C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Discussioni Tecniche
 Tecnica, materiali e messa a punto
 Flonite
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

felsinei
Leia

Italy
586 Posts

Posted - 10/01/2006 :  00:28:22  Show Profile  Visit felsinei's Homepage  Reply with Quote
Qualcuno mi sa dire dove posso trovare delle penne in "Flonite" possibilmente da 45 mm.???

giolaz

zorro
Luke

Italy
937 Posts

Posted - 10/01/2006 :  11:20:02  Show Profile  Reply with Quote
che io sappia non esistono da 45.
quelle standard nell'area di Milano almeno due negozi le hanno sempre disponibili.
Go to Top of Page

felsinei
Leia

Italy
586 Posts

Posted - 10/01/2006 :  11:49:44  Show Profile  Visit felsinei's Homepage  Reply with Quote
Grazie per l'informazione. Mi faresti una cortesia se mi suggerisci un qualche indirizzo, semmai in via privata. A titolo informativo, quelle penne servono a Giancarlo Marchesini per il tiro Flight. Ho appena ricevuto risposta da W&W personalmente dalla Signorina Jinie Lee, anche lei mi dice che da 45 mm non si trovano. In effetti non possono servire altro che per lo scopo di Marchesini, io le ho usate tempo fa e dal quella volta che mi sono tagliato nel levarle dal paglione, per me non esistono pių
giolaz

Go to Top of Page

zorro
Luke

Italy
937 Posts

Posted - 10/01/2006 :  14:03:52  Show Profile  Reply with Quote
Lo sponsor di questo forum le ha sicuramente, come pure Bernardini.
Consiglio anche di guardare anche le MiniBlazer della bhooning, che mi arrivano settimana prossima, dovrebbero essere in materiale leggerissimo e rigidissimo, quelle grandi (2") le usano con le lame da caccia negli USA, al posto di quelle standard da 4/5"
Go to Top of Page

felsinei
Leia

Italy
586 Posts

Posted - 11/01/2006 :  08:27:30  Show Profile  Visit felsinei's Homepage  Reply with Quote
Tutto OK, trovato dallo sponsor di questo Forum.
Grazie
giolaz
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.06 secondi Snitz Forums 2000