C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Spazio Gare
 Le Gare in Italia
 BIROBIRO HA SPOSTATO I PALETTI!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

zorro
Luke

Italy
937 Posts

Posted - 18/02/2006 :  22:16:29  Show Profile  Reply with Quote
Mi ha chiamato con l'euforia di chi ha appena avuto il primo figlio, BiroBiro (Antonio Pompeo) ha già da stasera spostato i suoi paletti, facendo il suo record personale indoor, a Varallo Pombia, dove qualche settimana fà aveva già fatto il record italiano a 25mt.
Nulla di eclatante direte voi, un "misero" si fa per dire 588, il fatto che ha un parziale di 290 e di 298!
Questo denota che anche dopo una discreta prestazione ai Nazionali e aver perso il terzo posto proprio perchè battuto dal suo GRANDE compagno di squadra Michele, Antonio non si dà per vinto e cerca di migliorarsi.....e sembra che ci riesca!
Bravo ancora Biro.
Per chi ama queste cose, ha usato l'Apex7 a 60 lbs (ai nazionali aveva 56lbs) frecce CXL2 e per la prima parte ha usato uno sgancio a rotazione pura (Zenit), nella seconda uno sgancio a pollice (JustCuz Carter).

Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts

Posted - 19/02/2006 :  10:41:34  Show Profile  Visit Ricfranz's Homepage  Reply with Quote
Complimenti vivissimi: nessuno pensava che si sarebbe dato per vinto!!!!

Riccardo
------------------
Il bit è eterno. Il suo supporto no.
Go to Top of Page

bobo
Cewbacca

Italy
56 Posts

Posted - 19/02/2006 :  16:22:45  Show Profile  Reply with Quote
Bravissimo, un p'o fortunoso, comunque bravo.

ciao

Bobo
Go to Top of Page

springy
C3PO

Italy
29 Posts

Posted - 19/02/2006 :  19:23:15  Show Profile  Reply with Quote
Bravo Pomp, rimetti a posto i paletti

Forse era ancora piu' felice che del primo figlio...

(anche perche' di figli ne fara' ancora 298 non so'

Ei, Bobo , certo che allora lo fa' proprio apposta nelle finali a squadre ........
Go to Top of Page

anpompeo
C3PO

34 Posts

Posted - 19/02/2006 :  23:06:14  Show Profile  Reply with Quote
.....e no eh! per quanto riguarda le finali a squadre a Nimes Vi do ragione........ e diciaaaamolo (ultime tre frecce dell'ultima volee, bastava un dieci per passare, ho fatto tre nove....che cagnaccio) ma per gli italiani NO!

L'esperienza non è ciò che ti succede, è ciò che fai di quello che ti succede. (A.Huxley)
Pompeo

Edited by - anpompeo on 19/02/2006 23:07:34
Go to Top of Page

deltarco
Leia

Italy
480 Posts

Posted - 20/02/2006 :  15:30:41  Show Profile  Reply with Quote
Complimenti!!!

Cristiano
Go to Top of Page

bobo
Cewbacca

Italy
56 Posts

Posted - 20/02/2006 :  16:07:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by anpompeo

.....e no eh! per quanto riguarda le finali a squadre a Nimes Vi do ragione........ e diciaaaamolo (ultime tre frecce dell'ultima volee, bastava un dieci per passare, ho fatto tre nove....che cagnaccio) ma per gli italiani NO!

L'esperienza non è ciò che ti succede, è ciò che fai di quello che ti succede. (A.Huxley)
Pompeo

E gli altri nove che hai fatto a Nimes dove li mettiamo? Gli ultimi tre erano solo l'apoteosi della schifezza, dillo che hai voluto tenere i dici per gli Italiani (non a squadre).
ciao

Bobo
Go to Top of Page

anpompeo
C3PO

34 Posts

Posted - 20/02/2006 :  19:21:29  Show Profile  Reply with Quote

quote:
Originally posted by bobo

E gli altri nove che hai fatto a Nimes dove li mettiamo? Gli ultimi tre erano solo l'apoteosi della schifezza, dillo che hai voluto tenere i dici per gli Italiani (non a squadre).
ciao

Bobo

Ah ma allora mi stuzzichi eh!! non è che tu hai fatto molto di più a Nimes ...... e la mia schifezza è paragonabile alla tua ai campionati italiani .... per non parlare ............ dell'otto, che non ho fatto io....Ahahahahah
Ciao

.... Ah dimenticavo, se ti ho fatto ricordare dei momenti spiacevoli ..... non piangere troppo

Pompeo

Edited by - anpompeo on 20/02/2006 19:23:07
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.07 secondi Snitz Forums 2000