C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Tutto il resto
 DOPPIO QUESITO
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

reisuli
Han Solo

256 Posts

Posted - 28/06/2004 :  09:47:45  Show Profile  Reply with Quote
1) da un po' di tempo viene mandato in onda uno spot pubblicitario con personaggio principale un arciere... La figura che pare chiaramente essere il suo allenatore, potrebbe essere il mitico McKinney invecchiato?
2) come definireste una Federazione che, basandosi sulle proprie capacità divinatorie, si trova a dover pagare sino al 5 luglio 98 camere + saloni e accessori vari di un grand hotel a 5 stelle per un gruppo di trombati che se ne è già tornato a casa propria?
Si accettano risposte varie e variegate!
Hasta siempre
Max the Bear

CarbonPlus
Han Solo

Italy
216 Posts

Posted - 28/06/2004 :  10:39:51  Show Profile  Reply with Quote
Loro hanno i soldi e NOI no.
Loro hanno le treccine e NOI no.
Loro hanno i calzini sponsorizzati e NOI no.
Loro hanno una salivazione eccessiva e NOI no.
E pensare che la Grecia è senza albergo perchè credeva di andare subito a casa!
Go to Top of Page

volpe
Han Solo

Italy
145 Posts

Posted - 28/06/2004 :  10:51:12  Show Profile  Reply with Quote
ti correggo reisuli, come definiresti milioni e milioni di trombati che si ostinano a sprecare tempo a guardare 11 scimpanzè ( eccetto cassano l'unico homo sapiens) che vengono pagati milioni e milioni di euro sonanti per passeggiare durante le partite e prendere ordini insulsi da un orango a bordo campo? La colpa è nostra che continuamo a guardarli, perchè se non lo facessimo, addio diritti televisivi, quindi, addio compensi milionari, addio pubblicità idiote strapagate es. uliveto, cepu e la cola al gusto di melone, addio fidanzate strafighe ecc. ecc. ecc.
Go to Top of Page

Geppo
Luke

Italy
948 Posts

Posted - 28/06/2004 :  11:28:13  Show Profile  Visit Geppo's Homepage  Reply with Quote
Mammamia...se Cassano e' elevato al rango di Homo Sapiens...bhe'...allora abbiamo veramente toccato il fondo!!!
Dagli dell'Erectus, ma del Sapiens...

Legolas Greenleaf da Mirkwood

Edited by - Geppo on 28/06/2004 11:43:50
Go to Top of Page

Ratavulura
Han Solo

Italy
229 Posts

Posted - 28/06/2004 :  15:34:43  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CarbonPlus

Loro hanno i soldi e NOI no.
Loro hanno le treccine e NOI no.
Loro hanno i calzini sponsorizzati e NOI no.
Loro hanno una salivazione eccessiva e NOI no.
E pensare che la Grecia è senza albergo perchè credeva di andare subito a casa!

A loro DANNO i soldi e a NOI NO.
Da domani mi faccio le treccine pure io.
Cercherò uno sponsor per i calzini.
In gara tutti hanno la salivazione...sta solo a tenersela.
L'umiltà premia. Brava Grecia!!!

Saluti
Antonio
Go to Top of Page

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 28/06/2004 :  16:23:50  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
Beh. Se ti capita una gara come quella di Urgnano di ieri, la saliva ti conviene tenertela... per non finire disidratato, anzi liofilizzato!

Aragorn il Prode (Chris)
Go to Top of Page

Ratavulura
Han Solo

Italy
229 Posts

Posted - 28/06/2004 :  20:27:42  Show Profile  Reply with Quote
...idem Rivoli...

Antonio
Go to Top of Page

drago
Han Solo

246 Posts

Posted - 28/06/2004 :  21:31:32  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Geppo

Mammamia...se Cassano e' elevato al rango di Homo Sapiens...bhe'...allora abbiamo veramente toccato il fondo!!!
Dagli dell'Erectus, ma del Sapiens...

Sei troppo buono, lascialo pure tra gli 11 scimpanzè.
Go to Top of Page

alessandro filippi
Leia

Italy
536 Posts

Posted - 28/06/2004 :  22:43:03  Show Profile  Visit alessandro filippi's Homepage  Send alessandro filippi an AOL message  Reply with Quote
......scimpanze, orango................non é mai bello insultare, ci stiamo abbassando ragazzi, stiamo forse diventando invidiosi?

ciao ale
Go to Top of Page

Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts

Posted - 29/06/2004 :  08:56:16  Show Profile  Visit Ricfranz's Homepage  Reply with Quote
Ma mettetevi nei loro panni: se voi, quando andate a fare pipì la mattina, aveste già guadagnato 5 o 10 mila euri, avreste proprio tanta voglia di mettervi in mutande a correre in un prato dietro a una palla?
La questione della fatica del campionato ecc. ecc. sono tutte balle: provate a chiedere a un operaio di acciaeria o a una madre di 5 figli, cosa ne pensa.
Io credo che ognuno debba saper fare un lavoro, specialmente quello per cui è pagato.
Se uno è pagato per correre e non corre, la colpa è solo di chi lo continua a pagare.

Riccardo
Go to Top of Page

reisuli
Han Solo

256 Posts

Posted - 29/06/2004 :  09:00:34  Show Profile  Reply with Quote
Ieri sera ho rivisto lo spot (è quello, per intenderci, del Gratta e vinci) e "el me pareva propri lu, el Mechinnei"... c'è qualcuno che me lo può confermare? La curiosità è un venticello...
Hasta
Max the Bear
Go to Top of Page

Geppo
Luke

Italy
948 Posts

Posted - 29/06/2004 :  09:27:20  Show Profile  Visit Geppo's Homepage  Reply with Quote
Finalmente l'ho visto anchio e non capisco chi possa essere, pero', a rigor di logica, mi sembra un po' improbabile che per uno spot italiano, per una parte che non ha di per se una grande importanza e soprattutto senza fare cose che richiedono il saperne di arco, venga preso Mc Kinney (se si scrive cosi'...) quindi propenderei per la semplice comparsa...

Edited by - Geppo on 29/06/2004 09:56:13
Go to Top of Page

PaolaM
Cewbacca

Italy
59 Posts

Posted - 29/06/2004 :  10:17:42  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Geppo

Finalmente l'ho visto anchio e non capisco chi possa essere, pero', a rigor di logica, mi sembra un po' improbabile che per uno spot italiano, per una parte che non ha di per se una grande importanza e soprattutto senza fare cose che richiedono il saperne di arco, venga preso Mc Kinney (se si scrive cosi'...) quindi propenderei per la semplice comparsa...

Forse non è una comparsa; secondo il Rettore Residente del mio ufficio (professore di meccanica all'Universidad Complutense de Madrid) il torero che se la prende con la pecora è una delle promesse delle arene spagnole. Quindi, potrebbero aver reclutato anch eun grande dell'arceria.
Buona giornata a tutti (e buon onomastico a tutti le/i omonime/i).

PaolaM
Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 29/06/2004 :  10:19:07  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Questo e' il tipico topic che non dovrebbe esistere:
1) non ha un soggetto chiaro
2) svolge due argomeni conemporaneamente, che non hanno attinenza l'uno con l'altro, di cui uno andrebbe in Rassegna Stampa
Prego evitare per il futuro.

reisuli
Han Solo

256 Posts

Posted - 29/06/2004 :  11:14:38  Show Profile  Reply with Quote
Oh là, un bel rimbrotto al posto di un chiarimento... A Vittò, ma dacce tregua!!
Hasta
Max the Bear
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.08 secondi Snitz Forums 2000