C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Tutto il resto
 Un saluto affettuoso a tutti
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Sonia
C3PO

9 Posts

Posted - 13/09/2004 :  22:18:13  Show Profile  Visit Sonia's Homepage  Reply with Quote
Volevo presentarmi a tutti gli utenti di questo splendido forum.
Mi chiamo Sonia e mi sono avvicinata allo sport del tiro con l'arco per ehmmm... amore, mi ha coinvolto fino al punto di diventare socia cooperativa della 1a Compagnia Arcieri della Città di Firenze "Ugo di Toscana", do il mio contributo grazie alle modeste conoscenze informatiche e non solo........
Non conosco altri impianti però sono sicura che chi ha la possibilità di visitare il nostro campo ne rimarrà entusiasta.
Sarò felice di frequentare, tempo permettendo, questo forum per poter ampliare questa mia passione improvvisa.
Che dire?? Ciao a tutti!!!!
Sonia

Edited by - Sonia on 13/09/2004 22:30:46

Gaia
Han Solo

Italy
286 Posts

Posted - 13/09/2004 :  22:37:46  Show Profile  Send Gaia an AOL message  Click to see Gaia's MSN Messenger address  Send Gaia a Yahoo! Message  Reply with Quote
Benvenuta Sonia

-Gaia-
Go to Top of Page

Paolo
Luke

Italy
631 Posts

Posted - 14/09/2004 :  07:52:41  Show Profile  Reply with Quote
Ciao!
Go to Top of Page

FAX
Luke

Italy
864 Posts

Posted - 14/09/2004 :  08:49:16  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Sonia, benvenuta,
il disegno nel tuo profilo però... fà distrarre non poco...

...vuoi vedere che per gli Italiani ho già la scusa pronta se non dovessi fare un buon punteggio?
Go to Top of Page

PaolaM
Cewbacca

Italy
59 Posts

Posted - 14/09/2004 :  09:10:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sonia

Volevo presentarmi a tutti gli utenti di questo splendido forum.
Mi chiamo Sonia e mi sono avvicinata allo sport del tiro con l'arco per ehmmm... amore, mi ha coinvolto fino al punto di diventare socia cooperativa della 1a Compagnia Arcieri della Città di Firenze "Ugo di Toscana", do il mio contributo grazie alle modeste conoscenze informatiche e non solo........
Sonia

Cosa intendi per "socia cooperativa"?
Non mi dire che anche tu non tiri ma che, a parte questo "piccolo" particolare, partecipi alla vita della Compagnia, sei al campo e in palestra praticamente tutte le sere, scarrozzi in giro i ragazzini alle gare andando a recuperarli e riportandoli a casa perché le mamme di te si fidano, fai lo slalom in salotto tra macchina per fare le corde, impennatori, valige per l'arco (due, in questa casa, e perennemente aperte sul "tavolo buono")?
Se si a tutto quanto sopra, ALLELUIA !!!!!! Allora non sono l'unica!
Però, detto in confidenza, anche questo è un lato bello del tiro con l'arco.
Buona giornata a tutti!!!

PaolaM
Go to Top of Page

Geppo
Luke

Italy
948 Posts

Posted - 14/09/2004 :  09:54:46  Show Profile  Visit Geppo's Homepage  Reply with Quote
Ben arrivata Sonia.
Ci si vede agli italiani!

Legolas Greenleaf da Mirkwood
Go to Top of Page

nne
Leia

Italy
347 Posts

Posted - 14/09/2004 :  10:38:04  Show Profile  Visit nne's Homepage  Reply with Quote

Benvenuta Sonia !!

ma i "soci cooperativi" nella vostra Compagnia tirano anche con l'arco ?!
il tuo profilo dice che hai 12 anni:

ci piacerebbe sapere da una ragazza della tua età se hai provato, se ti piace,
che cosa ti incuriosisce di più del tiro con l'arco...

ciao !!
Go to Top of Page

Sonia
C3PO

9 Posts

Posted - 14/09/2004 :  13:32:37  Show Profile  Visit Sonia's Homepage  Reply with Quote
Per prima cosa grazie per l'accoglienza.

il tuo profilo dice che hai 12 anni
Ho cercato + volte di aggiornare la data di nascita ma il DB fa capricci mi vuole per forza dare quell'età, vi assicuro che le lune sono molte di + anche se non mi pesano proprio, anzi....

il disegno nel tuo profilo però... fà distrarre non poco...
Mi spiace ma è l'avatar che mi accompagna in tutti i forum che frequento, ormai non ne so fare a meno

Cosa intendi per "socia cooperativa"?
Tutto il complesso dell'Ugo di Toscana è di proprietà della nostra cooperativa costituita appositamente e come tutte le società si hanno dei soci....

Non mi dire che anche tu non tiri ma...
Si, ho iniziato anche io alla mia tenera età...)
a tirare con arco nudo e devo dire ne sono affascinata, però la mia mansione principale riguarda la gestione "internet" e tutto ciò che comporta.

Spero di aver assolto tutti i dubbi e per chi ususfruirà dei nostri impianti per l'allenamento avrò il piacere, insieme al nostro Presidente e Leonardo Benucci, di stringere la mano personalmente.

Sonia

"Ci offende meno il disprezzo degli sciocchi che il saperci mediocramente stimati dalle persone di impegno (Momtaigne)"

Edited by - Sonia on 14/09/2004 13:37:08
Go to Top of Page

FV
Han Solo

289 Posts

Posted - 14/09/2004 :  13:54:33  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuta!

