C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Tutto il resto
 Lutto Frangilli
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

marziaselene
C3PO

Italy
22 Posts

Posted - 21/03/2005 :  14:11:30  Show Profile  Reply with Quote
Mi è stato comunicato che questa mattina è venuta a mancare Paola la moglie di Vittorio;

Siamo vicini a Vittorio Carla e Michele

Marzia Selene Enrico

francob
Han Solo

Italy
197 Posts

Posted - 21/03/2005 :  14:20:22  Show Profile  Reply with Quote
la notizia mi ha colpito molto, soprattutto perchè avevo avuto l' occasione di conoscere la signora Paola da poco, durante la trasferta di Nimes, dove ho apprezzato la sua serenità, la sua cordialità e quello stare in mezzo a noi come amici da sempre conosciuti. Immagino il dolore della famiglia per la scomparsa di una persona simile. Sono vicino per quanto è possibile a Carla, Michele e Vittorio.
I nostri cari muoiono solo quando muore il loro ricordo, Paola si è solo assentata, ma è ben presente in tutti noi che abbiamo avuto la fortuna di conoscerla.

P.S. chi lo sa può comunicare per favore data e luogo delle esequie.
Go to Top of Page

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 21/03/2005 :  14:20:43  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
Tristezza...
Sconforto...

Sono vicino a voi con tutto il cuore. Purtroppo non esistono parole che possano colmare il vuoto lasciato da una persona amata che scompare. Solo il ricordo di com'era e di cosa voleva di noi resta per aiutarci ad affrontare la nuova vita senza di lei. E il fastidio di chi vuol essere troppo vicino senza essere invitato. Mi dispiace e mi scuso per l'intrusione.

Ciao a tutti e tre
Chris, Paola ed Elena

Aragorn il Prode (Chris)
Go to Top of Page

reisuli
Han Solo

256 Posts

Posted - 21/03/2005 :  14:36:31  Show Profile  Reply with Quote
Lo stupore e il dolore per la notizia lasciano semplicemente senza parole... Vi siamo vicini in questo terribile momento.
Condoglianze da tutta l'Every Archery Team di Milano.
Go to Top of Page

icebowman
Cewbacca

Italy
55 Posts

Posted - 21/03/2005 :  14:48:07  Show Profile  Reply with Quote
Le parole sicuramente non servono a allievare il Vostro
dolore ma ltro non posso fare che rivorgere a te, Michele e
Carla , le più sentite condoglianze.
Capelli Marco (Arcieri Colli Morenici)
Go to Top of Page

Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts

Posted - 21/03/2005 :  15:04:13  Show Profile  Visit Ricfranz's Homepage  Reply with Quote
Sono veramente molto addolorato e sgomento. A Carla, Michele e Vittorio un grande abbraccio.
Vi siamo tutti molto vicini e un grande senso di impotenza ci schiaccia.
Condoglianze vivissime anche da tutta la Compagnia Arcieri Cinque Stelle.

Riccardo
------------------

Edited by - Ricfranz on 21/03/2005 15:04:28
Go to Top of Page

Geppo
Luke

Italy
948 Posts

Posted - 21/03/2005 :  15:05:55  Show Profile  Visit Geppo's Homepage  Reply with Quote
Non so che dire.....sono senza parole...Vittorio, Michele, Carla vi sono vicino...

Edited by - Geppo on 21/03/2005 15:06:26
Go to Top of Page

marziaselene
C3PO

Italy
22 Posts

Posted - 21/03/2005 :  15:26:12  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by francob

.

Le esequie si svolgeranno domani 22 Marzo alle ore 15.15 presso la chiesa di Madonna in Campagna a Gallarate
Go to Top of Page

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 21/03/2005 :  15:31:26  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
Purtroppo non potrò esserci per impegni di lavoro. Sarò con voi con la mente e con il cuore.

E con le lacrime.

Ciao

Aragorn il Prode (Chris)
Go to Top of Page

nne
Leia

Italy
347 Posts

Posted - 21/03/2005 :  15:37:01  Show Profile  Visit nne's Homepage  Reply with Quote
...impossibile descrivere i sentimenti che si provano quando ti arriva la notizia che che una persona cara, un amico, o semlicemente una persona conosciuta e che stimavi è stata portata via da questo male ancora duro da vincere che a volte ti sfiora, a volte di segna, a volte ti prende...

Vi siamo tutti vicini

Ennio Bormolini

sentite condoglianze anche da parte di tutta la
Compagnia Arcieri Mirasole Ambrosiana
Go to Top of Page

zhot
Han Solo

Italy
222 Posts

Posted - 21/03/2005 :  15:47:45  Show Profile  Reply with Quote
Voglio unirmi alle voci del forum.
La sua dollcezza e disponibilità sono un caro ricordo della mia prima gara, un Galletto di tanti anni fa....

Luca Zanotta
Go to Top of Page

Rick80
Han Solo

Korea
112 Posts

Posted - 21/03/2005 :  15:52:00  Show Profile  Reply with Quote
Mi tremano le mani mentre stò scrivendo.
Mi è appena giunta la notizia e non riesco ancora a capacitarmi che la mamma non c'è più.
Mi unisco al dolore della famiglia, abbracciando forte Carla Michele e Vittorio.
Resterà per sempre nel mio cuore...

