C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Spazio Gare
 Le Gare in Italia
 Campionati Italiani Targa 2005
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

dr.pivari
C3PO

Italy
6 Posts

Posted - 16/09/2005 :  09:11:07  Show Profile  Reply with Quote
salve a tutti

Edited by - Ricfranz on 16/09/2005 10:13:23

dr.pivari
C3PO

Italy
6 Posts

Posted - 16/09/2005 :  10:11:16  Show Profile  Reply with Quote
Salve, perdonerete il mio muovermi sù questi forum, ma non sono ne pratico, ne politico. Mi avete veramente fatto sentire male, tanti cari amici che stimano me, e mio figlio mi hanno telefonato e mi hanno dato modo di vedere quanto fango avete buttato addosso alla mia famiglia, alla mia società, a mio figlio e al mio onore sportivo su questo forum.
Di questo vi ringrazio, e ringrazio quanti hanno ripreso le nostre parti anche non conoscendo la nostra storia.
Mi chiamo Fabio Pivari,tecnico di secondo livello, sono laureato ed insegno il tiro con l'arco da qualche anno , la mia tessera è la numero 1941,ho seguito da venti anni a questa parte l'evolversi degli eventi federali. Ho tre figli il più grande Simone, è un arciere affermato classe 1990 ha vinto da quando ha 10 anni tutto quello che si poteva vincere.
G.d.G Milano 2001- G.d.G.2002 Perugia- sempre nei primi posti ai camp. italiani h+f,FITA e Indoor, nel corso in questi anni è sempre stato nei primi posti delle rank, basta vedere la sua rank personale per rendersi conto di chi stiamo parlando, ha vinto lo scorso anno il Camp. Italiano h+f, 5° al camp italiano indoor, 2° quest'anno al fita. 10 al camp. Europeo finito da poco.
Che dirvi, amarezza?...Risentimento? nulla di tutto questo, ho letto cose infamanti sul conto dell'atleta Nazionale Simone Pivari.
ma quanti di voi lo conoscono? quanti di voi sanno della sua cordialità ?, del suo senso per la sportività ?, del suo senso dell'onore sportivo?, a Cleess lo hanno lasciato a casa per non aver passato la selezione a Tirrenia, sapete cosa ha fatto? si è messo ad allenarsi tutte le mattine 5 ore al giorno.
Che ne sapete voi della nostra umiltà? sempre a piccoli passi, sempre in punta di piedi, sempre attenti a non offendere nessuno, sempre pronti a dare una mano al neofita anche quando esso non si comportava proprio bene, in gara.
Che ne sapete voi delle nostre messe a punto, per ogni distanza abbiamo un bottone, per ogni specialità una messa a punto , migliaia di euro di attrezzatura , migliaia di euro per venire ogni volta nel vostro amato nord a fare le qualifiche, sacrifici familiari, ferie che saltano....
Chi si arroga il diritto di denigrare il mio operato come tecnico,
Chi si arroga il diritto di denigrare un atleta così come simone è un folle.

La storia giovanile della federazione la stiamo scrivendo anche un pò io e mio figlio, e di questo sono grato a tutti i dirigenti e tecnici federali .

Spero che la federazione,prenda dei seri provvedimenti nei confronti di quanti con fatti e scritte, ci hanno cosi denigrato ed io e simone nel frattempo, continueremo a mettere le nostre frecce nel giallo e voi..... ?

a proposito di giustizia sportiva ho deciso di mettere in palio 2.000 Euro ed una copia della medaglia federale vinta da Simone riprodotta in oro 18carati per chi riesce a battere l'Atleta Simone Pivari a qualsiasi gara ufficiale TARGA .

