| Author |
Topic  |
|
|
felsinei
Leia

Italy
586 Posts |
Posted - 10/01/2006 : 00:28:22
|
Qualcuno mi sa dire dove posso trovare delle penne in "Flonite" possibilmente da 45 mm.???
giolaz
|
|
|
zorro
Luke

Italy
937 Posts |
Posted - 10/01/2006 : 11:20:02
|
che io sappia non esistono da 45. quelle standard nell'area di Milano almeno due negozi le hanno sempre disponibili. |
 |
|
|
felsinei
Leia

Italy
586 Posts |
Posted - 10/01/2006 : 11:49:44
|
Grazie per l'informazione. Mi faresti una cortesia se mi suggerisci un qualche indirizzo, semmai in via privata. A titolo informativo, quelle penne servono a Giancarlo Marchesini per il tiro Flight. Ho appena ricevuto risposta da W&W personalmente dalla Signorina Jinie Lee, anche lei mi dice che da 45 mm non si trovano. In effetti non possono servire altro che per lo scopo di Marchesini, io le ho usate tempo fa e dal quella volta che mi sono tagliato nel levarle dal paglione, per me non esistono pių   giolaz
__________________________________________ č sempre meglio stare ad' perchč se ti distrai un'attimo 
|
 |
|
|
zorro
Luke

Italy
937 Posts |
Posted - 10/01/2006 : 14:03:52
|
Lo sponsor di questo forum le ha sicuramente, come pure Bernardini. Consiglio anche di guardare anche le MiniBlazer della bhooning, che mi arrivano settimana prossima, dovrebbero essere in materiale leggerissimo e rigidissimo, quelle grandi (2") le usano con le lame da caccia negli USA, al posto di quelle standard da 4/5" |
 |
|
|
felsinei
Leia

Italy
586 Posts |
Posted - 11/01/2006 : 08:27:30
|
Tutto OK, trovato dallo sponsor di questo Forum. Grazie giolaz |
 |
|