| Author |
Topic  |
|
giovanninidavid
C3PO
Italy
3 Posts |
Posted - 22/03/2005 : 09:31:02
|
Mi unisco al cordoglio del forum per la scomparsa della moglie di Vittorio e la mamma di Michele e Carla... non riesco ad aggiungere altro... David Giovannini
David
"dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior..." |
 |
|
|
grazia
C3PO
Italy
42 Posts |
Posted - 22/03/2005 : 10:02:44
|
non ho parole... so quanto Paola fosse un pilastro per tutti i Frangilli, e so che mancherà a tutti, non solo al marito e ai figli, anche se a loro toccherà il peso più grande. Ho fatto due "24ore" e nonostante fosse super-impegnata non negava mai un sorriso, e in tutte le altre occasioni in cui ci siamo visti, anche con la mia famiglia è sempre stato un immenso piacere... quello che lei ha dato, in sordina come sanno fare le mamme, al tiro con l'arco, rimarrà sotto gli occhi di tutti, nei passati e futuri successi di Carla e Michele.
Carla e Michele vi abbraccio e vi sono vicina con affetto sincero a Vittorio porgo le più sentite condoglianze
Mariagrazia Pinna, e famiglia
Il cordoglio arriva unanime anche da tutta la Compagnia Arcieri Tharros |
 |
|
|
Supplizio
Cewbacca

Italy
59 Posts |
Posted - 22/03/2005 : 10:04:00
|
Lontano dalla retorica posso solamente dire che la perdita della mamma e della moglie è un dolore grandissimo ma, mi rivolgo a Carla Michele e Vittorio, la vostra mamma e compagna ha lasciato un segno che è stato inciso con il suo sorriso e con la sua affabilità e disponibilità anche in tutti noi: siatene orgogliosi. L'ho conosciuta a Cles nell'occasione della Junior Cup del 2002 e da allora è stata ogni volta un'occasione per non perdere un suo abbraccio, sincero e spontaneo, come lo era lei d'altronde. "Noi siamo il segno che abbiamo saputo lasciare" E Paola ha lasciato un solco, cogliendo lo "spot" della propria vita: essere ricordata con amore. Per Vittorio: continua a fare quello in cui lei credeva. Per Carla e Michele: voi il Mondiale lo avete già vinto avendo avuto quella mamma. Ora sta in voi mettere sul piatto della vita tutto ciò che avete da lei imparato.
Maurizio, Giordano, Anna e Silvia Dalpiaz
Si unisce al dolore tutta la Società ARCIERI VALLI di NON e di SOLE
|
 |
|
|
felsinei
Leia

Italy
586 Posts |
Posted - 22/03/2005 : 10:08:44
|
Ho appena letto la notizia sul Sito Federale. Non conoscevo la Signora Frangilli ma conosco Vittorio e a lui porgo le più sentite Condoglianze. Hai bisogno di coraggio Vittorio perchè la perdita che hai avuto è sicuramente grandissima. Giovanni Lazazzera
________________________________ Per la via più aspra si arriva alla Virtù |
 |
|
|
Tony Z.
Cewbacca

Italy
99 Posts |
Posted - 22/03/2005 : 10:28:09
|
| Antonio Zaniboni e famiglia nonchè tutta la Chizzoli A.T. si uniscono al dolore della famiglia Frangilli. Sentite condoglianze. |
 |
|
|
Andrea V.
C3PO
1 Posts |
Posted - 22/03/2005 : 11:33:01
|
Sono vicino a Carla, Michele e Vittorio in questo momento di grande dolore e invio le mie più sentite condoglianze.
Andrea Venzi e famiglia |
 |
|
|
giuliano.spangher
C3PO
48 Posts |
Posted - 22/03/2005 : 11:57:46
|
Caro Vittorio, cari Michele e Carla, Ho appreso con stupore e grande dolore la triste notizia del Vostro lutto e desidero esprimerVi le mie profonde condoglianze associate a quelle di tutta la mia famiglia. Ho, ed abbiamo noi tutti, un meraviglioso ricordo di Vostra madre e Tua moglie. La sua amabile dolcezza, la sua serenita' piu' volte espressa, ad esempio, alla nostra Michela rattristata per un momento di crisi, resteranno per noi un indelebile ricordo. L'allegra feschezza ed il garbo di tua figlia Carla e' la piu' tangibile erdita' di Paola. Caro Vittorio, cari Michele e Carla un grande abbraccio da noi tutti. Giuliano, Graziella, Anna, Carla e Michela Spangher |
 |
|
|
calo.slaviero
Cewbacca