Sono esclusi dalla disputa gli atleti Nazionali, Moccia -Bennati- Mandia che erano gli unici in grado di battere con ONORE il mio Simone.
Cordialità Dr Fabio Pivari
Go to Top of Page

Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts

Posted - 16/09/2005 :  10:22:54  Show Profile  Visit Ricfranz's Homepage  Reply with Quote
Come avrai letto le discussioni a cui fai riferimento nascono da fatti successi ai CI.
Per completare il discorso, e per amor di chiarezza, perché non ci racconti la tua versione dei fatti che sono stati alla fonte delle discussioni su questo Forum?
Cosa è successo alla piazzola 43? Cosa, secondo te, ha spinto un Dirigente Federale (se corrisponde a verità) a rifiutare di consegnare una medaglia?

Riccardo
------------------
Il bit è eterno. Il suo supporto no.
Go to Top of Page

Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts

Posted - 16/09/2005 :  10:38:03  Show Profile  Visit Ricfranz's Homepage  Reply with Quote
Vorrei anche evidenziare che nessuno, se non sbaglio, ha messo in dubbio le capacità tecniche di nessuno: anzi, ci si è chiesti "Perché mettersi a giocare con i punti, quando sono bravissimi?".
E questo stando ai fatti fino ad ora conosciuti, ai controlli raccontati, alle ammonizioni verbali che sarebbero state fatte.

Riccardo
------------------
Go to Top of Page

dr.pivari
C3PO

Italy
6 Posts

Posted - 16/09/2005 :  12:32:22  Show Profile  Reply with Quote
caro, riccardo secondo noi qualcuno, non si capisce bene perche,ha fatto una diatriba infinita sulla piazzola informando gli arbitri, che si stava rubando, ( forse x gioco, forse un pò di invidia, o forse con scientifica coscienza)
A quanto pare gli stessi( arbitri) controllando dalla distanza dei 70 fino alla distanza dei 30 freccia per freccia , cambiando una targa ogni tre volee, e poi confrontando gli scoorer con le targhe che staccavano, hanno trovato una differenza di tre punti chiamati in più non si sà bene da chi...ci stava un impatto in più sù un sette ... sempre a targa staccata naturalmente...Dove si è mai visto che si contesta un punto a targa staccata?
Ti sfido a fare lo stesso controllo sù qualsiasi gara e non trovarci errori di questo calibro.
Questo per noi è quanto, addirittura NOI si voleva far reclamo, perche i nostri ragazzi non riuscivano a tirare tranquilli tirateci voi con tre arbitri in piazzola che contestano tutti i punti!!! e che ti guardano come tiri..
Questo è quanto è successo, il resto sono tutte invenzioni compreso il fatto del dirigente federale da me sentito che nega tutto e dice semplicemente che i premi non li doveva dare lui.
Del resto se nomi illustri che tu riconosci ( camuffati con dei nomignoli) meglio di me dicono stupidate e continuano a dire stupidate io che debbo fare??? i miei legali nel frattenpo son tre giorni che lavorano e trascrivono sai, ho messo una lenza fina fina sul forum e stanno abboccando un sacco di pesciolini.
vedremo come si andrà a finire
dr.pivari
Go to Top of Page

Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts

Posted - 16/09/2005 :  14:14:10  Show Profile  Visit Ricfranz's Homepage  Reply with Quote
Tutti prenderanno atto di quanto dici, perchè fonte quasi diretta.
Per quanto riguarda i "nomignoli", si chiamano nick-names e sono usati in tutti i forum.
Se vuoi conoscere nome e cognome di ognuno, basta cliccare sul nick name e vedrai il nome per esteso, per cui non c'è mai anonimato.
Ognuno si assume la responsabilità di quanto scrive, e, siccome le stupidate le dicono gli stupidi, come moderatore, ti invito a non offendere gli iscritti a questo Forum, che non avranno un bottone per ogni distanza, ma non sono stupidi.
Riccardo
------------------

