C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Tutto il resto
 Corsi di istruzione
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts

Posted - 06/10/2004 :  14:16:36  Show Profile  Visit Ricfranz's Homepage  Reply with Quote
Come si può vedere sul nostro sito (http://xoomer.virgilio.it/rfranzi/Costi.html), costo del corso 60 euro di cui 15 all'istruttore (che di solito restano alla Compagnia).
Durata 6-8 lezioni di due ore.
Massimo 3 allievi contemporaneamente.
Materiale fornito dalla Compagnia, e possibilità di usarlo, se si iscrive, fino all'acquisto dell'attrezzatura propria (max un mese).
Arcieri che si iscrivono uno su tre.

Riccardo
Go to Top of Page

mauman
Han Solo

Italy
259 Posts

Posted - 06/10/2004 :  15:59:16  Show Profile  Visit mauman's Homepage  Send mauman a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by chris

ebbene no! In altro post spiego perché

Aragorn il Prode (Chris)

In quale?
Go to Top of Page

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 07/10/2004 :  08:32:41  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
http://www.arcierimonica.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1416

Aragorn il Prode (Chris)
Go to Top of Page

reisuli
Han Solo

256 Posts

Posted - 07/10/2004 :  09:52:43  Show Profile  Reply with Quote
Sul sito della mia compagnia (www.everyarchery.it) potrete trovare tutte le notizie riguardanti i corsi, sia per adulti sia per ragazzi in età scolare. Certo, l'effetto Galiazzo c'è stato, e devo confessare che la cosa mi lascia un po' perplesso... Per questo primo corso (ottobre/fine dicembre) abbiamo avuto più di trenta iscritti solo tra gli adulti, in pratica il numero di iscritti ai corsi negli ultimi due anni! Morale, tre corsi per adulti che impegneranno ben sei istruttori, che per la prima volta nella storia dell'Every avranno un rimborso spese per la benzina. E speriamo che qualcuno 'rimanga attaccato', come si suol dire...
Hasta siempre
Max the Bear
Go to Top of Page

jj
Cewbacca

Italy
80 Posts

Posted - 07/10/2004 :  17:14:27  Show Profile  Reply with Quote
Sicuramente un neofita che si avvia al tiro con l'arco e decide, per questo, di spendere € 90 sarà molto motivato e resta, ma spesso mi sono trovato a dover affrontare persone che pur essendo motivatissime ad avviarsi alla pratica di questo sport, di fronte a una proposta economica del genere avrebbero dovuto rinunciare.
Spesso molte persone sono lavoratori part-time o occasionali o addirittura semplici studenti. Non tutti hanno le stesse possibilità economiche.
Preferiamo pertanto mantenere bassi i costi del corso (anche la quota mensile societaria è di soli € 10 mensili Seniores, € 5 giovanili) ma avere in palestra tante persone che altrimenti non potrebbero venire.
Le motivazioni non vengono fuori solo dall'idea di dover affrontare una certa spesa.
Inoltre un bravo istruttore riesce a tirare fuori le motivazioni dai propri allievi se opera in maniera corretta indipendentemente dai soldi che hanno speso.
Non credo che sia un caso se da quando sono diventato un istruttore, i miei allenamenti si siano ridotti praticamente a zero.
Personalmente sono contento delle scelte fatte dalla mia Società, perchè sono certo che se avessimo dovuto far affrontare spese più elevate alcuni nostri tesserati oggi non sarebbero in palestra e sicuramente non ne avremmo guadagnati altri al loro posto.
Chi era ed è motivato è ancora con noi indipendentemente dalla spesa!!! E il numero continua ad aumentare.
Luigi
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.07 secondi Snitz Forums 2000