C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Spazio Gare
 Le Gare in Italia
 L'arciere laghese del 2005
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Tuzzo
Han Solo

Italy
111 Posts

Posted - 27/09/2005 :  22:06:14  Show Profile  Visit Tuzzo's Homepage  Reply with Quote
Domenica si e' svolta a Lagosanto la consueta gara sociale con relativa premiazione e cena finale, che quest'anno ha raccolto 50 affamati. la vera sfida e' stata quindi lo sfamare le bocche voraci.
Ho fatto qualche foto:
http://www.arcierilaghesi.it/Arciere%20dell%27anno%202005/Arciere%20dell%27anno%202005.html

deltarco
Leia

Italy
480 Posts

Posted - 28/09/2005 :  11:03:49  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Tuzzo, è con vero piacere che leggo ancora un tuo post sul forum!!!
Vabbè che il mio sarà un giudizio di parte, dato che sono tesserato per la Compagnia Arcieri Laghesi pure io, ma devo dire che la nostra gara sociale si è svolta in grande stile!!!
Una giornata nuvolosa ma clemente (con noi arcieri che volevamo tirare all'aperto ancora una volta), quasi tutti i nostri tesserati presenti sul campo, tanta voglia di stare in compagnia e poi... una cena da favola hanno reso la giornata di domenica scorsa indimenticabile per noi tutti!!!!!!

Cristiano
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.05 secondi Snitz Forums 2000