C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Tutto il resto
 ARCIERI: Un'occasione mancata
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

shannara
C3PO

Italy
9 Posts

Posted - 21/03/2005 :  11:51:05  Show Profile  Reply with Quote
Carissimi,
ho avuto modo di leggere su internet il nr. di febbraio di Arcieri, e con mio disappunto ho notato come, nel servizio sui Campionati Italiani Indoor non sia stato fatto il minimo cenno al record mondiale juniores (eguagliado nel contempo quello italiano assoluto) di Andrea Leotta sulle 18 fr. durante le eliminatorie degli assoluti Compound, nè tantomeno la sua vittoria di classe. Andrea è stato nel frattempo convocato in Nazionale e difenderà i colori azzurri ai mondiali Indoor in Danimarca. Questo a garanzia di una continuità di rendimento che ne certifica la classe. Quale motivo avrà mai spinto i redattori ad ignorare record e prestazioni ?? Tra l'altro rimarco il fatto che (sempre nel servizio) sia stata data poca pubblicità all'arco compound, (per non parlare dell'arco nudo)e come sempre l'enfasi maggiore è stata data all'Olimpico. Io non tiro con il compound, ma vogliamo per par condicio riservare qualche cosa più delle briciole ai nostri fratelli "Rotellari" e ai "Puri" del nudo ???
Mau da Longaron
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.05 secondi Snitz Forums 2000