C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Tutto il resto
 DVD di arcieria.
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts

Posted - 22/03/2005 :  11:21:41  Show Profile  Visit Ricfranz's Homepage  Reply with Quote
Sarebbe interessante poter scambiare DVD o CD di filmati di arcieria, ma metterli su Internet mi pare troppo oneroso. Io ho parecchi filmati presi dalla TV, alcuni di cattiva qualità perchè i VHS si stavano deteriorando.
A qualcuno viene qualche idea furba di come fare, se la cosa interessa?

Riccardo
------------------
Non attribuire a malizia ciò che può essere sufficientemente spiegato con la stupidità.

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 22/03/2005 :  11:32:47  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
La pubblicità dei siti in hosting presso ARUBA è proprio che non c'è limite di spazio... magari si riescono a mettere degli spezzoni di DVD...
Magari c'è chi tra noi ha a disposizione dei serve affidabili dove mettere GB e GB di roba. Basta che non vengano violate le norme sulle royalties...

Oppure si fa una riduzione compressa e si mette come "demo": chi è interessato lo fa sapere e ci si mette d'accrdo su come inviargli il materiale...

Aragorn il Prode (Chris)
Go to Top of Page

DoNkYsHoT
Cewbacca

68 Posts

Posted - 22/03/2005 :  12:26:07  Show Profile  Reply with Quote
io possiedo un server ftp con un bel po' di spazio..lo metterei volentieri a disposizione.
unica pecca, la banda; possiedo, infatti, solo un ADSL che verrà a breve portata a 2mbit.
L'ftp è a casa mia ed è sempre online..(quindi anche se lentamente, si ha la sicurezza di poter scaricare sempre)
fatemi sapere nel caso vi interessi :)
Go to Top of Page

Geppo
Luke

Italy
948 Posts

Posted - 22/03/2005 :  13:03:52  Show Profile  Visit Geppo's Homepage  Reply with Quote
Per rickfranz:
il filmato di giancarlo che fa la corda te lo posso fare anche avere, previa sua autorizzazione a divulgare le immagini...

Legolas Greenleaf da Mirkwood
Prevedere è difficile, specialmente quando riguarda il futuro.
Proverbio cinese

Edited by - Geppo on 23/03/2005 09:32:21
Go to Top of Page

Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts

Posted - 22/03/2005 :  19:49:16  Show Profile  Visit Ricfranz's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Geppo

Per rickfranz:
il filmato di giancarlo che fa la corda te lo posso fare anche avere previa sua autorizzazione a divulgare le immagini...

Legolas Greenleaf da Mirkwood

Grazie mille.

Riccardo
------------------
Non attribuire a malizia ciò che può essere sufficientemente spiegato con la stupidità.
Go to Top of Page

DoNkYsHoT
Cewbacca

68 Posts

Posted - 30/03/2005 :  22:04:54  Show Profile  Reply with Quote
idea abbandonata?
la mia proposta resta sempre valida
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.07 secondi Snitz Forums 2000