Edited by - Ricfranz on 16/09/2005 14:17:33
Go to Top of Page

titty59
Leia

Italy
309 Posts

Posted - 16/09/2005 :  18:03:30  Show Profile  Reply with Quote
Finalmente un'altra vera versione dei fatti:non era un obbligo ,ma però è bello che ci sia stata.Devo ammettere che mi piace molto di piu',della precedente e apre altre riflessioni che mi dispiace che non siano venute fuori prima.Ti capisco ,come arciere,come istruttore e fondamentalmente ....come padre.La tua verità ,credo che sia inconfutabile,come a detta di molti non lo poteva essere l'accusa, ma questo per molti è stato un processo alle intenzioni,e anche chi ha fatto i nomi,probabilmente a mente fredda,qualcosa ritratterebbe.Cosa rimangono?Molte riflessioni che rimangono valide ,indipendentemente dal caso in questione, e le scuse di qualcuno che ha spalato fango sul gruppetto,senza comunque avere certezze inconfutabili.Il dubbio del tutto che è stato sollevato rimane comunque ,indipendentemente da tribunali vari ,ma chi conosce le persone in questione lo dirimerà.Se questa è la verità ,io ti chiedo pubblicamente scusa nel caso mi dovessi annoverare tra gli "spalatori" personali ,ma il mio era solo un processo alle intenzioni, che come era prevedibile, ora lo sta diventando alle affermazioni.
PS Se ti può' interessare ,torno or ora dal campo dopo avere "sfalciato",e c'era una nazionale la quale alla mia domanda :"di che società è pinco palino,,secondo te puo' aver fatto una cosa del genere?!".La sua risposta con la massima tranquillità e sicurezza è stata "No " .Credo siano queste le risposte da cercare "per tutti",tutte le altre non farebbero altro che rigirare il coltello nella piaga.Indipendentemente dal poi, questa è la verità che tutti vogliamo!.
Go to Top of Page

dr.pivari
C3PO

Italy
6 Posts

Posted - 16/09/2005 :  19:10:08  Show Profile  Reply with Quote
Grazie a titty è la prima cosa carina che leggo nei nostri confronti, per quanto riguarda franz, a me non mi fà leggere nulla quando clicco sul nik name mi dice che ho dei problemi boo.
senza che ti alteri, ve l'ho detto dalla mia prima comunicazione che non ci sò fare con il furum quindi abbiate un pò di pazienza.
grazie di cuore.
Go to Top of Page

francob
Han Solo

Italy
197 Posts

Posted - 16/09/2005 :  21:43:13  Show Profile  Reply with Quote
Caro Dr.Pivari su una cosa lei concorderà , al paglione 43 qualche cosa di strano è successo di sicuro, quale motivo hanno i tiratori del paglione vicino per richiamare gli arbitri ad una verifica? uno dei tiratori faceva parte della mia società e non ho motivo di dubitare della sua onestà, come lei non dubita di quella di suo figlio, lei mi racconta che scientificamente gli altri tiratori ( consideri l' età ) hanno creato scompiglio in modo da mettere pressione al paglione accanto dando loro discredito? Mi richiamo all' intervento fatto da me precedentemente: troppo spesso circondiamo i nostri figli di una aureola di santità che spesso non hanno, anche se sono bravi, anche se sono superiori, i migliori eppure qualche volta, chissà quale meccanismo scatta nella loro testolina, si lasciano coinvolgere nelle peggiori nefandezze, la cosa tremenda è che negano anche l' evidenza non possono fare delle porcherie ed ammetterle di fronte al proprio genitore a meno che non sia lo stesso a coglierli con le mani nella marmellata. Lei è un istruttore e quindi vive in mezzo ai giovani e sa perfettamente che quanto dico è realtà. Non sarà stato suo figlio, magari è l' unico non coinvolto, ma convenga: al paglione 43 qualche cosa di anomalo è successo e suo figlio era là, come pure là erano quelli nel paglione vicino, ai quali Lei sta rivolgendo le stesse accuse, rovesciate, che sono state rivolte al paglione 43
Con cordialità

