C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Tutto il resto
 C'era una volta una gara nel bosco
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 18/02/2005 :  17:31:16  Show Profile  Visit chris's Homepage
Il link si vede tranquillamente (Click to send E-mail)

i casi sono 2:
* andate sul profilo di Baddy SENZA essere loggati nel sistema
* i miei rimasugli di poteri amministrativi mi permettono di vedere ciò che comuni mortali non vedono...

Se il link lo vedete ma non succede nulla cliccandoci sopra: dovete settare il programma anti-popup installato sul browser (esempio la toolbar di google)

Aragorn il Prode (Chris)
Go to Top of Page

anna
Luke

Italy
786 Posts

Posted - 18/02/2005 :  17:39:28  Show Profile
bbona la seconda. infatti a me non si vede e sono loggatissima!

Anna

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 18/02/2005 :  19:00:43  Show Profile  Visit chris's Homepage
Ooops noto ora ora che effettivamente esiste la possibilità di poter "nascondere" la propria email agli altri...

Dato che baddy ha deciso di nascondersi in toto temo che le sue riflessioni fossero solo fumo negli occhi...

Aragorn il Prode (Chris)
Go to Top of Page

Baddy
C3PO

5 Posts

Posted - 18/02/2005 :  19:17:42  Show Profile
quote:
Originally posted by chris

Ooops noto ora ora che effettivamente esiste la possibilità di poter "nascondere" la propria email agli altri...

Dato che baddy ha deciso di nascondersi in toto temo che le sue riflessioni fossero solo fumo negli occhi...

Aragorn il Prode (Chris)

... no, sono sincera. chi cercava il mio indirizzo lo ha già ricevuto.
ciao, Chiara
Go to Top of Page

excost
C3PO

5 Posts

Posted - 18/02/2005 :  23:35:21  Show Profile
La Compagnia Arcieri Bizantini di Ravenna, mi ha incaricato di cercare di porre fine a questa diatriba con la Compagnia Arcieri Orione.La soluzione che propongo,dopo che abbiamo scartato l'ipotesi di far finta di nulla o di battibeccare punto su punto su quello che noi riteniamo sia stato scritto di vero,quasi vero, falso,per sentito dire è quella di chiedere il permesso alla Compagnia Arcieri Orione di inserire sul forum le tre lettere che ci siamo spediti,ove noi non ci riconosciamo come arroganti o altro, omettendo naturalmente nomi che nulla c'entrano col senso del contendere. Noi possiamo arrivare a questo e non proseguiremo oltre. Teniamo a precisare che non abbiamo nessun conto aperto con la Compagnia Orione come oggi ho detto telefonicamente al loro presidente e la nostra speranza è di tornare a mescolare il lambrusco al sangiovese.
luca cicognani

Go to Top of Page

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 19/02/2005 :  11:01:22  Show Profile  Visit chris's Homepage
Francamente odio l'anonimato...
Da una ricerca sul DB della fitarco, ecco il risultato per "chiara"

Arcieri Orione
MALAGOLI CHIARA

Arcieri Bizentini
PAGANELLI CHIARA

Quale delle due sara Baddy???

Aragorn il Prode (Chris)
Go to Top of Page

Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts

Posted - 19/02/2005 :  14:46:27  Show Profile  Visit Ricfranz's Homepage
Mi pare che questo forum non abbia la funzione di sanare diatribe tra due compagnie, inoltre vedo che anche chi dice di parlare ufficialmente a nome di una Compagnia mantiene l'anonimato, togliendo alla parola "ufficialmente" ogni significato, per cui ho deciso di chiudere questo topic sperando che i "contendenti" trovino il coraggio di sedersi davanti ad una bottiglia di lambrusco e una da sangiovese e chiarire i malintesi.

Riccardo
------------------
"chi controlla il passato controlla il futuro/ chi controlla il presente controlla il passato" g. orwell
------------------

Edited by - Ricfranz on 19/02/2005 14:47:23
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.07 secondi Snitz Forums 2000