
FAX
Luke

Italy
864 Posts |
Posted - 14/06/2004 : 14:17:01
|
    Credo che il mio cellulare abbia un cervello tutto suo, e credo che sia pure di ideologie diverse dalle mie, ormai fa le chiamate da solo e a chi gli pare senza ritegno  .
'orcgh!! ma quanto e durata la telefonata? se il mio telefono Ti parlava di una mega grigliata? Basta! lo metto in punizione, niente più ricariche per 3 mesi, così impara a far la spia per il 'nemico'... 
.... e poi non era una mega grigliata , ma un particolare tipo di danza tribale per assoggettarsi i favori del meteo (consiste nel mangiare salsicce grigliate e bruschette a volontà)
x Aldo: adesso per avere il quadro completo mi manca: - la neve (suppongo difficile a luglio) ; - la grandine ; - un pò di nebbia; - ...gli UFO! che fermano in aria le frecce e le fanno scomparire; - a, dimentivo un'eclissi di sole; - e lo stop tecnico.
per il resto sono pronto. (propongo di inventare un'altro tipo di gara: il 30m round )
PS per Aldo, ma ho tirato la freccia molto dopo il fischio?, a me sembrava quasi in concomitanza haimè! .
|
 |
|
|
FAX
Luke

Italy
864 Posts |
Posted - 14/06/2004 : 14:20:54
|
quote: Originally posted by aldo
CHRIS,
P.S. chiedi a Fax come si fà a fare 2 (due) zeri in un secondo Aldo
Ebbene si!, sono riuscito a tirare due zeri con una freccia sola, o fatto la 'Coporetto' del tiro con l'arco con un bel 21 alla quinta voleè dei 70m, Ti sfido a trovare qualcun altro ad aver fatto lo stesso o peggio... |
Edited by - FAX on 14/06/2004 15:08:51 |
 |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 14/06/2004 : 15:04:54
|
Dimmi che ho capito male: hai tirato la freccia dopo il fischio facendo zero e quindi ti hanno annullato il punto più alto? Ma potevi alemno tirarla nel 10.
Tutto ti devo insegnare: se tiri frecce "sopranumerarie" devi tirarle nei punti più alti della volée originale: almeno non perdi punti!
Per la telefonata: non so quanto è durata: dopo aver tentato di catturare l'attenzione più volte con "pronto" sempre più sonori, ho spento il mio cellulare, ma la conversazione è andata avanti sulla segreteria per un po'... Hai ancora crediti? se invece c'è l'addebito sul conto... saran dolori!
 |
|
|
PaolaM
Cewbacca

Italy
59 Posts |
Posted - 14/06/2004 : 15:09:15
|
- la neve (suppongo difficile a luglio) ;
Gara di auto storiche "Coppa delle Dolomiti" - 13 luglio del 1995 (forse) - Lago di Misurina: 5 cm di neve e auto ... che vanno a rane !!!!
PaolaM |
 |
|
|
FAX
Luke

Italy
864 Posts |
Posted - 14/06/2004 : 15:35:13
|
Già!!, e la freccia con il punto più alto era 10 appunto . .... Ecco la mia Caporetto!:
Beh!, Ti giuro che ho provato a far 10 con l'ultima freccia... e pensa che c'ero 'quasi' riuscito, il problema e che a causa del vento a raffiche mi erano rimasti più o meno 10 secondi per l'ultima freccia; e mi dirai che una freccia si può tirare tranquillamente in 10 secondi; verissimo, se non fosse perchè nell'incoccarla mi è sfuggita dalle mani...; ok!..., senza perdermi d'animo sono passato alla freccia di emergenza che però avevo nella faretra al contrario (per evitare di tirare 7 frecce); quindi nei 6,4654 secondi che mi rimanevano ancora utili sono riuscito ad incoccare finalmente la sesta freccia al mio arco, mettere il clicker, tenderlo fino all'ancoraggio, (il tutto mentre una discreta regione del mio cervello già rideva ricordandosi della sequenza di Fantozziana memoria in cui la mattina per andare a lavoro, mentre allacciava le scarpe, le stringhe si spezzavano e passava al piano B: dentifricio mentolato al sapor di caffè); - in quel preciso istante: FFFIISCHH, (credo Aldo non lo sò  ) - le dita hanno ceduto... (ridevano pure loro).
Prima di mettermi a piangere sconsolato ho potuto vedere la nuvoletta di polvere che s'alzava mentre in lontananza si sentiva il suono della 'ritirata'...
       |
 |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 14/06/2004 : 15:38:54
|
Mah. Ricordo qualcuno che rideva mentre facevo un 10 sul bersaglio di Geppo... Che sia una vendetta dal cielo?
Da questo però due lezioncine... 1: quando c'è vento si deve tirare più velocemente 2: la settima (e ottava, nona e decima, come me) freccia la devi tenere diritta: piuttosto metti una bandella alla faretra che la(le) separi nettamente dalle altre...
 |
|
|
FAX
Luke

Italy
864 Posts |
Posted - 14/06/2004 : 15:45:59
|
... era il bersaglio con il numero grande quanto la pentola di fagioli vero? 
1. Giusto, il problema che mi ero attardato aspettando tra una freccia e l'altra nell'attesa che le raffiche diminuissero. 2. già provato ma credevo che fosse risolutivo vedere le punte nel momento dell'incocco |
 |
|
| |
Topic  |
|