P.S cosa vuol dire Dr.?
Go to Top of Page

titty59
Leia

Italy
309 Posts

Posted - 16/09/2005 :  21:55:12  Show Profile  Reply with Quote
Dopo il tuo intervento ,era giusto darti una risposta che forse anche altri ti avrebbero dato se avessi spiegato la tua verità,un pò prima .Puoi sempre dire che questo non è il luogo dove doversi "difendere" da nefandezze o accuse infondate, ma trovo che il dibattere sulla piazza a volte puo' risolvere problemi e incomprensioni non risolvibili in modi piu'"legali".Una volta di piu' mi viene da pensare ,che a volte noi "grandi" riusciamo a complicare cose ,che forse i "piu' piccoli" avrebbero già risolto in ben altra maniera.
L'importante ora ,non credo sia trovare dei colpevoli,perchè ,che se ne dica "non ne esistono"e sfido chiunque a trovarli (prove alla mano),ma di ricucire il tutto senza strascichi ,perchè poi alla fine non pagheremmo noi(grandi) eventuali errori d'azione .Non rinnego alcune mie affermazioni sugli intenti,rinnego il fatto di avvere emesso delle "mie" sentenze su di un qualcosa che non potrei comunque avere la facoltà di sapere per certo,ne ora ne in tutti gli altri casi che si ripeteranno.
Ti chiedo nuovamente scusa !Alla luce di quanto hai scritto,indipendentemente da tutto posso "intuire" cosa provate e mi dispiace!
Go to Top of Page

dr.pivari
C3PO

Italy
6 Posts

Posted - 17/09/2005 :  08:15:32  Show Profile  Reply with Quote
Dr. dottor La mia laurea è americana.
titty sei grande, questa mattina alla luce di una e-mail ricevuta, ho fatto una riflessione e dato che debbo andare a montare un campo h+f mi sono alzato all'alba per dirvi:
moccia ha vinto con 1259 simone 2° con 1241 il primo di kappa cosmos ha realizzato 1202 con tre quattro zeri di cui due o tre sul paglione incriminato, il primo ATLETA di juvenilia 1186.......
queste non sono mie impressioni e la classifica!!!!
ho ripetuto per giorni: andate a vedere la classifica...
Dopo due giorni sia simone che moccia totalizzano con i Senior (quindi controllati ) moccia 627 e pivari 601.... Corbetta in classifica 3° totalizza con i grandi 578 .... tutto ciò a settanta metri MA DI CHE STIAMO DISCUTENDO?
Una breve massima noi siamo di Ferrara ma i Romani ci hanno insegnato questa:
e nun c'è vonno stà..
In un altro sito ho lanciato una sfida 2.000 Euro e la copia della medaglia federale vinta in oro che conierò per l'occasione, in palio a chi batte Simone in una qualsiasi gara Ufficiale FITA escludendo gli atleti Moccia Bennati e Mandia gli unici in Italia con le potenzialità di batterlo.
Ancora non accetta nessuno chissà perchè? questa potrebbe essere una buona giustizia sportiva, non trovate? come la disfida di Barletta.

Le uniche volee senza controllo sono state le prime tre alle lunghe.
già dai 50 mt. mio figlio come trovava il mirino cambiavano targa, e non per necessità ma per controllare i fori con gli scoorer, nelle visuali moltiple, chi cambiava le targhe non le rimetteva al loro posto come si fà sempre ma erano tutte storte, a cinquanta i ragazzi sono rimasti fermi perche privati degli scoorer ( si dovevano controllare), non potevano trascrivere i propri punti, simone si è sdraiato in terra per riposarsi, quanto tempo è passato 5-10 minuti credo. A trenta metri la targa veniva cambiata ogni due volee, e l'utima targa portata a casa da simone recava impressi solo tre fori perche cambiata prima di tirare l'ultima.. ci sono impressi 10-10-10 350 punti totalizzati cambiando a tutte le volee il mirino... dico e ripeto solo VERGOGNA!!! questa è la telecronaca di un tranquillo fine settimana di paura.potrei andare avanti a spiegarvi i comportamenti di vari personaggi, ma sinceramente vorrei dire basta...e passare a cose più belle che ho trovato sù questo forum... una cosa è certa questa vicenda mi stà facendo conoscere il vostro mondo in forum, e devo confessare... mi piace.
grazie grazie grazie.
Go to Top of Page

