C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Tutto il resto
 Allenarsi si, ma dove?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Ad3s
Cewbacca

Italy
82 Posts

Posted - 25/08/2004 :  19:08:06  Show Profile  Visit Ad3s's Homepage  Send Ad3s an ICQ Message  Reply with Quote
abitando in una piccola città che offre ben poche strutture a questo splendido sport ( anzi diciamo quasi nessuna ) il problema principale rimane "dove andare a tirare?"
Onestamente qui abbiamo una palestra ( che sta cadendo a pezzi ) agibile quando non piove ( quando piove diventa una piscina ) ma purtroppo apre solo ed esclusivamente a discrezione dei pochissimi appassionati che hanno le chiavi e spesso e volentieri non coincide con il mio tempo libero
avrei pensato di comperare un paglione per poter allenarmi in maniera privata, ma qui sorge un gran bel problema.. " dove metterlo?"
ho visto nel sito di arco e frecce dei paglioni ethafom; sono una valida alternativa a quelli classici? ( almeno il problema paglia che si sparge si risolve )
sono certo che questo è un problema che tocca molti di voi, come avete risolto? siete andati a tirare nei campi desolati portandovi il paglione ( di ethafom ) dietro?
avete trovato qualche alternativa? che cosa mi consigliate?
voglio tirareeeee sono in astinenza

anna
Luke

Italy
786 Posts

Posted - 25/08/2004 :  21:47:55  Show Profile  Reply with Quote
Nei campi desolati è meglio non tirare per una serie di problemi legati alla sicurezza.
Personalmente tiro talvolta nel mio box, con il paglione vicino alla parete di fondo (arrivo a tirare fino a circa 10 metri). Bisognerebbe sempre tirare in un impianto attrezzato, con tanto di recinzioni e magari terrapieno dietro i paglioni.

Anna
Go to Top of Page

wese
Leia

Italy
559 Posts

Posted - 26/08/2004 :  08:34:24  Show Profile  Visit wese's Homepage  Reply with Quote
non c'è proprio nessuna società vicino alla tua città ?
In Comune non hanno magari un pezzo di terra dove fare anche un piccolo campo di tiro?
Però a questo punto dovresti essere tu a fondare una nuova società.

Go to Top of Page

alessandro filippi
Leia

Italy
536 Posts

Posted - 26/08/2004 :  08:58:24  Show Profile  Visit alessandro filippi's Homepage  Send alessandro filippi an AOL message  Reply with Quote
dal sito fitarco nella tua città risulta la compagnia 19004 POLISPORTIVA S.N. TIRRENO e la 19006 POLISPORTIVA DREPANO prova ad informarti presso di loro per allenarti.

ciao ale
Go to Top of Page

Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts

Posted - 26/08/2004 :  09:09:14  Show Profile  Visit Ricfranz's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ad3s

ho visto nel sito di arco e frecce dei paglioni ethafom; sono una valida alternativa a quelli classici? ( almeno il problema paglia che si sparge si risolve )

Il paglione in ethafoam è valido se fatto a strisce, perché il foglio unico si consuma nel centro e poi si butta vioa tutto, le strisce usate, invece, le sposti in alto o le ripari.
La spesa iniziale è maggiore, ma nel tempo risparmi.

Riccardo
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.12 secondi Snitz Forums 2000