Premetto che scrivo per conto di mio padre e di archi non ne capisco niente !
Sto cercando delle lenti con supporto per un mirino SURE LOC by GIBBS montato su di un arco PROTEC XT3000 della HOYT (praticamente un "coso" rotondo con una barra filettata )
Sapete dove posso comprarle ? Cosa mi consigliate ?
mazz che richesta.... praticamente è come chiedere "mi serve un coso con una corda che lancia frecce della Carbon Express" guarda un pò sull'area materiali, qualcosa c'è, leggi "diottre" o "lenti"
Premetto che scrivo per conto di mio padre e di archi non ne capisco niente !
Sto cercando delle lenti con supporto per un mirino SURE LOC by GIBBS montato su di un arco PROTEC XT3000 della HOYT (praticamente un "coso" rotondo con una barra filettata )
Sapete dove posso comprarle ? Cosa mi consigliate ?
vai su internet cerca negozi di arcieria c'e ne sono molti, cerca le voci "lenti per compound o diottre per compound troverarai varie lenti di svariate case col loro relativo blocco porta lente che monterai sul mirino attraverso il blocco porta diottra "a coda di rondine" del sure loc. Se siamo stati troppo vaghi riprova,vediamo cosa intanto hai fatto con le tue gambe(internet) e casomai ,senza fare pubblicità a nessuno proviamo ad andare avanti. Ricorda che la spesa può variare tranquillamente dai 40 ai 170 euro