titty59
Leia

Italy
309 Posts

Posted - 17/09/2005 :  09:42:23  Show Profile  Reply with Quote
Mi fa piacere che ti piaccia il nostro "mondo", con tutti i pro i contro in cui "viviamo"!Molti , se non tutti lo freguentiamo con la voglia di parlarne (di arco e problemi annessi) di carpirne segreti per fare "un punto in piu'" dell'ultima volta e per far fare un punto in piu'....ad un nostro magari futuro avversario.Sono ben accetto (spero non mi sconfesserete)anch'io ;anche se faccio parte delle salamelle e tarallucci ,un pò distante da molte ideologie senatoriali ,ma a dire il vero non me lo fanno pesare troppo.Benvenuto.
Per quanto riguarda una sfida lanciata,sinceramente non vorrei essere nei panni di quel "povero cristo" che ad ogni gara ,da qui a .....,debba pensare che una freccia sbagliata può costare al budget familiare un tal esborso.Il denaro a parte gli scherzi ,può a volte avere un valore soggettivo, ma lo stress di una simile contesa, io non vorrei oggettivamente viverlo.Comunque se un domani passerai vicino alle mie zone (Emilia) nei tuoi "tenzoni", fammelo sapere ,i "miei" (non lo sono ma mi piace definirli tali) ragazzi credo che sarebbero felici di "combattere" con un simile "montepremi" (ma anche indipendentemente da questo).Un ultima cosa poi anch'io passerò ad altre occupazioni pratiche "sul campo".La storia giovanile della Fitarco ,la "stiamo" scrivendo tutti,nel bene nel male ,chi vince e soprattutto a mio avviso chi perde , perchè dimostra di credere in quello che fa senza ricevere in cambio molto.
Riciao e a risentirci a quando la perturbazione in arrivo (sigh,sigh sabato e domenica)ci avrà distolto dagli interessi "bucolici" (almeno nel mio caso).
PS Io i punteggi manco gli avevo guardati

Edited by - titty59 on 17/09/2005 09:45:18
Go to Top of Page

francob
Han Solo

Italy
197 Posts

Posted - 17/09/2005 :  14:03:16  Show Profile  Reply with Quote
Caro Dr. Pivari, forse Lei non ha capito che la discussione non verteva sulla bravura di suo figlio, o di qualsiasi altro atleta, ma su altre cose, mi perdoni se le sembro acido, ma chi antepone i propri titoli in un luogo in cui questi non servono mi lascia perplesso, come mi lascia perplesso la sfida tipo Ok Corral da Lei lanciata: non fa parte del ns. mondo. Lei continua a citare la classifica, mirini cambiati ( per carità e ci viene a dire che è anche istruttore )fa minacce velate ed aperte, caro Dr. Pivari con laurea americana, in cosa non so, e francamente non mi interessa, le ripeto che questo non è il nostro mondo ed il discorso verteva su cose diverse, molto diverse da quelle di cui Lei va scrivendo, probabilmente la laurea americana Le ha fatto perdere il senso del periodare italiano.
Sempre con cordialità
Franco Beccari ( nel caso non riuscisse a vedere oltre il mio nik name)
Go to Top of Page

Ratavulura
Han Solo

Italy
229 Posts

Posted - 17/09/2005 :  14:49:57  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by dr.pivari

Dopo due giorni sia simone che moccia totalizzano con i Senior (quindi controllati ) moccia 627 e pivari 601.... Corbetta in classifica 3° totalizza con i grandi 578 ....

