| Author |
Topic  |
|
maxexp
Cewbacca

Italy
82 Posts |
Posted - 03/11/2005 : 08:24:42
|
Mazzi, Tosco e Slaviero? ma si sa pure dove vanno??
max_exp®  |
 |
|
|
titty59
Leia

Italy
309 Posts |
Posted - 03/11/2005 : 09:49:08
|
Regius,non è una magra consolazione!Io sarei contento..issimo che il "mio" atleta ,anche con il" mio" aiuto sia riuscito a "mangiare" continuando a fare un qualcosa per il quale si è impegnato un tot,visto i risultati raggiunti (con riferimento all'esempio di vittarco);la mia società probabilmente esisteva prima del " campione" e con una buona "organizzazione", continuerà a vivere anche quando lui se ne sarà andato. Sono comunque fuori dal "coro",perchè il risultato sportivo ,non è tenuto nella mia parrocchia al di sopra di tutto; è solo una parte dei tanti fini ,di una "organizzazione sportiva dilettantistica" . Ci adoperiamo come tutti ,per raggiungere degli obbiettivi "sportivi",ma non a discapito di tutto il resto. |
 |
|
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 03/11/2005 : 10:51:58
|
Mazzi, Tosco e Slaviero, tutti e tre passano ad Alpignano. E' gia' di pubblico dominio. Incidentalmente, ho messo Slaviero tra i nazionali. Mi sono sbagliato. Non lo e', e non ho controllato se ha fatto i minimi per eserlo nel 2006, ma e' uno di quelli che dovrebbe esserlo... Consideriamo il mio come un augurio....
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
 |
|
|
mauri
C3PO
24 Posts |
Posted - 03/11/2005 : 13:30:27
|
Ciao Vittarco , scusa la domanda . Ma Chicco Slaviero non e' il campione italiano compound in carica ? Perche quindi non viene considerato un nazionale ? Porta pazienza ma sto' cercando di capire i meccanismi di valutazione , provengo da un'altro sport dove i "conti " erano completamente diversi .
Maurizio |
 |
|
|
Gaia
Han Solo

Italy
286 Posts |
Posted - 03/11/2005 : 13:31:55
|
quote: Originally posted by regius Difatti nella stagione 2003/2004 una atleta della mia compagnia è stata contattata dalla attuale società di appartenenza senza che la società di origine fosse messa al corrente e senza una telefonata tra presidenti. Ergo: la stressa atleta non si allena più nella palestra "sotto casa". Chi ci smena dalla mancata comunicazione tra presidenti? l'atleta!
Caro Regius, chi ci smena e chi no è soltanto questione di punti di vista. Fortunatamente nel mio caso le cose si sono svolte in maniera diversa 
-Gaia-
"I shoot with my mind" |
 |
|
|
regius
Leia

Italy
353 Posts |
Posted - 03/11/2005 : 13:39:27
|
Caro Regius, chi ci smena e chi no è soltanto questione di punti di vista. Fortunatamente nel mio caso le cose si sono svolte in maniera diversa 
-Gaia-
Difatti se leggi tra le righe,ma nemmeno tanto il danno è per l'atleta che non ha l'agevolazione di usufruire della palestra sottocasa con tutto quel che ne consegue, pro e contro. E perchè? Mancanza di comunicazioni tra società.
Un pò triste, non ne convieni?
___________________________________________________________ Once you shoot a Carbon Bow...You'll Never go back to Aluminium! |
Edited by - regius on 03/11/2005 13:40:08 |
 |
|
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 04/11/2005 : 17:14:19
|
Visto l'elenco dei nazionali pubblicato oggi, per Slaviero avevo solo anticipato un pelo il futuro... Complimenti !
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
 |
|
|
calo.slaviero
Cewbacca

Italy
63 Posts |
Posted - 04/11/2005 : 23:42:19
|
| grazie, se porti così bene Vittorio sbagliati più spesso. |
 |
|
|
regius
Leia

Italy
353 Posts |
Posted - 07/11/2005 : 20:35:45
|
Ritengo leale informare che in Agorarco si parla del trasferimento di atleti ed è richiesto un gradito intervento di Vittorio Frangilli e Gaia.
http://www.agorarco.org/forum/viewtopic.php?p=5716#5716
___________________________________________________________ Once you shoot a Carbon Bow...You'll Never go back to Aluminium! |
 |
|
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 07/11/2005 : 23:31:46
|
Caro regius, mi sembra che l'argomento sia stato introdotto dal sottoscritto proprio qui, e quindi se qualcunoi ha commenti da fare puo' tranquillamente proseguire su quesot topic. Inoltre, come gia' ho piu' volte detto, ti ricordo che sono pronto sempre al confronto, ma non ad accettare che vengano offesi ed insultati direttamnte o indirettmante il sottoscritto, i suoi famigliari ed i soci della CAM. Tutti. La storia, per il modo in cui viene trattata, merita un cartellino giallo. Al secondo.... __________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
 |
|
|
Genius
C3PO
Italy
1 Posts |
Posted - 08/11/2005 : 10:27:24
|
salve a tutti..... volevate notizie dal sud..... eccole La Genius ha "perso" un pezo pregiato. Mike Palumbo a deciso di non tirare più nella nostra compagnia arcieristica. I motivi sono lunghi e complicati, fatto sta che attualmente la genius lavora (e tanto)..... per sopperire all'assenza di Mike. se qualcuno fosse interessato........ |
Edited by - Genius on 08/11/2005 10:28:12 |
 |
|
|
anna
Luke

Italy
786 Posts |
Posted - 08/11/2005 : 11:56:12
|
quote: Originally posted by vittarco
Caro regius, mi sembra che l'argomento sia stato introdotto dal sottoscritto proprio qui, e quindi se qualcunoi ha commenti da fare puo' tranquillamente proseguire su quesot topic. Inoltre, come gia' ho piu' volte detto, ti ricordo che sono pronto sempre al confronto, ma non ad accettare che vengano offesi ed insultati direttamnte o indirettmante il sottoscritto, i suoi famigliari ed i soci della CAM. Tutti. La storia, per il modo in cui viene trattata, merita un cartellino giallo. Al secondo.... __________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda
Boh! temo di aver perso il filo del discorso...
Anna ____________________ Niente acqua, niente luna |
 |
|
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 17/11/2005 : 18:43:20
|
Tanto per tornare in argomento...
ho il piacere di annunciare che Antonio Pompeo vestirà la maglia della CAM a partire dal 1 Dicembre 2005.
Bentornato in Lombardia !!! (mi spiace per la Sicilia, ma siamo arrivati prima noi...)
 |
|
Topic  |
|