C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Tutto il resto
 Ricordando Cestari
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

carbitri
Han Solo

Italy
132 Posts

Posted - 30/07/2004 :  08:12:25  Show Profile  Reply with Quote
Per una nuova vita che viene e a cui auguro un futuro pieno di tante cose, benvenuto fra noi Edoardo, un'altra ci lascia e a chi lo conosceva vorrei ricordare Giancarlo Cestari arbitro nazionale ed emerito di Torino al quale oggi viene dato l'ultimo saluto.
Personalmente lo ricordo come persona squisita e alla famiglia cui esprimo le condoglianze di tutti gli arbitri Fitarco e penso anche di quanti lo conoscevano, dico che Giancarlo sarą sempre nei nostri pensieri.

Gianfranco Fornasier

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 30/07/2004 :  10:26:11  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Mi unisco al cordoglio per la scomparsa di una persona che tanto ha dato al nostro sport.

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 30/07/2004 :  11:14:15  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
Per me Giancarlo Cestari ha rappresentato come pochissimi altri il modello degli arbitri durante le mie prime gare.
Un "metro" molto difficile da raggiungere.
Una sorta di "Pierluigi Collina" del tiro con l'arco.

Addio

Aragorn il Prode (Chris)
Go to Top of Page

lucia
Han Solo

Italy
100 Posts

Posted - 30/07/2004 :  21:08:25  Show Profile  Reply with Quote
E' con grande dolore che apprendiamo la scomparsa di Giancarlo Cestari, amico delle nostre prime gare, sia come atleti che organizzatori. Persona di grandissimo cuore e di squisita simpatia.
Ciao Giancarlo.
A Isolina e famiglia le pił sentite condoglianze.
Lucia e Sergio Peyronel
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.06 secondi Snitz Forums 2000