Rendo noto che Corbetta la gara di Domenica non la voleva fare.
Primo perchè conquistata la medaglia di Bronzo (dopo la S..ga Nera che lo ha perseguitato dall'inizio dell'anno, tipo un'elastico in un'occhio il giorno degli Italiani a Bergamo, un riser da cambiare, ALCUNE paia di flettenti rotti, l'arco abbattuto durante il FITA di Olgiate)gli sembrava di viaggiare sospeso per aria, che la S...a sia finita??
Secondo perchè, anche se era distante dal paglione incriminato, le voci giravano, si è un pò "disamorato" dell'arco.
Praticamente l'abbiamo costretto a partecipare, per vedere di attutire il "disamoramento.

Saluti
Antonio

titty59
Leia

Italy
309 Posts

Posted - 17/09/2005 :  21:35:58  Show Profile  Reply with Quote
Ratavulura,hai detto bene, e a mio avviso potresti avere centrato una parte del problema!Molti erano lontani e le voci giravano!Da qui',al gridare all'"unisono" una "condanna" ,non ci vuole niente!
Possiamo parlare una vita (speriamo lunga , ma non solo di questo),e una verità inconfutabile non verrà mai fuori,ne in un senso ,ne nell'altro!
Comunque ,se vogliamo delle condanne giuste , e su basi "tangibili",basta cambiare le "regole":Togliamo la "buonafede" all'errore,e sanzioniamo chiunque lo commetta!Non stiamo a valutare l'intento (oggettivamente impossibile),puniamo ,quando dimostrabile l'errore !Non solo un tre che diventa un otto, ma anche un conteggio errato sullo score,una correzione di punto segnato,ecc,ecc,tutte cose che senza "la buona fede" negli intenti, potrebbero apparire sospette.C'è il "fatto " dimostrabile!?Sanzioniamolo.A questo punto ,dovrebbero finire le discussioni ,dove si puo' dire di tutto,senza provare nulla,etichettando comunque "un qualcuno" di turno.
Ciao

Edited by - titty59 on 17/09/2005 21:45:12
Go to Top of Page

felsinei
Leia

Italy
586 Posts

Posted - 18/09/2005 :  01:38:36  Show Profile  Visit felsinei's Homepage  Reply with Quote
.............puniamo ,quando dimostrabile l'errore !Non solo un tre che diventa un otto, ma anche un conteggio errato sullo score,una correzione di punto segnato,ecc,ecc,
titty59, ma ti rendi conto del c....o che succederebbe???
Io vorrei che tu vedessi gli scores della mia gara del 4 Sett che ho conservato come previsto da regolamento. Durante l'inserimento dei punteggi abbiamo corretto un discreto numero di totali che non coincidevano con l'altro score. Per non parlare di valore di punto cancellato e corretto. Certo la gara non era un campionato italiano ma la correttezza nella registrazione dei punteggi dovrebbe essere rispettata in tutte le gare. Io ho iniziato a far gare nel 1980 e ho smesso da 3 anni e ti garantisco che ne ho viste di tutti i colori. Il fatto più vergognoso, che ricordo, è stato la medaglia d'oro di classe persa in un Campionato Italiano da una nostra atleta a seguito di una freccia in più tirata dall'avversaria in quanto una l'aveva tirata fuori dal paglione. Questo episodio molti lo ricorderanno sopratutto perchè coloro che erano sulla linea di tiro durante il fatto, sentirono chiaramente il rumore dovuto all'impatto della freccia su di un cordolo dietro al paglione, tutti meno l'avversaria del momento che tirò fuori dalla faretra un'altra freccia e tranquillamente la tirò a bersaglio
Parecchi arcieri, arbitri e Tecnici videro e sentirono ma evidentemente fu più semplice e sbrigativo ignorare l'accaduto nonostante le contestazioni e i reclami presentati
Così la nostra atleta si classificò seconda
Sto cercando una vignetta umoristica che illustrava l'accaduto e se la trovo la metto sul Forum.
Come vedi i pasticci non sono accaduti solo ad Alpignano.
giolaz

