C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Tutto il resto
 Arieccolo!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Paolo
Luke

Italy
631 Posts

Posted - 31/01/2005 :  15:15:53  Show Profile  Reply with Quote
Figlioli, mi pare giusto rifarmi vivo dopo un bel po’ di assenza, se non altro per motivarla.

Capita che mi è piovuta addosso una fase di down, o che mi abbia preso una forma mutante di target panic, fatto sta che da qualche tempo non mi diverto più a tirare con l’arco.

Questo è il mio stato attuale, non trovo stimoli a prendere la borsa, andare al campo/palestra, montare il mirino e tirare (l’arco non lo montavo più già da un pezzo ). E visto che non mi sento attivo come arciere non mi sento nemmeno parte di una comunità arcieristica, anche se vi leggo regolarmente.

Non credo che questo sia un addio al tiro con l’arco, ma è senz’altro una pausa di un’attività che può dare molto ma che richiede, come tutte le cose, molta passione, elemento che forse ho perso per strada.

In ogni caso ringrazio coloro che si sono interessati al perché non fossi presente: ci sono sempre e va tutto bene, si è solo affievolita una fiammella.

Ciao, Paolo

- - - - - - -
La vita è fatta per ridere, ma a volte bisogna anche saper scherzare.

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 31/01/2005 :  15:42:02  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Paolo

In ogni caso ringrazio coloro che si sono interessati al perché non fossi presente: ci sono sempre e va tutto bene, si è solo affievolita una fiammella.

Hai provato a pulire bene il bruciatore?

Scherzi a parte: ritrovare la passione non è facile, ma neanche impossibile. Cerca dentro di te quali fossero le iniziali aspirazioni...

Ciao e a presto

Aragorn il Prode (Chris)
Go to Top of Page

edge
Han Solo

Italy
158 Posts

Posted - 31/01/2005 :  17:24:09  Show Profile  Reply with Quote
Hei Paolo....Io dico sempre che le frecce sono come le ciliege.......
rimonta l'arco e prova a tirare la prima .....................EDGE.
Go to Top of Page

FAX
Luke

Italy
864 Posts

Posted - 31/01/2005 :  17:29:11  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Paolo

Figlioli, ...

- - - - - - -

... fa molto Don Paolo

... ritrova presto il combustibile della fiammella...

fermo restando che credo faccia comunque piacere a tutta la tribù sentire le Tue opinioni anche da persona che ha appeso l'arco al chiodo

PS se lo devi appendere davvero al chiodo metticelo almeno scarico

Arrivederci quanto prima su i campi di gara
Go to Top of Page

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 31/01/2005 :  17:44:15  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
Filgiolo...

invece di appenderlo (è sempre triste vedere uno strumento smesso, soprattutto se arco...rdato) vendilo o prestalo ai bisognosi...

Aragorn il Prode (Chris)
Go to Top of Page

Paolo
Luke

Italy
631 Posts

Posted - 31/01/2005 :  17:49:03  Show Profile  Reply with Quote
grazie... fratelli (così mi sembra ancor più DON)...

appenderlo? con quello che costa? l'ho imbalsamato e ben adagiato in un luogo protetto e asciutto!

venderlo? mi era anche balzata l'idea, ma una volta che uno è punto nel cuore da una freccia non ci si separa dall'attrezzo, al massimo lo si fa riposare...

prestarlo? l'idea che altre manine possano stringere quella grip mi fanno ingelosire (questo fa molto... non so bene), poi in zona non c'è nessuno sopra il metro e 85 che aspiri di tirare con il CO...

vi ringrazio delle pacche sulla spalla, poi vi dirò

- - - - - - -
Go to Top of Page

FAX
Luke

Italy
864 Posts

Posted - 31/01/2005 :  18:23:38  Show Profile  Reply with Quote
... ma hai dato la buonuscita alla badante...
Go to Top of Page

Geppo
Luke

Italy
948 Posts

Posted - 01/02/2005 :  09:23:10  Show Profile  Visit Geppo's Homepage  Reply with Quote
Comunque Paolo ti aspettiamo lo stesso per la prossima estensione del forum.

Legolas Greenleaf da Mirkwood
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.07 secondi Snitz Forums 2000