C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Tutto il resto
 arco nudo ai mondiali indoor
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

alessandro filippi
Leia

Italy
536 Posts

Posted - 02/07/2004 :  18:42:42  Show Profile  Visit alessandro filippi's Homepage  Send alessandro filippi an AOL message  Reply with Quote
riapro un vecchio discorso, spero nella posizione giusta, altrimenti chris potrebbe intervenire con un cambio d'ufficio. eh eh eh

Ho provato a verificare dove si tira con l'arco nudo nelle gare indoor e non mi sembra che siamo messi poi così male come credevo.

Ad una prima verifica sicuramente siamo in compagnia di Danimarca, USA, Slovenia, Croazia, Francia, Svizzera, Gran Bretagna. Nazioni quindi non di secondo piano.

Vengo al dunque:
forse se da parte della federazione si aprisse di più alla disciplina con l'introduzione, anche in via sperimentale ai prossimi Mondiali o Europei Indoor, si potrebbe realmente testare l' "appeal" dell'arco nudo.

Non mi faccio illusioni perchè gia conosco l'orientamento della federazione, ma un vecchio proverbio turco dice:
al bambino che non piange non si dà il ciuccio.....

ciao ale
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.06 secondi Snitz Forums 2000