| Author |
Topic  |
|
karis
Leia

Italy
576 Posts |
Posted - 21/09/2004 : 11:57:38
|
quote: Originally posted by chris
Oggi è il mio genetliaco. Il mio in bocca al lupo non potrà fallire (spero solo di non passare per il più grande iettatore della storia...)
Aragorn il Prode (Chris) 
Allora AUGURI!!! (e ancora complimenti!) Certo che ti sei "scelto" il giorno dopo il genetliaco della Loren e di Bossi...

Ieri è storia. Domani è mistero. Oggi è un dono.
|
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 21/09/2004 : 12:13:54
|
Tra i due scelgo la Sophia nazionale. Almeno lei rappresenta il "modello" italiano di bellezza e fascino.
Aragorn il Prode (Chris)  |
 |
|
|
Leonardo Benucci
Cewbacca

76 Posts |
Posted - 21/09/2004 : 12:36:07
|
Auguri anche da parte mia e complimenti a te e tutta la squadra. E' stato un piacere conoscerti personalmente domenica.
Il vero signore è come l’arciere: se manca il bersaglio, cerca la causa di questo in se stesso.
Confucio
|
 |
|
|
nne
Leia

Italy
347 Posts |
Posted - 21/09/2004 : 12:39:57
|
A U G U R I Chris !!!
come regalo stavo pensando di addobbarti un altro ponte !!! |
 |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 21/09/2004 : 12:46:33
|
Beh, devo dire che la squadra il regalo di compleanno me lo ha fatto proprio bello! un pelo in anticipo (l'anno scorso i tempi erano più "sincroni"), ma proprio bello!
Grazie a tutti
 |
|
|
edge
Han Solo

Italy
158 Posts |
Posted - 21/09/2004 : 12:50:33
|
| Hei Chris....tanti auguri anche da parte mia..................EDGE. |
 |
|
|
aldo
Leia

Italy
387 Posts |
Posted - 21/09/2004 : 13:28:52
|
Quanti? dai sono sicuramente meno dei miei. AUGURI! Ado |
 |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 21/09/2004 : 13:46:17
|
Pensa alla canzoncina dei gatti in fila... i miei non sono il resto, purtroppo...
Va bene se ringrazio tutti quanti adesso anche se aggiungete i topic dopo questo?
 |
|
|
FAX
Luke

Italy
864 Posts |
Posted - 21/09/2004 : 13:59:07
|
Il Fantaghipotter nazionale compie gli anni??
AUGURISSIMI!!! Chris
il 4...enne con l'entusiamo e la passione di uno sportivo di 18
Bravo, hai appena cominciato...
|
 |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 21/09/2004 : 14:30:40
|
Fax: in realtà ho appena ri-cominiciato
A proposito di FantaghiPotter: la mia bimba, la sera, al telefono mi ha detto che dopo la prima telefonata (per dire dell'oro a squadre di classe) lei aveva fatto una magia con la sua nuova bacchetta magica e quindi era sicura che avremmo vinto...
 |
|
|
edge
Han Solo

Italy
158 Posts |
Posted - 21/09/2004 : 15:48:19
|
Senti Chris......Tua figlia potrebbe fare nulla per l'INTER..........
.........................................................EDGE. |
 |
|
|
lucia
Han Solo

Italy
100 Posts |
Posted - 21/09/2004 : 17:24:57
|
Chris, quasi quasi me ne stavo dimenticando....! BONNE ANNIVERSAIRE !!!  |
 |
|
|
M.arco
Leia

Italy
471 Posts |
Posted - 21/09/2004 : 18:01:12
|
 cerca di non fare indigestione!

see you later |
 |
|
|
wese
Leia

Italy
559 Posts |
|
|
monty
Cewbacca

Italy
68 Posts |
Posted - 22/09/2004 : 09:18:26
|
Tanti Auguri a Chris e davvero complimenti per la tua prestazione e quella della tua squadra.
Sono felice di averti conosciuto agli italiani anche se purtroppo non c'e' stato tempo di parlare un po', ma ci saranno sicuramente altre occasioni. Un saluto anche a Fax e Geppo e a tutti gli amici di questo forum che mi hai presentato.
Maurizio |
 |
|
|
FAX
Luke

Italy
864 Posts |
Posted - 22/09/2004 : 09:40:28
|
Vedi Chris... e solo questione di bacchetta magica...
x Edge ... mi sà che uno stregone non basterebbe
Ciao Monty! adesso ho collegato |
 |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 22/09/2004 : 10:40:36
|
monty: quale altra migliore occasione che la partecipazione in massa al prossimo torneo del forum?
Preferirei però che la gara fosse valida per una qualificazione, quindi suggerisco un 70 metri l'anno prossimo oppure un 18m verso gennaio (meglio ancora un 25 metri)...
CHI SI FA AVANTI PER OSPITARLO???
Attenzione: l'ospitalità e la disponibilità di Riccardo Faccio in occasione della prima "estensione del forum" è stata eccezionale (ci ha anche regalato una vera tormenta con tanto di vento, fulmini e scrosci d'acqua durante la notte), quindi il paragone ci sarà inevitabilmente...
 |
|
|
monty
Cewbacca

Italy
68 Posts |
Posted - 22/09/2004 : 10:45:35
|
Non vedo l'ora.
Che ne dite del 18 mt che si terra' ( se non vado errato ) il 4 Dicembre presso la Compagnia Ugo di Toscana a Firenze ?
potremo fare la gara e la sera fermarci tutti li' a cena dato che questa meravigliosa Compagnia dispone di un ottimo ristorante interno. ( nei 3 giorni dei campionati mi hanno ospitato per gli allenamenti ed ho potuto godere della Loro cucina oltre alla Loro squisita gentilezza )
Coraggio proponete
Maurizio
|
 |
|
|
Paolo
Luke

Italy
631 Posts |
Posted - 22/09/2004 : 11:01:07
|
quote: Originally posted by wese
oggi sono in tanti http://www.fitarco-italia.org/auguri.asp
Auguri a Chris!!
e grazie a wese ho scoperto che devo fare gli auguri anche al nostro Paolone...
- - - - - - - La vita è fatta per ridere, ma a volte bisogna anche saper scherzare. |
 |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 22/09/2004 : 11:06:22
|
monty: tradizionalmente (!) la cena del forum si svolge il sabato sera, dato che molti il lunedì mattina lavorano...
 |
|
|
monty
Cewbacca

Italy
68 Posts |
Posted - 22/09/2004 : 11:17:40
|
Ma come  ancora lavorate   Non vi dedicate a tempo pieno all'arco     
A parte gli scherzi, la cena io la intendevo appunto il sabato sera dato che la gara credo sia a doppio o triplo turno e quindi si tira anche il sabato pomeriggio. In ogni caso, se cosi non fosse, sono sicuro che parlandone con Ugo ( Il presisente ) ci farebbero tirare il sabato. Bisognerebbe capire quanti siamo e quindi parlarne con i responsabili della Compagnia. Ma se la cosa e' complicata, va benissimo qualunque altra gara, l'importante e' che si faccia.
Maurizio |
 |
|
Topic  |
|