Sarebbe interessante poter scambiare DVD o CD di filmati di arcieria, ma metterli su Internet mi pare troppo oneroso. Io ho parecchi filmati presi dalla TV, alcuni di cattiva qualità perchè i VHS si stavano deteriorando. A qualcuno viene qualche idea furba di come fare, se la cosa interessa?
Riccardo ------------------ Non attribuire a malizia ciò che può essere sufficientemente spiegato con la stupidità.
La pubblicità dei siti in hosting presso ARUBA è proprio che non c'è limite di spazio... magari si riescono a mettere degli spezzoni di DVD... Magari c'è chi tra noi ha a disposizione dei serve affidabili dove mettere GB e GB di roba. Basta che non vengano violate le norme sulle royalties...
Oppure si fa una riduzione compressa e si mette come "demo": chi è interessato lo fa sapere e ci si mette d'accrdo su come inviargli il materiale...
io possiedo un server ftp con un bel po' di spazio..lo metterei volentieri a disposizione. unica pecca, la banda; possiedo, infatti, solo un ADSL che verrà a breve portata a 2mbit. L'ftp è a casa mia ed è sempre online..(quindi anche se lentamente, si ha la sicurezza di poter scaricare sempre) fatemi sapere nel caso vi interessi :)