| Author |
Topic  |
|
|
Bowen
C3PO
Italy
11 Posts |
Posted - 18/03/2003 : 13:24:38
|
Da qualche giorno, al campo, vedo qualche "collega", usare questa nuova asta AC Navigator.. Mi chiedo se qualcuno di voi, ha avuto la possibilità di provarla già da un po' di tempo e abbia potuto fare un primo bilancio ... per capire se davvero si possono sostituire alle ACE (appena comprate Sigh!) oppure rendono al meglio soltanto in alcune distanze... Ciao a tutti
|
|
|
zorro
Luke

Italy
937 Posts |
Posted - 20/03/2003 : 11:10:10
|
per me una gran bella asta, giustamente considerata una alternativa tra le ACE e le ACC. Sui test, sarà il tempo a definire se è buona o no. Ho visto una recente foto di Sitar e mi sembra le stia usando, se l'occhio non mi inganna. Dal peso specifico dell'asta, credo sia buona per il fita e il 70 mt, forse un pò pesante per H+F |
 |
|
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 20/03/2003 : 12:19:31
|
)Le AC Navigator sono la risposta Easton alle Cartel Triple/Olympian ed alle CT McKinney, come fascia tecnica e di prezzo.
Le ACE rimangono insostituibili in tutte le condizioni dove la velocità la fa da padrone, ovvero TUTTE.  Ogni altra scelta rimane, comunque, una seconda scelta (opinine, ovviamente, solo personale)  |
 |
|
|
AndreasLorenz
C3PO
Germany
5 Posts |
Posted - 22/03/2003 : 08:58:40
|
...rimane una scelta di combinare prezzo e ció che si chiede al prodotto. La qualitá di produzione delle Navigator é anni luce meglio delle Doosung! Anche un arciere che fa 1150 punti se ne accorgerá! |
 |
|
| |
Topic  |
|