| Author |
Topic  |
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 18/02/2005 : 17:31:16
|
Il link si vede tranquillamente (Click to send E-mail)
i casi sono 2: * andate sul profilo di Baddy SENZA essere loggati nel sistema * i miei rimasugli di poteri amministrativi mi permettono di vedere ciò che comuni mortali non vedono...
Se il link lo vedete ma non succede nulla cliccandoci sopra: dovete settare il programma anti-popup installato sul browser (esempio la toolbar di google)
Aragorn il Prode (Chris)  |
 |
|
|
anna
Luke

Italy
786 Posts |
Posted - 18/02/2005 : 17:39:28
|
bbona la seconda. infatti a me non si vede e sono loggatissima! 
Anna ____________________ Niente acqua, niente luna |
 |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 18/02/2005 : 19:00:43
|
Ooops noto ora ora che effettivamente esiste la possibilità di poter "nascondere" la propria email agli altri...
Dato che baddy ha deciso di nascondersi in toto temo che le sue riflessioni fossero solo fumo negli occhi...
 |
|
|
Baddy
C3PO
5 Posts |
Posted - 18/02/2005 : 19:17:42
|
quote: Originally posted by chris
Ooops noto ora ora che effettivamente esiste la possibilità di poter "nascondere" la propria email agli altri...
Dato che baddy ha deciso di nascondersi in toto temo che le sue riflessioni fossero solo fumo negli occhi...
Aragorn il Prode (Chris) 
... no, sono sincera. chi cercava il mio indirizzo lo ha già ricevuto. ciao, Chiara |
 |
|
|
excost
C3PO
5 Posts |
Posted - 18/02/2005 : 23:35:21
|
La Compagnia Arcieri Bizantini di Ravenna, mi ha incaricato di cercare di porre fine a questa diatriba con la Compagnia Arcieri Orione.La soluzione che propongo,dopo che abbiamo scartato l'ipotesi di far finta di nulla o di battibeccare punto su punto su quello che noi riteniamo sia stato scritto di vero,quasi vero, falso,per sentito dire è quella di chiedere il permesso alla Compagnia Arcieri Orione di inserire sul forum le tre lettere che ci siamo spediti,ove noi non ci riconosciamo come arroganti o altro, omettendo naturalmente nomi che nulla c'entrano col senso del contendere. Noi possiamo arrivare a questo e non proseguiremo oltre. Teniamo a precisare che non abbiamo nessun conto aperto con la Compagnia Orione come oggi ho detto telefonicamente al loro presidente e la nostra speranza è di tornare a mescolare il lambrusco al sangiovese. luca cicognani
|
 |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 19/02/2005 : 11:01:22
|
Francamente odio l'anonimato... Da una ricerca sul DB della fitarco, ecco il risultato per "chiara"
Arcieri Orione MALAGOLI CHIARA
Arcieri Bizentini PAGANELLI CHIARA
Quale delle due sara Baddy???
 |
|
|
Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts |
Posted - 19/02/2005 : 14:46:27
|
Mi pare che questo forum non abbia la funzione di sanare diatribe tra due compagnie, inoltre vedo che anche chi dice di parlare ufficialmente a nome di una Compagnia mantiene l'anonimato, togliendo alla parola "ufficialmente" ogni significato, per cui ho deciso di chiudere questo topic sperando che i "contendenti" trovino il coraggio di sedersi davanti ad una bottiglia di lambrusco e una da sangiovese e chiarire i malintesi.
Riccardo ------------------ "chi controlla il passato controlla il futuro/ chi controlla il presente controlla il passato" g. orwell ------------------ |
Edited by - Ricfranz on 19/02/2005 14:47:23 |
 |
|
Topic  |
|