C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Tutto il resto
 congratulazioni
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Leonardo Benucci
Cewbacca

76 Posts

Posted - 04/08/2004 :  15:31:23  Show Profile  Visit Leonardo Benucci's Homepage  Reply with Quote
Congratulazioni per il sito e per il forum veramente ben fatto, lo frequento da tempo e oggi mi sono deciso a iscrivermi.
Per tutti coloro che non mi conoscono, sono un vecchio arciere della "Ugo di Toscana" di Firenze che in tempi passati ha ricoperto anche varie cariche sia regionali che nazionali.
Un saluto particolare all'amico Vittorio con il quale, sempre in tempi passati ho partecipato a diverse assemblee.
Leonardo.

edge
Han Solo

Italy
158 Posts

Posted - 05/08/2004 :  10:48:14  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto tra di noi Leonardo.....complimenti a te che ti presenti con nome e cognome...una cosa che gli ultimi iscritti al forum hanno omesso di fare..(ma perche' poi?!?!)....Forse lo avranno dimenticato..... Cordialmente....................................EDGE.
Go to Top of Page

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 05/08/2004 :  14:42:07  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
Benvenuto anche da me

Aragorn il Prode (Chris)
Go to Top of Page

regius
Leia

Italy
353 Posts

Posted - 08/08/2004 :  14:51:55  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Leonardo
č un piacere conoscerti.

Regius

Se sei buono se lo dimenticano presto, se sei Cattivo non se lo scordano pių!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.07 secondi Snitz Forums 2000