Se ho letto bene (c'è una certa confusione nel testo) sono a favore dei peluches e contro le pellicce ecologiche (quindi sintetiche). In sostanza sono a favore dei peluches fatti con pelle vera di animale...
Se ho letto bene (c'è una certa confusione nel testo) sono a favore dei peluches e contro le pellicce ecologiche (quindi sintetiche). In sostanza sono a favore dei peluches fatti con pelle vera di animale... mi rifiuto di commentare
Hai letto male, nelle FAQ precisano ovviamente di essere contro le pellicce animali.. Ma il divertente e' che sono anche contro le pellicce fatte scuoiando... innoqui peluche ! Non perdetevi lo spirito surreale del sito
"Quando vedo in giro delle pantofole o dei manufatti con delle parti di peluches cosa devo fare? La prima cosa che devi fare è informarti se è stato torturato qualche peluches indifeso per fabbricare quel determinato oggetto. La cosa successiva che devi fare è avvisare il prima possibile l'A.Pro.Pe.Co.P.Eco. contattandoci direttamente sul sito www.apropecopeco.it o parlando con qualcuno che può farlo."
Ora riesco ad intravederne la sana componente onirica.