C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Tutto il resto
 Gruppi nazionali
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Valerio
Leia

317 Posts

Posted - 04/07/2004 :  09:41:30  Show Profile  Reply with Quote
Caro Vittorio, non potevo non risponderti,(mi piace che ci sia uno scambio di idee anche se con dei toni un pò accesi, tutto sommato fa parte del gioco), anche se hai ritenuto opportuno bloccare l'altro topic.

Mi sono andato a rileggere la CIRCOLARE 15/2004 quella riguardante i gruppi nazionali, per quanto riguarda il campagna, i nomi sono Bellardita, Pompeo, e Bison, Davide Cristalli non risulta, Lodetti nemmeno e Aricò…idem. Tosco Mazzi e Ruele sono inseriti nel Fita, quindi se non ho capito male, non hanno diritto a fare le qualifiche del H+F.
Vediamo di capire se ho capito: si qualificano per la trasferta in questione coloro i quali facenti parte dei gruppi conseguono in una delle gare di qualificazione 715 punti, in caso contrario sarà il designatore a scegliere.
Se ci sono delle circolari che spiegano potresti indicarmi quali sono.
In ogni modo i miei sfoghi personali, sono abbastanza fondati, basti guardare i risultati degli ultimi 10 anni, da Vertus ’94, Ruele argento e poi più niente. Scusami se insisto, ma una tale mancanza di risultati in un settore, a cosa pensi sia di attribuire?
Per concludere, non volevo risultare offensivo per nessuno, ne per la federazione, ne per i tecnici ne per nessun altro, tanto meno non voglio arrivare a creare una situazione sgradevole.

Valerio Palandri

Edited by - Valerio on 04/07/2004 10:50:09

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 05/07/2004 :  15:06:36  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Per chiudere definitivamente:
- TUTTI gli appartenenti ai gruppi possono partecipare alle qualificazioni, cosi' quelli del campagna possono partecipare al targa e viceversa, Junior e allievi compresi.
- La lista e' statica (inizio anno). Se qualcuno entra durante l'anno in corso, non compare.
- Sulla scarsa competititvità del compound italiano, ti rimando ai miei post sull'argomento di circa un anno fa. Noi abbiamo competitivi ai massimi livelli Tosco e Mazzi, al giorno d'oggi.
Ma non fanno il campagna, o ne fanno poco. Dall'altra parte ti trovi dei "1400" com Sitar, Cousin e White, e moltissimi altri di livello elevatissimo. Nel 94, Ruele aveva appena fatto il RECORD DEL MONDO FITA (1337 con il 10 piccolo). Era il nr. 1 al mondo riconosciuto, in quel momento.
Comunque, domenica il nostro Bison si e' fatto un 358, quindi non diamo per scontato nulla e forza azzurri !!!

Valerio
Leia

317 Posts

Posted - 05/07/2004 :  19:01:24  Show Profile  Reply with Quote
Finalmente ho capito, non sapevo che le liste funzionassero così.
Comunque Forza Azzurri.

Valerio Palandri
Go to Top of Page

Valerio
Leia

317 Posts

Posted - 06/07/2004 :  10:02:39  Show Profile  Reply with Quote
Potrsti indicarmi qual'è il topic dove parli del compound, che non sono riuscito a trovarlo.
Grazie.

Valerio Palandri
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.06 secondi Snitz Forums 2000