| Author |
Topic  |
|
|
aefcam
Yoda

Italy
178 Posts |
Posted - 26/10/2004 : 11:09:49
|
Riceviamo dal Comitato Regionale Lombardia e pubblichiamo:
Sent: Friday, October 22, 2004 5:01 PM Subject: Big Archery on tour
Gentile Presidente
L'arcieria sta' vivendo uno straordinario momento, un momento unico che non dobbiamo trascurare ma che dobbiamo invece cavalcare affinché il nostro Sport acquisisca credibilità e si prenda i meriti che gli spettano, dagli ormai innumerevoli riconoscimenti Mondiali ma soprattutto da "l'Oro Olimpico". Per contribuire a questa valorizzazione dell'immagine arcieristica in Italia la BIGNAMI S.p.A. per la prima volta, nella sua più che decennale storia commerciale, ha deciso di portare a conoscenza, direttamente a tutti gli arcieri, le novità arcieristiche 2005. Organizzeremo in quattro città italiane degli incontri (gratuiti) (come da programma accluso), con la possibilità di vincere, ad ogni incontro, un arco Hoyt (Compound oppure Ricurvo completo) della collezione 2005. Chiediamo quindi a Lei Presidente, la cortesia di divulgare alle Sue Compagnie il programma di seguito allegato. Ringraziandola anticipatamente per la Sua fattiva disponibilità e collaborazione colgo l'occasione per inviarle i nostri più Cordiali Saluti. BIGNAMI S.p.A. Settore / Big Archery Mario Ruele
Cari Amici arcieri,
E’ con estremo piacere che desideriamo invitarVi, tutti, alla presentazione del nostro programma di vendita 2005 e di tutte le novità di archi ed accessori per la prossima stagione. Per essere più vicini a Voi abbiamo organizzato quattro differenti incontri in quattro città italiane secondo il seguente programma:
• 09/11/04 Milano ore 20,00 • 11/11/04 Verona ore 20,00 • 16/11/04 Firenze ore 20,00 • 18/11/04 Roma ore 20,00
Tutti gli incontri si terranno presso gli Hotels della catena Holiday Inn. Per maggiori informazioni consultate il nostro sito www.bigarchery.it sul quale potrete registrare la Vostra partecipazione, gratuita; così facendo parteciperete all’estrazione di un arco Hoyt (Compound/Ricurvo) della collezione 2005.
Vi aspettiamo numerosi
Staff Big Arcieri on Tour BIGNAMI S.p.A.
CAM - COMPAGNIA ARCIERI MONICA Since 1973 promoting archery in Italy
|
|
|
Rick80
Han Solo

Korea
112 Posts |
Posted - 26/10/2004 : 14:31:14
|
Mi sono già iscritto... ...non si sa mai,un colpo di c..o,e vinco un bel compound;così appendo l'olimpico al chiodo!!!  
Scherzo ovviamente! |
 |
|
|
Pietro
Cewbacca

50 Posts |
Posted - 10/11/2004 : 12:00:28
|
Io ieri sera dovevo andare ma causa influenza ultipla in famiglia ho fatto l'infermiere. Qualcuno che ci è stato ha qualche novità interessante da raccontare ??? Ciao a tutti
Pietro |
 |
|
|
Rick80
Han Solo

Korea
112 Posts |
Posted - 12/11/2004 : 15:21:17
|
Cosa posso dire dell'esperienza...
Bella,peccato l'orario d'inizio 20:00,che ha costretto molti a saltare la cena;"visto l'orario,avranno pensato ad un piccolo rinfresco"? Macchè,un bel niente.  Alle ore 23:05 circa (ora dell'estrazione)avrei preferito un panino piuttosto che vincere un arco Hoyt 2005 (che ha vinto un tal Sig. Cerino). 
Comunque a parte Geppo,Oddo,Zaniboni,il 90% dei partecipanti (circa un centinaio) mi era del tutto sconosciuta (presumo fossero dei tiratori Fiarc).
In omaggio un cappellino Big Archery e il catalogo accessori 2005.
|
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|