| Author |
Topic  |
|
|
Hoyt4Ever
Han Solo

Italy
106 Posts |
Posted - 12/12/2005 : 20:01:02
|
Nelle gare che ho sostenuto finora ho potuto notare che vari compuondisti fanno il serving sui cavi nel punto dello scorricavi, siccome ho notato che i miei cavi sono leggermente rovinati nel punto suddetto volevo sapere se applicando il serving avrei degli svantaggi tipo un rallentamento della velocità in uscita, una chiusura della corda meno fluida o roba simile. Grazie a tutti anticipatamente per le risposte. Giorgio.
..:: Prova a raggiungere la luna, se non ci riuscirai avrai comunque passeggiato fra le stelle ::..
|
|
|
zorro
Luke

Italy
937 Posts |
Posted - 12/12/2005 : 21:12:47
|
Non serve a niente o a molto poco. Controlla lo stato del cavo e della corda dove frizionano sul separacavi e se serve sostituiscili. Usa però uno scorricavi buono, tipo PSE, Mathews, NAP o Hoyt nuovo. |
 |
|
|
titty59
Leia

Italy
309 Posts |
Posted - 13/12/2005 : 08:07:04
|
Tale serving ,fà sicuramente la sua funzione "antiusura" dei cavi,poi per altre variabili si puo' discutere.
|
 |
|
|
deltarco
Leia

Italy
480 Posts |
Posted - 13/12/2005 : 10:15:08
|
Prima di sostituire i cavi ti suggerirei di provare a fare i serving nei punti di scorrimento. Fai in modo che siano della lunghezza indispensabile (non farli assolutamente più lunghi). A questo punto osserva se ci sono state delle differenze sul tiro dovute a questi nuovi serving; se ce ne fossero di notevoli, valuta se sostituire i cavi, quando li vedi usurati. |
 |
|
|
edge
Han Solo

Italy
158 Posts |
Posted - 17/12/2005 : 21:44:17
|
Ciao hoytforever....... provaci seriamente a raggiungere la Luna......non correre il rischio di passeggiare tra le stelle.......perche' le uniche stelle che vedrai saranno quelle che IO ti faro' vedere a furia di "*****tti" se non decidi di concentrarti di piu' quando ti alleni.......................................EDGE. |
 |
|
| |
Topic  |
|