Un saluto alla tribu'....Ho da poco riesumato un raiser mitico (Hoyt TD4) da far usare a mia figlia...come tutti saprete il bottone si avvita su di una piastrina che ci da la possibilita' di spostamenti in alto ed in basso .....Vorrei cortesemente sapere da Voi qual'e' il criterio per posizionarlo in maniera corretta almeno in partenza.... Ho qualche idea ma vorrei confrontarle con un Vostro gradito suggerimento. Un grazie anticipato. EDGE
Io uso un TD4 e ne sono molto contento. Il bottone lo puoi regolare solo avanti/indietro non alto/basso. Concordo con Chris sul fatto di tenerlo più vicino possibile al punto di pivot. Ciao Gigio
Scusa Gigiobe, forse non mi sono spiegato.... il bottone va avvitato ad una boccola collegata,FISSA,su di una piastrina la quale ha la possibilita' di essere alzata o abbassata...bottone compreso....Su questa piastrina va anche messo il rest..... non vi sono altri modi di mettere il bottone sul riser....concordi? Oppure vi sono due tipi di riser TD4....ma di questo non ne sono sicuro. Per allentare o togliere la piastrina la Hoyt dava in dotazione una chiave particolare che andava fissata sugli spacchi laterali della vite che la tiene fissata al riser...cosa ne pensi?? Il mio problema e che la piastrina, bottone compreso, ha la possibilita' di gioco, in alto o in basso di circa 2 cm e volevo sapere qual'era la posizione ottimale...cosa a cui gentilmente mi avete risposto Chris e Tu....Concludo dicendo che quel MITICO riser l'ho acquistato nel lontano 1987... EDGE