| Author |
Topic  |
|
|
zorro
Luke

Italy
937 Posts |
Posted - 18/02/2006 : 22:16:29
|
Mi ha chiamato con l'euforia di chi ha appena avuto il primo figlio, BiroBiro (Antonio Pompeo) ha già da stasera spostato i suoi paletti, facendo il suo record personale indoor, a Varallo Pombia, dove qualche settimana fà aveva già fatto il record italiano a 25mt. Nulla di eclatante direte voi, un "misero" si fa per dire 588, il fatto che ha un parziale di 290 e di 298! Questo denota che anche dopo una discreta prestazione ai Nazionali e aver perso il terzo posto proprio perchè battuto dal suo GRANDE compagno di squadra Michele, Antonio non si dà per vinto e cerca di migliorarsi.....e sembra che ci riesca! Bravo ancora Biro. Per chi ama queste cose, ha usato l'Apex7 a 60 lbs (ai nazionali aveva 56lbs) frecce CXL2 e per la prima parte ha usato uno sgancio a rotazione pura (Zenit), nella seconda uno sgancio a pollice (JustCuz Carter).
|
|
|
Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts |
Posted - 19/02/2006 : 10:41:34
|
Complimenti vivissimi: nessuno pensava che si sarebbe dato per vinto!!!!
Riccardo ------------------ Il bit è eterno. Il suo supporto no. |
 |
|
|
bobo
Cewbacca

Italy
56 Posts |
Posted - 19/02/2006 : 16:22:45
|
Bravissimo, un p'o fortunoso, comunque bravo.
ciao
Bobo |
 |
|
|
springy
C3PO
Italy
29 Posts |
Posted - 19/02/2006 : 19:23:15
|
Bravo Pomp, rimetti a posto i paletti
Forse era ancora piu' felice che del primo figlio... 
(anche perche' di figli ne fara' ancora 298 non so'
Ei, Bobo , certo che allora lo fa' proprio apposta nelle finali a squadre ........ |
 |
|
|
anpompeo
C3PO
34 Posts |
Posted - 19/02/2006 : 23:06:14
|
.....e no eh! per quanto riguarda le finali a squadre a Nimes Vi do ragione........ e diciaaaamolo (ultime tre frecce dell'ultima volee, bastava un dieci per passare, ho fatto tre nove....che cagnaccio) ma per gli italiani NO!  
Edited by - anpompeo on 19/02/2006 23:07:34 |
 |
|
|
deltarco
Leia

Italy
480 Posts |
Posted - 20/02/2006 : 15:30:41
|
Complimenti!!!
Cristiano |
 |
|
|
bobo
Cewbacca

Italy
56 Posts |
Posted - 20/02/2006 : 16:07:52
|
quote: Originally posted by anpompeo
.....e no eh! per quanto riguarda le finali a squadre a Nimes Vi do ragione........ e diciaaaamolo (ultime tre frecce dell'ultima volee, bastava un dieci per passare, ho fatto tre nove....che cagnaccio) ma per gli italiani NO!  
 |
|
|
anpompeo
C3PO
34 Posts |
Posted - 20/02/2006 : 19:21:29
|
quote: Originally posted by bobo
E gli altri nove che hai fatto a Nimes dove li mettiamo? Gli ultimi tre erano solo l'apoteosi della schifezza, dillo che hai voluto tenere i dici per gli Italiani (non a squadre). ciao
Bobo
Ah ma allora mi stuzzichi eh!! non è che tu hai fatto molto di più a Nimes ...... e la mia schifezza è paragonabile alla tua ai campionati italiani .... per non parlare ............ dell'otto, che non ho fatto io....Ahahahahah Ciao
.... Ah dimenticavo, se ti ho fatto ricordare dei momenti spiacevoli ..... non piangere troppo ________________________________________________
L'esperienza non è ciò che ti succede, è ciò che fai di quello che ti succede. (A.Huxley) Pompeo |
Edited by - anpompeo on 20/02/2006 19:23:07 |
 |
|
| |
Topic  |
|