titty59
Leia

Italy
309 Posts

Posted - 18/09/2005 :  06:37:11  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Giovanni, come vedi la mia insonnia è mattutina (sai il Gran Premio).Lo so Quello che ho detto ,e il casino che succederebbe (quante volte sarei sanzionato!),ma la mia era piu' che altro una "provocazione" (nel senso buono),anche se devo ammettere qualche problemuccio forse lo risolverebbe.
Riciao Giovanni e scusa la (o le)C.....,ora vado a vedermi le "due ruote".

Edited by - titty59 on 18/09/2005 06:44:53
Go to Top of Page

drago
Han Solo

246 Posts

Posted - 18/09/2005 :  11:49:33  Show Profile  Reply with Quote
Titty ha detto sanzionare, non squalificare.
Basterebbe dare uno zero a tutti i componenti del paglione per ogni errore/cancellazione punto non segnalato agli arbitri o per ogni errore sul totale punti.Sarebbero tutti responsabilizzati e quindi costretti a controllare che tutto si svolga regolarmente e senza errori.
Penso non sia ammissibile che in un paglione,normalmente e' composto da 3 o 4 arcieri, vedere errori di questo tipo. Queste cose capitano per superficialita' degli scoristi e non solo. Se anche gli altri componenti, invece di guardare solo le proprie frecce, si interessassero anche di quelle degli altri (mentre le chiamano) e dessero un'occhiata anche agli score (almeno quando li firmano) di errori non ce ne sarebbe uno.
PS: Grande Loris, grande ducatona!!!
Go to Top of Page

felsinei
Leia

Italy
586 Posts

Posted - 18/09/2005 :  14:06:00  Show Profile  Visit felsinei's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by drago

Titty ha detto sanzionare, non squalificare.
Basterebbe dare uno zero a tutti i componenti del paglione per ogni errore/cancellazione punto non segnalato agli arbitri o per ogni errore sul totale punti.Sarebbero tutti responsabilizzati e quindi costretti a controllare che tutto si svolga regolarmente e senza errori.
Penso non sia ammissibile che in un paglione,normalmente e' composto da 3 o 4 arcieri, vedere errori di questo tipo. Queste cose capitano per superficialita' degli scoristi e non solo. Se anche gli altri componenti, invece di guardare solo le proprie frecce, si interessassero anche di quelle degli altri (mentre le chiamano) e dessero un'occhiata anche agli score (almeno quando li firmano) di errori non ce ne sarebbe uno.
PS: Grande Loris, grande ducatona!!!

Mio figlio Luca premia "Grande Loris" durente una una consegna dei Caschi d'Oro.
http://www.felsinei.it/DSC_9429_BIS.JPG
Si vede benissimo che Loris aveva le scarpe senza il tacco
Go to Top of Page

dr.pivari
C3PO

Italy
6 Posts

Posted - 19/09/2005 :  08:45:46  Show Profile  Reply with Quote
Carissimo franco, sono io, fabio Pivari ricordi Città della pieve?...
gli assoluti di qualche anno fà?.....quando vinsi contro ticci? dopo innumeroveli spareggi...
Il dr. era solo perchè all'atto dell'iscrizione al forum misi il mio vero nome, perdonatemi se ho usato il titolo ma era una prova e poi non sono stato in grado di cambiarlo.
Fiscalista.........!!!
Ciao comunque
Go to Top of Page

francob
Han Solo

Italy
197 Posts

Posted - 19/09/2005 :  19:48:44  Show Profile  Reply with Quote
Perdonami, ma dei fatti citati non ricordo nulla, forse mi confondi con altre persone.
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.17 secondi Snitz Forums 2000