Edited by - Rick80 on 21/03/2005 15:53:43
Go to Top of Page

Geppo
Luke

Italy
948 Posts

Posted - 21/03/2005 :  15:56:55  Show Profile  Visit Geppo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by marziaselene

quote:
Originally posted by francob

.

Le esequie si svolgeranno domani 22 Marzo alle ore 15.15 presso la chiesa di Madonna in Campagna a Gallarate

Si potrebbe sapere dove e' la chiesa? grazie.

Edited by - Geppo on 21/03/2005 15:57:12
Go to Top of Page

Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts

Posted - 21/03/2005 :  16:01:42  Show Profile  Visit Ricfranz's Homepage  Reply with Quote
Su www.paginebianche.it Digita :"madonna in campagna" "gallarate" e ti fa vedere la mappa interattiva.

Riccardo
------------------

Edited by - Ricfranz on 21/03/2005 16:02:04
Go to Top of Page

BAT
C3PO

5 Posts

Posted - 21/03/2005 :  16:18:47  Show Profile  Visit BAT's Homepage  Reply with Quote
Il Consiglio direttivo e i soci tutti del B.A.T. - Bresso Archery Team porgo le piu' sentite condoglianze a Carla, Michele e Vittorio per la tragica scomparsa

Luca
Go to Top of Page

lucia
Han Solo

Italy
100 Posts

Posted - 21/03/2005 :  16:42:44  Show Profile  Reply with Quote
Addolorati e sgomenti, porgiamo vivissime condoglianze a Vittorio, Michele e Carla.
Arcieri Stadium Besozzo.
Go to Top of Page

arcgiotto
C3PO

49 Posts

Posted - 21/03/2005 :  16:46:18  Show Profile  Reply with Quote
COndoglianze.
Go to Top of Page

mirtiz
Cewbacca

Italy
60 Posts

Posted - 21/03/2005 :  16:49:43  Show Profile  Reply with Quote
A Vittorio, Michele e Carla

Non abbiamo parole che possano lenire il vostro grande dolore.
Vogliamo solo dire che Vi sentiamo vicini.
Tiziana e Mirco
Go to Top of Page

carbitri
Han Solo

Italy
132 Posts

Posted - 21/03/2005 :  17:19:06  Show Profile  Reply with Quote
A nome mio e della mia famiglia, della Compagnia Arcieri Ciliensi e di tutti gli arbitri Fitarco che mi sento di rappresentare, porgo a Vittorio, Michele e Carla le più sincere condoglianze.

Gianfranco Fornasier
Go to Top of Page

aldo
Leia

Italy
387 Posts

Posted - 21/03/2005 :  17:21:22  Show Profile  Reply with Quote
poche ed inadeguate possono sembrare le parole per esprimere il dolore e lo sgomento nell'apprendere una così triste notizia. difficile pensare al domani senza chi ci è caro, un solo conforto, la serenità della Sua vita terrena con noi.

Vittorio, Michele, Carla vi sono vicino in questo momento di dolore.
Aldo - Arcieri le Rondini - Aprilia
Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 21/03/2005 :  17:31:21  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Paola era del '51, ed aveva iniziato at tirare con l'arco nel 73 con me, giusto pochi mesi dopo esserci sposati.
All'Ambrosiano del 75 fece il suo record FITA, incinta di tre mesi di Michele.
Faceva la segreteraria del nostro club da quando io faccio il presidente, e anche da prima, ovvero da piu' di 20 anni. Non aveva mai preso il diploma di istruttore, ma tutti i mercoledì anche lei da anni seguiva i ragazzini del nostro cAS.
E' stata un sostegno incredibile per la carriera arcieristica di Michele e ora anche di Carla, e per la gestione del mio club e della mia vita famigliare, senza mai dubbio alcuno. La nostra e' sempre stata una famiglia 100% dedicata al tiro con l'arco anche per il suo sostegno.
A marzo del 1999, mentre Michele era a Cuba per i mondiali Indoor, Paola fu operata allo stomaco per un tumore. Michele negli intervalli della gara si teneva in contatto telefonico con sua madre appena fuori dalla camera operatoria e lei lo incitava a tirare per vincere per lei. Dopo cinque anni, a Maggio scorso, il male ha rifatto la sua comparsa. Ha voluto comunque essere ad Atene con tutti noi per vivere anche lei l'Olimpiade di Michele. Da settembre, ha iniziato prima un ciclo di chemioterapia, senza esito, e poi un altro che e' durato 4 mesi, ma pure senza esito. A Gennaio, tra una terapia e un'altra, ha voluto essere con tutti noi ancora una volta a Nimes, anche se già decisamente debilitata.
Quindici giorni fa le chemio sono state sospese, ed e' stata ricoverata per complicazioni varie intervenute. Due giorni fa il rapido peggioramento fino alla repentina e inattesa, almeno in questi tempi, conclusione in questa tarda mattinata.
Michele e Carla sono partiti questa mattina con la squadra per la Danimarca, prima del precipitare della situazione. Ho informato Michele e Carla per telefono e ho proibito loro di tornare. Mia moglie non mi perdonerebbe mai se facessi perdere una partecpazione a un mondiale ai mie figli. Lei ormai riposa, e quello che possono fare Michele e Carla per ricordarla al meglio lo devono fare con l'arco in mano.

Scusate, ma lo dovevo dire

Grazie di cuore a tutti

Vittorio

Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.09 secondi Snitz Forums 2000