C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Discussioni Tecniche
 Tecnica, materiali e messa a punto
 AC Navigator
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Bowen
C3PO

Italy
11 Posts

Posted - 18/03/2003 :  13:24:38  Show Profile  Reply with Quote
Da qualche giorno, al campo, vedo qualche "collega", usare questa nuova asta AC Navigator.. Mi chiedo se qualcuno di voi, ha avuto la possibilità di provarla già da un po' di tempo e abbia potuto fare un primo bilancio ... per capire se davvero si possono sostituire alle ACE (appena comprate Sigh!) oppure rendono al meglio soltanto in alcune distanze...
Ciao a tutti

zorro
Luke

Italy
937 Posts

Posted - 20/03/2003 :  11:10:10  Show Profile  Reply with Quote
per me una gran bella asta, giustamente considerata una alternativa tra le ACE e le ACC.
Sui test, sarà il tempo a definire se è buona o no.
Ho visto una recente foto di Sitar e mi sembra le stia usando, se l'occhio non mi inganna.
Dal peso specifico dell'asta, credo sia buona per il fita e il 70 mt, forse un pò pesante per H+F
Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 20/03/2003 :  12:19:31  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
)Le AC Navigator sono la risposta Easton alle Cartel Triple/Olympian ed alle CT McKinney, come fascia tecnica e di prezzo.

Le ACE rimangono insostituibili in tutte le condizioni dove la velocità la fa da padrone, ovvero TUTTE.
Ogni altra scelta rimane, comunque, una seconda scelta (opinine, ovviamente, solo personale)
Go to Top of Page

AndreasLorenz
C3PO

Germany
5 Posts

Posted - 22/03/2003 :  08:58:40  Show Profile  Reply with Quote
...rimane una scelta di combinare prezzo e ció che si chiede al prodotto.
La qualitá di produzione delle Navigator é anni luce meglio delle Doosung!
Anche un arciere che fa 1150 punti se ne accorgerá!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.06 secondi Snitz Forums 2000