Italy
63 Posts |
Posted - 22/03/2005 : 12:07:46
|
sentite condoglianze
Claudio |
 |
|
|
shannara
C3PO
Italy
9 Posts |
Posted - 22/03/2005 : 13:04:01
|
Rientro solo ora in ufficio e leggere di questa cosa mi rattrista molto. Bravo Vittorio, in un momeno così difficile il modo migliore per non far stare peggio i tuoi ragazzi è quello di motivarli come hai fatto. Auguro loro di tirare senza pena, per onorare la mamma. Credo di interpretare il pensiero di tutto il Gruppo Arcieri Polisportiva Solese nell'associarci al Vs.lutto. Mau da Longaron |
 |
|
|
Mauro
C3PO
Italy
38 Posts |
Posted - 22/03/2005 : 15:02:29
|
In questo occasioni non ci sono mai parole adeguate. Le piu' sentite condoglianze a Vittorio, Michele e Carla.
Mauro |
 |
|
|
blues
C3PO
Italy
21 Posts |
Posted - 22/03/2005 : 15:42:38
|
Sentite condoglianze
Paolo Allevato
paolo |
 |
|
|
deltarco
Leia

Italy
480 Posts |
Posted - 22/03/2005 : 16:09:10
|
Apprendo solo ora la tristissima notizia. Le più sentite condoglianze alla famiglia Frangilli.
Cristiano Chiarelli |
 |
|
|
jj
Cewbacca

Italy
80 Posts |
Posted - 22/03/2005 : 16:48:09
|
A nome mio e della A. S. Arcieri Lucani porgo le più sentite condoglianze a Vittorio, Michele e Carla. Luigi. |
 |
|
|
manti_ko
Cewbacca

64 Posts |
Posted - 22/03/2005 : 17:32:54
|
Caro Vittorio, ho letto quello che hai scritto, la storia che hai raccontato. Il mio modesto parere e che ciò che hai fatto nei confronti dei tuoi figli è stato un gesto nobile e sicuramente Paola tua Moglie, te ne sarà grata per sempre. Lo hai detto tu stesso " la vostra famiglia orbitava sul tiro con l'arco" e in nessun altro modo Carla e Michele potrebbero stare più vicini di così alla loro madre.
Sentite condoglianze
Uno sportivo. |
 |
|
|
george
C3PO
22 Posts |
Posted - 22/03/2005 : 19:02:02
|
Vi siamo vicini in questo triste momento. Le più sentite condoglianze anche da parte della mia società , Arcieri Conte Rosso di Avigliana-TO Pierluigi |
 |
|
|
Leonardo Benucci
Cewbacca

76 Posts |
Posted - 22/03/2005 : 20:48:42
|
Ho appreso solo in questo momento la notizia del gravissimo lutto. Mi unisco, con Sonia e tutti i soci della Ugo di Toscana, alle condoglianze rimpiangendo di non aver mai potuto conoscere la signora Paola. Un abbraccio sincero a Vittorio, a Michele e Carla.
Il vero signore è come l’arciere: se manca il bersaglio, cerca la causa di questo in se stesso.
Confucio
|
Edited by - Leonardo Benucci on 22/03/2005 21:25:30 |
 |
|
|
mars
C3PO
1 Posts |
Posted - 23/03/2005 : 08:03:44
|
le più sentite condoglianze dal C.U.S. pavia ed in particolare da Marzia Pontiggia. un abbraccio forte a Vittorio, Mick e alla piccola Carla. |
 |
|
|
Dode
C3PO
40 Posts |
Posted - 23/03/2005 : 08:10:21
|
Sentite condoglianze. Davide Bertagnoli |
 |
|
|
Mike
Cewbacca

Italy
88 Posts |
Posted - 23/03/2005 : 09:59:41
|
| Condoglianze anche da parte mia. |
 |
|
|
tex
Cewbacca

70 Posts |
Posted - 23/03/2005 : 22:53:57
|
| Mi dispiace veramente Vittorio, voglio porgerti le condoglianze a nome mio e della società arcieri del Leon che rappresento. Non riesco ad immaginare il dolore dei tuoi figli per essere lontani da te in questo momento, ma mi auguro che trovino appoggio e sostegno nei loro compagni di squadra. |
 |
|
Topic  |
|