Fulvio Verdecchia
Go to Top of Page

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 14/09/2004 :  13:58:52  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
Ciao Sonia

PS: Montaigne

PPS: se ti serve un mano con l'informatica, per quanto posso rispondere chiedi pure

PPPS: Ci vediamo a Firenze, presumo... Sarò presumibilmente in compagnia di quei buontemponi di Fax e FV, oltre che ovviamente di Geppo e Tony (che non frequenta questo forum)

Aragorn il Prode (Chris)
Go to Top of Page

FAX
Luke

Italy
864 Posts

Posted - 14/09/2004 :  14:10:56  Show Profile  Reply with Quote
...AVATAR!!!...
ecco! come si chiamava.
...ma il piacere di stringere la mano sarà solo per chi usufruirà dei vostri impianti?
o si potrà avere questo piacere anche durante i campionati in quel del Filarete?

Ciao
Go to Top of Page

FAX
Luke

Italy
864 Posts

Posted - 14/09/2004 :  14:23:12  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by chris

Ciao Sonia

PS: Montaigne

PPS: se ti serve un mano con l'informatica, per quanto posso rispondere chiedi pure

PPPS: Ci vediamo a Firenze, presumo... Sarò presumibilmente in compagnia di quei buontemponi di Fax e FV, oltre che ovviamente di Geppo e Tony (che non frequenta questo forum)

Aragorn il Prode (Chris)

Spero Sonia mi perdoni l'Off-Topic, ma ogni tanto bisogna far lavorare il moderatore

Chris, cosa è successo??,
Ti si sono ingrigite le stellette??
... questa volta ho paura di scommettere il classico caffè 'Italiano'...
Go to Top of Page

Leonardo Benucci
Cewbacca

76 Posts

Posted - 14/09/2004 :  20:36:51  Show Profile  Visit Leonardo Benucci's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sonia

Mi chiamo Sonia e mi sono avvicinata allo sport del tiro con l'arco per ehmmm... amore, mi ha coinvolto fino al punto di diventare socia cooperativa della 1a Compagnia Arcieri della Città di Firenze "Ugo di Toscana", do il mio contributo grazie alle modeste conoscenze informatiche e non solo........]

Perdonatemi se mi intrometto in questo bellissimo topic, ma poichè ho la presunzione di essere l'"ehmmm... amore" di Sonia, colui che l'ha coinvolta nel Tiro con l'Arco, mi sento in dovere di scrivere 2 parole di precisazione:
...ma il piacere di stringere la mano sarà solo per chi usufruirà dei vostri impianti?
o si potrà avere questo piacere anche durante i campionati in quel del Filarete?

Parlo esclusivamente a nome mio, e non voglio coinvelgere a nessun titolo la mia società, ma non so caro FAX se ci vedrete "in quel del Filarete", perchè, ripeto, personalmente mi trovo in rotta di collisione, in disaccordo insomma per usare un eufemismo, con taluni personaggi della compagnia organizzatrice, non con tutti, per carità, tra loro ho dei buonissimi amici, e più che altro con i vertici del comitato regionale, per cui, non essendo il tipo che sa tacere, preferisco rimanere in disparte per non rischiare di rovinare la festa che tutti voi vi meritate.
Sonia, penso, vorrà rimanere con me, a aspettarvi, graditissimi, ad allenarvi sul nostro impianto.
Forse verremo, mescolati tra il pubblico, e se ci vorrete salutare ne saremo onorati, ci riconoscerete perchè indosseremo entrambi la divisa di società della "Ugo di Toscana". L'invito sul nostro campo è valido per tutti i qualificati ai C.I. e per loro accompagnatori, e noi vi accoglieremo a braccia aperte.
Leonardo Benucci.

Il vero signore è come l’arciere: se manca il bersaglio, cerca la causa di questo in se stesso.

Confucio

Edited by - Leonardo Benucci on 14/09/2004 20:46:10
Go to Top of Page

Sonia
C3PO

9 Posts

Posted - 14/09/2004 :  20:45:36  Show Profile  Visit Sonia's Homepage  Reply with Quote
Grazie Chris corretta la firma, sai anche i Grandi sbagliano
Scherzi a parte siete tutti simpaticissimi e disponibili, l'ho già mensionato in altro loco, chissà quale......

PPPPPSSSS Shhhh Fax fai bene

"Ci offende meno il disprezzo degli sciocchi che il saperci mediocramente stimati dalle persone di impegno (Montaigne)"

Edited by - Sonia on 14/09/2004 21:02:05
Go to Top of Page

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 15/09/2004 :  09:13:02  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
Il Gran Cap Lup Man del forum ha messo un meccanismo automatico sulle stellette del moderatore: riflette lo stato di forma dello stesso (pretattica?), la situazione meteo attuale (oggi piove, ma domani?), l'umore del moderatore (ultimamente dormo malissimo...)?

Aragorn il Prode (Chris)
Go to Top of Page

FAX
Luke

Italy
864 Posts

Posted - 15/09/2004 :  09:32:47  Show Profile  Reply with Quote
ACKH!!, OK! Leonardo, No Problem.
Non sapevo di ciò...
Purtroppo non credo di riuscire a visitare la vostra società per questioni di tempo (arrivo il sabato a Firenze)...
Ma se questa volta non ci sarà il piacere di incontrarvi, ci sarà sicuramente un'altra occasione

Vi saluto

Go to Top of Page

edge
Han Solo

Italy
158 Posts

Posted - 15/09/2004 :  12:28:05  Show Profile  Reply with Quote
Un cordiale benvenuta....................................EDGE.
Go to Top of Page

lucia
Han Solo

Italy
100 Posts

Posted - 15/09/2004 :  21:17:57  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Sonia.....BENVENUTA!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.18 secondi Snitz Forums 2000