C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Tutto il resto
 Arcomercato 2005/2006
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

maxexp
Cewbacca

Italy
82 Posts

Posted - 03/11/2005 :  08:24:42  Show Profile  Click to see maxexp's MSN Messenger address  Send maxexp a Yahoo! Message  Reply with Quote
Mazzi, Tosco e Slaviero? ma si sa pure dove vanno??

max_exp®
Go to Top of Page

titty59
Leia

Italy
309 Posts

Posted - 03/11/2005 :  09:49:08  Show Profile  Reply with Quote
Regius,non è una magra consolazione!Io sarei contento..issimo che il "mio" atleta ,anche con il" mio" aiuto sia riuscito a "mangiare" continuando a fare un qualcosa per il quale si è impegnato un tot,visto i risultati raggiunti (con riferimento all'esempio di vittarco);la mia società probabilmente esisteva prima del " campione" e con una buona "organizzazione", continuerà a vivere anche quando lui se ne sarà andato.
Sono comunque fuori dal "coro",perchè il risultato sportivo ,non è tenuto nella mia parrocchia al di sopra di tutto; è solo una parte dei tanti fini ,di una "organizzazione sportiva dilettantistica" .
Ci adoperiamo come tutti ,per raggiungere degli obbiettivi "sportivi",ma non a discapito di tutto il resto.
Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 03/11/2005 :  10:51:58  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Mazzi, Tosco e Slaviero, tutti e tre passano ad Alpignano. E' gia' di pubblico dominio.
Incidentalmente, ho messo Slaviero tra i nazionali. Mi sono sbagliato. Non lo e', e non ho controllato se ha fatto i minimi per eserlo nel 2006, ma e' uno di quelli che dovrebbe esserlo... Consideriamo il mio come un augurio....

mauri
C3PO

24 Posts

Posted - 03/11/2005 :  13:30:27  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Vittarco , scusa la domanda . Ma Chicco Slaviero non e' il campione italiano compound in carica ? Perche quindi non viene considerato un nazionale ? Porta pazienza ma sto' cercando di capire i meccanismi di valutazione , provengo da un'altro sport dove i "conti " erano completamente diversi .

Maurizio
Go to Top of Page

Gaia
Han Solo

Italy
286 Posts

Posted - 03/11/2005 :  13:31:55  Show Profile  Send Gaia an AOL message  Click to see Gaia's MSN Messenger address  Send Gaia a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by regius
Difatti nella stagione 2003/2004 una atleta della mia compagnia è stata contattata dalla attuale società di appartenenza senza che la società di origine fosse messa al corrente e senza una telefonata tra presidenti. Ergo: la stressa atleta non si allena più nella palestra "sotto casa".
Chi ci smena dalla mancata comunicazione tra presidenti? l'atleta!

Caro Regius, chi ci smena e chi no è soltanto questione di punti di vista.
Fortunatamente nel mio caso le cose si sono svolte in maniera diversa

-Gaia-

"I shoot with my mind"
Go to Top of Page

regius
Leia

Italy
353 Posts

Posted - 03/11/2005 :  13:39:27  Show Profile  Reply with Quote
Caro Regius, chi ci smena e chi no è soltanto questione di punti di vista.
Fortunatamente nel mio caso le cose si sono svolte in maniera diversa

-Gaia-

Difatti se leggi tra le righe,ma nemmeno tanto il danno è per l'atleta che non ha l'agevolazione di usufruire della palestra sottocasa con tutto quel che ne consegue, pro e contro. E perchè? Mancanza di comunicazioni tra società.

Un pò triste, non ne convieni?

Edited by - regius on 03/11/2005 13:40:08
Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 04/11/2005 :  17:14:19  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Visto l'elenco dei nazionali pubblicato oggi, per Slaviero avevo solo anticipato un pelo il futuro...
Complimenti !

calo.slaviero
Cewbacca

Italy
63 Posts

Posted - 04/11/2005 :  23:42:19  Show Profile  Reply with Quote
grazie, se porti così bene Vittorio sbagliati più spesso.
Go to Top of Page

regius
Leia

Italy
353 Posts

Posted - 07/11/2005 :  20:35:45  Show Profile  Reply with Quote
Ritengo leale informare che in Agorarco si parla del trasferimento di atleti ed è richiesto un gradito intervento di Vittorio Frangilli e Gaia.

http://www.agorarco.org/forum/viewtopic.php?p=5716#5716

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 07/11/2005 :  23:31:46  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Caro regius,
mi sembra che l'argomento sia stato introdotto dal sottoscritto proprio qui, e quindi se qualcunoi ha commenti da fare puo' tranquillamente proseguire su quesot topic.
Inoltre, come gia' ho piu' volte detto, ti ricordo che sono pronto sempre al confronto, ma non ad accettare che vengano offesi ed insultati direttamnte o indirettmante il sottoscritto, i suoi famigliari ed i soci della CAM. Tutti.
La storia, per il modo in cui viene trattata, merita un cartellino giallo. Al secondo....

Genius
C3PO

Italy
1 Posts

Posted - 08/11/2005 :  10:27:24  Show Profile  Reply with Quote
salve a tutti.....
volevate notizie dal sud..... eccole
La Genius ha "perso" un pezo pregiato. Mike Palumbo a deciso di non tirare più nella nostra compagnia arcieristica. I motivi sono lunghi e complicati, fatto sta che attualmente la genius lavora (e tanto)..... per sopperire all'assenza di Mike. se qualcuno fosse interessato........

Edited by - Genius on 08/11/2005 10:28:12
Go to Top of Page

anna
Luke

Italy
786 Posts

Posted - 08/11/2005 :  11:56:12  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by vittarco

Caro regius,
mi sembra che l'argomento sia stato introdotto dal sottoscritto proprio qui, e quindi se qualcunoi ha commenti da fare puo' tranquillamente proseguire su quesot topic.
Inoltre, come gia' ho piu' volte detto, ti ricordo che sono pronto sempre al confronto, ma non ad accettare che vengano offesi ed insultati direttamnte o indirettmante il sottoscritto, i suoi famigliari ed i soci della CAM. Tutti.
La storia, per il modo in cui viene trattata, merita un cartellino giallo. Al secondo....

Boh! temo di aver perso il filo del discorso...

Anna

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 17/11/2005 :  18:43:20  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Tanto per tornare in argomento...

ho il piacere di annunciare che Antonio Pompeo vestirà la maglia della CAM a partire dal 1 Dicembre 2005.

Bentornato in Lombardia !!! (mi spiace per la Sicilia, ma siamo arrivati prima noi...)

Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.1 secondi Snitz Forums 2000