| Author |
Topic  |
|
|
edge
Han Solo

Italy
158 Posts |
Posted - 20/01/2005 : 15:47:58
|
Ciao a tutti. Domenica scorsa ho partecipato con i miei "BASSOTTI" ad una gara indoor inserita nel calendario... Oggi pero' ho notato che l'arbitro della gara non risulta sull'elenco degli arbitri FITARCO pubblicato sul sito federale........Perche'??? E' una cosa normale?? CARBITRI...se ci sei batti un colpo. EDGE
|
|
|
edge
Han Solo

Italy
158 Posts |
Posted - 23/01/2005 : 17:32:31
|
Cos'e'??? Ho toccato un tasto vietato???? Ho forse notato qualche MAGAGNA??? Oppure non si possono chiedere spiegazioni di questo genere??? Forse il mondo arbitrale e' TABU'?? Forse gli arcieri o Dirigenti di Societa' non possono chiedere simili spiegazioni??? Oppure non sono degni di risposta da parte dei responsabili??? Ne' dico un'altra....devo partecipare ad un'altra gara dove anche in questa colui designato ad arbitrare non risulta SULL'ELENCO PUBBLICATO SUL SITO FITARCO.... DOVE SONO QUEGLI ARBITRI CHE DI SOLITO NON TARDANO AD INTERVENIRE SUL FORUM???...... Renato Di Muzio DR SULMONARCIERI |
 |
|
|
titty59
Leia

Italy
309 Posts |
Posted - 24/01/2005 : 08:10:18
|
Edge,ognuno di noi "chiede" risposte,non credo sia giusto "pretenderle".Penso comunque che qualcuno "competente" ti risponderà,(passato il fine settimana)e in tutti i modi faccio fatica ad accettare che ogni qualvolta qualcosa non è chiara ,lo debba essere "volutamente"per celare "magagne" .A me (che non sono competente, ma "ottimista") viene da pensare che l'elenco non ha un adeguamento in tempo "reale". Ciao |
Edited by - titty59 on 24/01/2005 08:12:45 |
 |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 24/01/2005 : 08:48:44
|
edge: ti ricordo che la prassi per le richieste sul funzionamento della fitarco è di chiedere direttamente alla fitarco (segreteria@fitarco-italia.org è un buon inizio) oppure di telefonare alla stessa (trovi i numeri sul sito federale). Se non ottieni risposte, allora puoi chiedere anche sul forum, ma anche se gli esponenti della fitarco leggono il forum, non mi sembra giusto pretendere da loro una risposta su questo forum. Ti ricordi la storia dell'oca morta? se ne è dibattuto su questo forum, e il regolamento è stato modificato, ma la comunicazione ufficiale della modifica non è stata fatta su questo forum (la comunicazione c'è stta ma non ufficiale)! Se vuoi una risposta privata, chiedi direttamente a carbitri (cliccando sul link abbinato a carbitri dovresti poter spedire un emssaggio email privato). Titty59 ha perfettamente ragione: gli elenchi pubblicati sul sito possono non essere aggiornati in tempo reale.
Altro argomento importante da tutti sottovalutato: qualunque informazione recuperata da internet NON è fonte ufficiale né tantomeno vangelo. E' talmente facile falsificare una pagina internet o un documento PDF che non può esserlo! Vedi per esempio la bufala dei gattini sottovetro e tantissime altre leggende "vere"...
Aragorn il Prode (Chris)  |
 |
|
|
aldo
Leia

Italy
387 Posts |
Posted - 24/01/2005 : 09:01:45
|
Renato, non sono certo io che posso darti una risposta ma solo una interpretazione. forse che è preposto non legge tutti i giorni il forum. forse sapendo esattamente la gara si pottrebbe dare una risposta. Posso solamente darti una mia esperienza. due anni fa, se non erro, era necessario inviare in federazione un modulino di conferma iscrizione. per un certo refuso non arrivò in tempo e mi vidi camcellato dall'elenco. lo riinviai e sono tornato tra gli iscritti. sicuramente una risposta ci sarà. Aldo |
 |
|
|
edge
Han Solo

Italy
158 Posts |
Posted - 24/01/2005 : 11:12:03
|
Mi cospargo il capo di cenere e chiedo pubblicamente SCUSA alla Tribu'....capisco di non essermi comportato al meglio....e non e' da me.... ma la situazione nella mia regione e' da paragonarsi a quella di un malato terminale.....ma io AMO TROPPO il nostro sport per rimanere con le mani in mano quindi ho deciso di fare qualsiasi cosa pur di uscire da questo tunnel lungo piu' di 8 anni. I tempi sono stretti (a tutt'oggi non sappiamo ancora quando ci sara' l'Assemblea Regionale) ed ho fame di tutto quello di cui non so'nulla....La mia impulsivita' non mi ha fatto rendere conto di avere PRETESO.... Ringrazio TITTI E CHRIS per avermelo fatto notare e per avermi elegantemente BACCHETTATO....un grazie anche ad ALDO per la Sua interpretazione. Se posso vorrei chiederVi un'altra cosa.... L'art. 32 punto 1 dello Statuto Federale che parla delle incompatibilita' e' da ritenersi valido anche in ambito regionale?? Secondo il mio modesto parere e' si ......Voi cosa ne' pensate?? Come sempre un grazie anticipato. Renato Di Muzio (EDGE) |
 |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 24/01/2005 : 11:55:38
|
l'art. 32 punto 1. è chiarissimo: le cariche elettive della fitarco sono TUTTE le cariche ottenute per votazione! quindi non solo il presidente federale, ma anche il consigliere provinciale...
Aragorn il Prode (Chris)  |
 |
|
|
edge
Han Solo

Italy
158 Posts |
Posted - 24/01/2005 : 12:36:34
|
| Grazie Chris...Hai aggiunto anche il consigliere provinciale...cosa che non avevo considerato e che mi torna ulteriormente utile. EDGE |
 |
|
| |
Topic  |
|