| Author |
Topic  |
|
arcgiotto
C3PO
49 Posts |
Posted - 05/07/2004 : 08:59:00
|
| Chi sono gli eletti ? |
 |
|
|
Ratavulura
Han Solo

Italy
229 Posts |
Posted - 05/07/2004 : 09:54:21
|
Gli iscritti alla Tua Compagnia
Antonio |
 |
|
|
arcgiotto
C3PO
49 Posts |
Posted - 05/07/2004 : 11:04:17
|
X tutti, come è sempre stato!
Scusatemi, pensavo che publicizzando su di un forum fosse palese che la gara, pur non essendo iscritta a calendario federale, fosse aperta a tutti gli amici arcieri, tesserati o no.
Raccomandazioni: la gara è informale, niente arbitri, niente semafori, niente divise, .... solo bersagli, frecce, arcieri.
Necessaria prenotazione per la pastasciutta (gratuita) e per i posti, in quanto superata la capienza dei paglioni a disposizione della scuola, i restanti devo farli arrivare da Torino.
Salute a tutti.
|
 |
|
|
karis
Leia

Italy
576 Posts |
Posted - 05/07/2004 : 18:17:05
|
Se passate le vacanze in Engadina(Grigioni, Svizzera), un campetto dove tirare 4 frecce c'è! Se vi interessa scrivetemi, vi mando i dati per contattare il mio amico Robert! (Zhot lo conosci anche tu?) |
 |
|
|
deltarco
Leia

Italy
480 Posts |
Posted - 08/07/2004 : 11:19:09
|
Buongiorno a tutti! Non sono un grande utente del forum, ma visto che siamo in argomento vacanze, o, per meglio dire, tiro con l'arco in vacanza, vorrei segnalare che se venite ad Albarella c'è uno splendido campo dove allenarsi! Oltre ad esserci una lunghissima linea di tiro, ci sono bersagli fino a 90 metri, ed il campo è interamente circondato da alberi (e quindi è ombreggiato a qualsiasi ora del gorno!!!).
Cristiano |
 |
|
|
alessandro filippi
Leia

Italy
536 Posts |
Posted - 08/07/2004 : 12:15:26
|
lo so che avete un campo bellissimo ed in un posto incantevole ma dovresti indicarci le modalita' di accesso all'isola........
ciao ale |
 |
|
|
deltarco
Leia

Italy
480 Posts |
Posted - 08/07/2004 : 12:51:57
|
Ciao Alessandro, l'isola di Albarella è privata e come tale possono avervi accesso solamente proprietari, turisti che affittano immobili e gli ospiti. So che detta così potrebbe sembrare qualcosa di esclusivo, ma ti garantisco che ogni estate, oltre al sottoscritto, moltissimi arcieri scelgono di trascorrere le loro vacanze ad Albarella. Rispondendo alla tua domanda, quindi, per avere accesso all'isola, e di conseguenza al campo, dovresti rientrare in una delle categorie che ti ho elencato sopra.
Cristiano |
 |
|
|
nne
Leia

Italy
347 Posts |
Posted - 08/07/2004 : 13:15:45
|
carina Albarella !! anzi cara.
http://www.albarella.it/index.phtml?id=40
non tanto per i prezzi del tiro con l'arco tuttosommato ragionevoli ma ho visto quelli dell'albergo o appartamenti ....
come si fa a rientrare nella categoria "ospiti" ....!!?? |
 |
|
|
deltarco
Leia

Italy
480 Posts |
Posted - 08/07/2004 : 13:22:53
|
Penso si debba essere invitati da qualcuno che abbia la tessera d'ingresso... stando alla definizione di ospite... Non ti posso dare però notizie precise in merito, in quanto io sono solo un arciere che si allena lì d'estate, credo che informazioni più dettagliate possano dartele solo le agenzie d'affitto o di vendita.
Cristiano |
 |
|
|
alessandro filippi
Leia

Italy
536 Posts |
Posted - 12/07/2004 : 15:32:48
|
Visto che ho passato il fine settimana tra S.Martino di Castrozza e Fiera di Primiero vi racconto la triste situazione, putroppo fino ad Agosto per scarsita di praticanti i due campi di tiro non sono stati allestiti, sigh. Se qualcuno ha notizie di posti ameni di tiro in trentino si faccia avanti, forza.
ciao ale |
 |
|
Topic  |
|